lunedì, dicembre 15, 2008

FC SISTO A RUOTA LIBERA


Il problema fisico che ha impedito a Kakà di giocare ieri contro l'Araba non è un' ernia inguinale, ma un'infiammazione. Ad assicurarlo è stato lo stesso brasiliano della FC Sisto.
"Non è nulla di grave, gli esami di stamattina hanno avuto esito negativo ed evidenziato solo un'infiammazione alla regione pelvica", ha spiegato Kakà a margine di un'iniziativa di beneficenza organizzata dal club. "Spero di guarire prima possibile - poi aggiunto -, altrimenti tornerò del 2009. Può darsi che basti fino a domani, ma anche che servano due o tre mesi". Kakà non ha nascosto la sua delusione per il k.o. con l'Araba e si è detto dispiaciuto per non aver giocato. "Ma di partite così importanti ne giocheremo molte altre in futuro".
INtanto interviene anche il Presidente della FC Sisto: "La nostra squadra sta esprimendo un buon gioco ed ha segnato in 14 partite su 16, i tifosi non possono lamentarsi. Purtroppo abbiamo qualche probleino in difesa, ma cercheremo di risolverlo al più presto, fin dal prossimo mercato. La nostra squadra subisce molti gol, abbiamo la peggior difesa con 30 gol subiti, a differenza della Big Giandel che avanza grazie ai pochissimi gol subiti, 19.
Noi dobbiamo continuare così, l'assenza di un grandissimo campione come Kakà si farà sentire , ma abbiamo dei buonissimi rincalzi come Conti e Gargano, che scalpitano per mostrare tutto il loro valore.
Ringrazio i tifosi per la pazienza, purtroppo siamo bloccati a questi maledetti 17 punti, ma ci muoveremo al più presto. Porca miseria!"

2 commenti:

big giandel ha detto...

Se continuate così mi sa che finite il campionato a 17!

F.C. SISTO ha detto...

a pochi passi passi dal record della Big dell'anno scorso!