Come al solito si è registrata la solita ASSENZA fisica e mentale del presidente de La Matricola, non ci si stupisce più di tanto vero?
A parte questo il mercato si è svolto con una settimana di ritardo causa mal tempo, ah dimenticavo, si registrata l'assenza solo mentale del presidente di lega, ma anche questa non è una novità.
Il più attivo come al solito il pres della FC Sisto che dopo il mal contento dei tifosi ha cercato di mettere una toppa come poteva prendendo dei "rinforzi".
Il colpo del fantamercato se lo è aggiudicato neanche a dirlo il pres della Dragon (detto FLAG), approda alla blasonata Dragon DI VAIO, costato 45 fantamilioni; all'asta ha partecipato il pres della Big che ha òasciato vista la cifra sconsiderata offerta dal magnate del caffè Mauro.
Alla fine alcuni presidenti della lega si sono chiesti seriamente se il presidente lega si stia comportando in maniera corretta, la sua assenza più che prolungata non può essere giusticata. Si prenderanno dei provvedimenti?
2 commenti:
In effetti ci sono molti interrogativi senza risposta.
La FC SISTO è da sempre regina del mercato.
E' vero, regina...e di che mercato......Vanno via sempre prezzi pregiati!Non ultimo il giocatore soffiato al castel di sangro!
Posta un commento