mercoledì, febbraio 13, 2008

TENSIONE FC SISTO - MATRICOLA


Sistello. Lo staff medico della squadra è indignato per il comportamento de La Matricola nella gestione del "fenomeno": schierato in una amichevole (quando poteva farne a meno) ha giocato 3 minuti, si è procurato un rigore ed un infortunio grave (si parla di legamenti partiti).
La FC Sisto, dopo aver aspettato per 6 mesi il pupillo, ora si vede defraudata di un patrimonio tecnico di grande pregio. La Matricola avrebbe potuto evitare di schierare Ronaldo in un match amichevole, cosa peraltro scritta nero su bianco negli accordi di scambio, invece ha forzato la sua presenza sul campo da gioco fino a provocarne un grave infortunio.
A Sistello aspettano solo il rientro del bomber per seguirne passo a passo (si fa per dire, visto che è già buona se tornerà a camminare) il rientro.
Intanto la maglia numero 99 della FC Sisto potrebbe essere ritirata.
Il Presidente ha dichiarato: "Con il fenomeno in campo la salvezza sarebbe stata sicuramente alla nostra portata, avremmo forse potuto puntare alle prime posizioni. Ora la situazione si complica, ma occorre che la squadra giochi col morale al massimo e che ce la metta tutta per regalae qualche gioia a questo ragazzo paffutello dai bei capelli. Mi auguro che possa almeno giocare l'ultima partita del campionato. Chissà. Un ringraziamento particolare al Pres de la Matricola che col suo ha contribuito a tutto questo."

Nessun commento: