L' araba fenice non si è presentata allo stadio per l'incontro con i ragazzi de la matricola!!!
Cosa succede ora? è vittoria a tavolino???
Forza Matricola
sabato, febbraio 21, 2009
mercoledì, febbraio 18, 2009
PASSO FALSO

Niete affatto TUONA il presidente, abbiamo sbaglito totalmente l'approccio alla partita, forse giocando contro quella che prima di domenica era l'ultima (per la cronaca ora il fanalinno è la FC SISTO) in classifica siamo entrati in campo un troppo rilassati e si sa che l'ARABA quando vuole sa pungere, la Big questo ora lo ha capito e non ripeterà più l'errore.
Da domenica si dovrà tornarre in campo con la fame di vittoria che abbiamo avuto fino alla settimana passata.
Comunque a dimostrazione che alla Big nessuno regala i voti andate a vedere le pagelle, quando i ragazzi lo meritano prendono voti alti e quando giocano male non vengono di certo graziati!!!!!
FORZA BIG
il vostro presidente
martedì, febbraio 10, 2009
IL DERBY E LA BIG GIOCA IL JOLLY

Cari presidenti, ricordate GIOCHI SENZA FRONTIERE???
Era un programma che andava molto di moda quando noi eravamo piccoli e condotto dal grandissmo ETTORE ANDENNA (che lo ricorderete anche per un altro programma che rallegrava le nostre serate ossia l'indimenticabile BUSTARELLA), detto questo, ricordate la possibilità che AVEVA nazione di giocarre un jolly nella prova dove si sentiva più forte, i suoi punti raddoppiavano.
Senza dubbio quest'anno la BIG avrebbe giocato il jolly ad occhi chiusi contro la FC SISTO visto che su tutti i derby dispotati fino ad ora è sempre uscita vincitrice.
La superiorità è evidente; ultimo derby senza neanche un giocatore a segno riesce a totalizzare 73 punti grandissimi i RAGAZZI. VOTO 8 titolano i giornali sportivi
CHE BIG QUESTA BIG è il tormentone dei tifosi!!!!
Non voglio ripertermi, ma, quella famosa classifica a punti dove è finita?Adesso siamo a due punti dalla prima in classifica che spettacolo mai così in alto speriamo di rimanere concentrati abbiamo l'occasione quest'anno di riscattare tutti gli anni sfortunati che ci hanno tolto tante soddisfazioni INGIUSTAMENTE!!!!
FORZA RAGAZZI E FORZA BIG!!!!!!!!!!!!!!!!
il vostro presidente
IL DERBY

La FC Sisto esce ancora una volta sconfitta dal derby. La Big di quest'anno si dimostra mooooolto fortunata in tantissime occasioni, ma bisogna riconoscere che è la squadra che ci ha dato più filo da torcere. 5 sconfitte in altrettante gare. Dietro alla Big solo l'Araba, che vanta 4 vittoria e un pareggio contro di noi.
Peccato aver perso così tanti punti con queste due formazioni.
Ora i ragazzi rischiano la serieB seriamente!
Siamo ultimi a parimerito con l'Araba e con un altra squadra di cui non ricordo il nome.
Per andare avanti dobbiamo abbattere alcuni tabù. DAI RAGAZZI, forza FC Sisto!!!
domenica, febbraio 08, 2009
Altri errori....
BASTA errori arbitrali !!!
La matricola fa paura a qualcuno ieri nell'anticipo di campionato altro goal regolare annullato a effetto serra seedorf!!! INSPIEGABILMENTE!!!
IL presidente nel dopo gara dichiara" Più forti delle ingiustizie degli errori, di tutto!!
Forza matricola Non aggiugo altro non vorrei esser deferito e domenica c'è una gara importantissima. I ragazzi devono rimanere concentrati sull'obiettivo LA SALVEZZA da raggiungere quanto prima!
La matricola fa paura a qualcuno ieri nell'anticipo di campionato altro goal regolare annullato a effetto serra seedorf!!! INSPIEGABILMENTE!!!
IL presidente nel dopo gara dichiara" Più forti delle ingiustizie degli errori, di tutto!!
Forza matricola Non aggiugo altro non vorrei esser deferito e domenica c'è una gara importantissima. I ragazzi devono rimanere concentrati sull'obiettivo LA SALVEZZA da raggiungere quanto prima!
martedì, febbraio 03, 2009
Si conferma superiore

In poche giornate il divario si più che dimezzato il pres della Dragon dovrebbe ammettere che qualche cosa non va e che la maledizione dell'orda lo proprio colpito in pieno.
Caro presidente Natale è passato così come l'Epifania, che si sa tutte le feste porta via. Finiti i regali la dragon non prende più punti ma al contrario, delle grandi scoppole a destra e a manca.
Il presidente della Big si dice felici dell'ottimo momento di forma dei ragazzi e chiede la massima concentrazione non ci si può permettere di perdere la testa neanche per un momento.
La classifica è corta due partite sbagliate e siamo ancora tutti in lotta per il titolo.
Noi, dice infine il pres della BIG attendiamo abche il peno recupero del capitano Francesco Totti che si è visto poco in campo ma quando è servito il suo contributo lo ha sempre dato sopratutto fuori dal campo dove tiene semre alto il morale dei ragazzi; è un vero leader.
Un saluto a tutti i tifosi sempre molto calorosi, il loro contributi ci fa sempre partire già in vantaggio rispetto ai rivali di turno.
FORZA BIG
il vostro presidente
Iscriviti a:
Post (Atom)