martedì, febbraio 10, 2009

IL DERBY E LA BIG GIOCA IL JOLLY


Cari presidenti, ricordate GIOCHI SENZA FRONTIERE???

Era un programma che andava molto di moda quando noi eravamo piccoli e condotto dal grandissmo ETTORE ANDENNA (che lo ricorderete anche per un altro programma che rallegrava le nostre serate ossia l'indimenticabile BUSTARELLA), detto questo, ricordate la possibilità che AVEVA nazione di giocarre un jolly nella prova dove si sentiva più forte, i suoi punti raddoppiavano.

Senza dubbio quest'anno la BIG avrebbe giocato il jolly ad occhi chiusi contro la FC SISTO visto che su tutti i derby dispotati fino ad ora è sempre uscita vincitrice.

La superiorità è evidente; ultimo derby senza neanche un giocatore a segno riesce a totalizzare 73 punti grandissimi i RAGAZZI. VOTO 8 titolano i giornali sportivi

CHE BIG QUESTA BIG è il tormentone dei tifosi!!!!

Non voglio ripertermi, ma, quella famosa classifica a punti dove è finita?Adesso siamo a due punti dalla prima in classifica che spettacolo mai così in alto speriamo di rimanere concentrati abbiamo l'occasione quest'anno di riscattare tutti gli anni sfortunati che ci hanno tolto tante soddisfazioni INGIUSTAMENTE!!!!
FORZA RAGAZZI E FORZA BIG!!!!!!!!!!!!!!!!
il vostro presidente

4 commenti:

Pres. Mauro ha detto...

Anche questa settimana la fortuna ha portato la Big alla vittoria! I voti assegnati ai giocatori hanno dell'incredibile! E intanto la Dragon perde 2 punti ancora per il fattore casa e voti incomprensibili. Questo è l'anno della Big, contro il potere mediatico non si può far niente!

big giandel ha detto...

E' vero neanche i ladri riusciranno a fermare la BIG quest'anno!!!!!!!!Neanche rubamdo 6 e + punti riuscirete a fermarci

Pres. Mauro ha detto...

I veri ladri sono quelli che godono di favori senza farsi notare, in questo siete già campioni!

F.C. SISTO ha detto...

6 punti rubati potrebbero bastare per non dare del ladro agli altro... Magnate tieni le mani legate!!!