martedì, gennaio 20, 2009

KAKA' - CUORE FC SISTO!

Dopo che per giorni il nome di Kakà è stato accostato a quello del Manchester City si è arrivati alla conclusione di una telenovela che sembrava infinita.
Il Presidente delle FC Sisto, che da sempre ha dichiarato il volere di trattenere il ragazzo a Sistello, è intervenuto al Processo di Biscardi ponendo la parole fine alle voci che volevano il Brasiliano in maglia del City.
Ecco l'intervento in trasmissione. I tifosi si sono subito raccolti nel cortile della villa a Sistore a cantare ed inneggiare al Presidente ed al giocatore.


13 commenti:

big giandel ha detto...

spettacolo, anche l'opera d'arte alle spalle degna di nota.

F.C. SISTO ha detto...

E' l'ufficio del Presidente a Sistello

Pres. Mauro ha detto...

Kakà è rimasto solo perchè l'offerta proveniva da un piccolo club senza ambizioni, se l'avesse fatta la DragonGol, ovvero la squadra più titolata del Fantacalcio, sicuramente avrebbe firmato di corsa:-)

Pres. Mauro ha detto...

Cmq è Kakà è restato solo grazie all'opera dei tifosi dell'Fc Sisto e non grazie all'amore del presidente Cava, che durante un ricevimento sabato sera, aveva provato i tutti i modi a scambiarlo con diversi giocatori di altre società, poi per paura di ritorsioni dei tifosi ha messo su questo teatrino...

Pres. Mauro ha detto...

Il presidente Travaglino era presente e può comfermare benissimo la mia versione:-)

F.C. SISTO ha detto...

il Presidente della FC SISTO, proprio lunedì sera aveva ricevuto degli sms di condoglianze da parte del Presidente dell'Orda e dal vice Presidente della Big. La risposta era stata che Kakà sarebbe comunque rimasto alla FC SISTO fino a giugno. Il vice della Big ha risposto con un plauso. Il Pres della Dragon Gol farebbe meglio a tacere queste inutili polemiche, sabato sera si provava ad intavolare scambi per 5 giornate, mai definitivi. E poi le consiglio di stare attento, perché in società sta perdendo consensi tra i soci e non vorrei vederla fare la stessa fine di calderon. La ultime vicende sui punti facili hanno lasciato il segno anche all'interno del vostro spogliatoio. Vedo molto nervosismo.

big giandel ha detto...

Parole sante del pres della FC Sisto, sabato era si parla di un grasso scambio tra le nostre due grandi società ossia TOTTI - KAKA per 5 giornate nulla di definitivo. Il pres della Dragon in evidente difficoltà ed in cerca di nuovi consensi cerca di buttare fango sulla parte pulita della lega.

big giandel ha detto...

So che non centra con questo discorso, ma ieri sera il pres di lega era su internet alle ore20:30(FACEBOOK) e non si è degneto ne di farer un commento ne tanto meno di mettere un blog.SCANDALOSO!!!!!
Asfaltato dalla BIG, se lo merita!!!!

F.C. SISTO ha detto...

Ieri ho parlato col Presidente di Lega e mi ha detto che tornera sul blog al più presto e che è scandalizzato dal comportamento della prima in classifica, giusto per non far nomi, Squadra che arraffa punti a destra e a manca

Pres. Mauro ha detto...

La verità è che il Gatto e la Volpe ormai sono gemellati e tentano di infangare il buon nome della DragonGol! Cmq notare come questa domenica la Big abbia giocato con l'unica squadra ad aver fatto 0 gol e invece la Dragon ha pareggiato contro la Matricola che ha fatto 66 spaccato con la casa e un assist assurdo, dato a jankuloski...Quando si dice Culo!!!

F.C. SISTO ha detto...

E pensare che la Big avrebbe potuto appellarsi alla norma ruba-punti come ha fatto spessa la Dragon Gol, invece ha guadagnato i punti sul campo. Questo è onore, tutti i punti della Big sono onesti, anche se a volte non meritati, ad esempio i 4 derby vinti contro la FC Sisto.
Il Magnate del caffè non si è accorto che su 5 squadre ha il solo consenso del Presidente della Matricola, detto Il Piangina.

Pres. Mauro ha detto...

Volevo vedere se avesse perso... Cmq se certi presidenti non hanno più voglia di fare il fantacalcio lo dicano perchè fare 51 e inviare formazioni in ritardo o al non avversario, vuol dire falsare LORO il campionato!

Pres. Mauro ha detto...

Su questo non potete non essere d'accordo!