sabato, febbraio 09, 2008

PREMIO FAIR PLAY


-Novarello- Il Presidente de La Matricola la formazione di mister Oronzo neo promossa in serie A che sta dando battaglia alla corazzata Dragon gol (la quale anche SENZA AIUTI ARBITRALI sarebbe in testa alla classifica), si è mostrato un uomo di grande lealtà sportiva infatti domenica nell'ultimo incontro di campionato contro la temibilissima formazione dell' FC SISTO poteva far appello allo 0 a 3 a tavolino per il ritardo della formazione di casa che si è presentata allo stadio con ben oltre 150 minuti di ritardo!!!! Il regolamento prevede un tempo massimo di attesa di 45 minuti. Per la cronaca La Matricola ha poi perso l'incontro per una rete a zero.


Al termine della gara abbiamo avvicinato il Presidente che ai nostri microfoni ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: " Più forti dell'invidia, più forti delle ingiustizie, più forti di tutti. FORZA MATRICOLA!"

1 commento:

F.C. SISTO ha detto...

Il presidente della FC Sisto, sentito telefonicamente il Pres de La Matricola, ha lasciato che il risultato fosse omologato. Purtroppo il carnevale nel sambodromo di Sistello ha fatto ritardare il pullman dei ragazzi diretti verso lo stadio.
Comunque il Presidente della FC Sisto non vuole regali e potrebbe, ripeto, potrebbe rinunciare a questi 3 punti.
Ormai l'obiettivo di vincere il campionato è quasi sfumato, anche se i ragazzi ci credono, ma la salvezza è alla nostra portata, soprattutto dopo i grandi nomi arrivati quest'anno.