
La maledetta Araba Fenice si conferma bestia nera per la FC Sisto. La squadra del Sud del Fantacalcio gode di un buon momento di forma, ma con la FC Sisto ha sempre vinto. E' una cosa incredibile, il Presidente non riesce a credere che l'allenatore commetta sempre gli stessi errori.
L'unica ad essersi salvata dall'Araba nelle ultime partite è la Dragon Gol, grazie alla estrema ricerca dei punti facili conquistati sul tavolo e non sul campo. La FC Sisto gioca sempre a testa alta, con grande onore. E quando deve prenderle le insacca con grande eleganza, la dimostrazione sono le 4 sconfitte nei 4 derby con la Big e le 5 sconfitte contro la maledetta Araba.
10 commenti:
la squadra più scandalosa e vergognosa è la Dragon Gol!
Si la più scandalosa, i tifosi della Big godono il doppio per la vittoria in coppa.
Vedrai come godranno domenica:-)
GODRANNO ancora infame FLAG!
Il draghi non sputano più fuoco ora cercano solo di sputare fango sulle altre formazione, il fondo è già stato raschiato abbastanza!
FORZA BIG
si si
ormai la Dragon ha giocato tutte le carte, anche se ci ha sorpresi di volte in volte per le mosse meschine..
il peggio l'ha già messo in mostra spero..
Primeggiate ormai sono nei post! Siamo noi, siamo noi i campioni del fantacalcio siamo noi! Cmq vedo da lontano che l'Fc Sisto ha la freccia accesa...si forse per accostare! ahahahahahahahah
peccato che a me i messaggi della formazione li mandano sempre, anche quando non giocano contro di me, questo è uno svantaggio in quanto a punti vinto a tavolino e facilmente. Pensa se avessi 8 punti regalati come alla Dragon e se la Dragon ne avesse 8 meno regalati, a situazioni invertite, diciamo... facciamo due rapidi conti:
FC Sisto 26 punti onesti + 8 ladrati = 34 punti totali
Dragon Gol 40 punti - 8 ladrati = 32 punti totali onesti
eh!!!
se vogliamo la FC Sisto si sente dietro la Dragon di sole 6 ONESTE lunghezze.
Ed ora basta parlare e rubare punti, gioca sul campo!!!
Coniglio!
Ma perchè 8? sono solo 2 le vittorie a tavolino!!!!!!!!!!!!! La matematica non è un opinione!
Fate kakà!
Posta un commento