martedì, febbraio 23, 2010

La Big non perdona


Dopo il mercato di mercoledì scorso dove a Big è stata oggetto di scherno da parte di una certa categoria di presidenti (probabilmente di sinistra), primo fra tutti il pres delle Dragon, il pres della Big, i ragazzi, i tifosi e l'allenotore hanno reagito a suon di goal dimostrando quale è il vero carattere della Big. Forse non avremo trofei in bacheca è vero, ma abbiamo due grandi gioielli (o attributi)che tiriamo fuori quando servono.

I risultati di questa domenica sono importantissimi 3 punti in campionato e l'eliminazione in coppa della dragon. Non abbiamo ambizioni di vincere tutto come hanno quelli della dragon ma per ora ci godiamo questo piccolo momento di felicità.

Il sorteggio venuto per mano proprio del pres della Big aveva di per se già dato un chiaro significato di come le cose dovevano andare la Big voleva asfaltare la Dragon e così è STATO. Ora tutti i vostri sfottò sono ridicoli. Vi abbiamo SPREMUTO BEN BENE.FUORI DALLA COPPA!!!!!!!

5 commenti:

Pres. Mauro ha detto...

6 partite senza un punto, era logico che la big avrebbe fatto risultato...e ora si sprecheranno i caroselli per una semplice vittoria per poi tornare all'inesorabile oblio della sconfitta!!! DA DIECI ANNI "P" COME PERDENTI... domenica prossima in campionato vi asfalteremo come sempre!!!

big giandel ha detto...

Intanto beccati ste due pappine e fila a casa!!!!!Poi mercoledì non facevi così lo statista eri molto più spaccone....La Big non perdona gli sbruffoni.
FORZA BIG!!!!!

big giandel ha detto...

...e COME SI DICE...cotto e ASFALTATO

F.C. SISTO ha detto...

Cotto e ASFALTATO anche in campionato dalla FC Sisto

Pres. Mauro ha detto...

Ride bene chi ride "BIG" :-)