martedì, febbraio 02, 2010

Eccolo il nuovo allenatore

La decisione presa nella serata di lunedì da parte del pres della Big è stata quellla di affidare la guida della Big a Roberto Mancini (il bello del calcio ma non solo); come si può vedere dalla foto il tecnico è felicissimo di iniziare la nuova avventura e si dice molto carico, dopo la presentazione ufficiale avvenuta questa mattina il tecnico inizierà da subito nel primo pomeriggio con i ragazzi. La scelta dice il pres è stata forzata, tre sconfitte consecutive sono troppo e serviva una nuova ventata di ottismo, credo che Roberto sia la persona più adatta con grandi capacita. il suo non sarà un compito facile anche perchè abbiamo bisogno da subito di risultati utili, già da domenica, poi tra poco inzierà anche la coppa e dobbiamo essere competitivi da subito.
Auguro al nuovo allenatore buon lavoro e volevo tranquillizzare i tifosi dicendo che presto abbandoneremo la zona a rischio della classica, la sconfitta nel derby non deve preoccuoppare, ne abbiamo vinti tantissimi e ne vinceremo tanti altri.La FC Sisto è solo un fuoco di PAIJA che presto spegneremo.
FORZA BIG SEMPRE

1 commento:

F.C. SISTO ha detto...

AUGURI al nuovo allenatore della Big!!
Certo che le sconfitte contro gli infuocati campioni della FC SISTO bruciano così tanto da dover esonerare un allenatore...... ahaha