martedì, febbraio 03, 2009

Si conferma superiore

Dopo vittoria in coppa che il pres della Drangon era stata sol una piccola parentesi ecco la Big si impone di forza anche in campionato riducendo a 4 i punti di distacco dalla vetta.
In poche giornate il divario si più che dimezzato il pres della Dragon dovrebbe ammettere che qualche cosa non va e che la maledizione dell'orda lo proprio colpito in pieno.
Caro presidente Natale è passato così come l'Epifania, che si sa tutte le feste porta via. Finiti i regali la dragon non prende più punti ma al contrario, delle grandi scoppole a destra e a manca.
Il presidente della Big si dice felici dell'ottimo momento di forma dei ragazzi e chiede la massima concentrazione non ci si può permettere di perdere la testa neanche per un momento.
La classifica è corta due partite sbagliate e siamo ancora tutti in lotta per il titolo.
Noi, dice infine il pres della BIG attendiamo abche il peno recupero del capitano Francesco Totti che si è visto poco in campo ma quando è servito il suo contributo lo ha sempre dato sopratutto fuori dal campo dove tiene semre alto il morale dei ragazzi; è un vero leader.
Un saluto a tutti i tifosi sempre molto calorosi, il loro contributi ci  fa sempre partire già in vantaggio rispetto ai rivali di turno.


FORZA BIG        
                                                                         il vostro presidente

1 commento:

F.C. SISTO ha detto...

Dragon Gol in serie B!!!!!