
Dopo la dichiarazione di intenti di poche settimane fa la FC Sisto si è trovata ad affrontare un periodo di crisi che l'ha rispedita all'ultimo posto della classifica nazionale. L'infortunio di Pato e e quello di Buffon, il momento no di alcuni giocatori chiave come Cannavaro, Kolarov e Quagliarella, aggiunti all'involuzione di altri campionissimi, ha fatto sì che a Sistello, ieri, ci sia stata una clamorosa svolta.
Il Presidente, atterrato col suo elicottero, si è intrattenuto con la dirigenza discutendo i nuovi acquisti ed un piano di risanamento economico e, dopo l'allenamento coi giocatori (in cui ha giocato come attaccante nella partitella) si è dedicato ai giocatori ed ha stabilito regole ferree:
- mai più infradito a Sistello e bermuda.
- basta con iPod e minchiate varie dentro il centro di allenamento.
- le escort si devono lasciare a casa durante i ritiri.
- le mogli pure.
- non si punta più al terzo posto, visto i caproni in squadra, ma alla salvezza.
con queste dure parole il Presidente ha lasciato la sala da pranzo e in conferenza stampa ha ribadito i concetti ai giornalisti.
Infine, quasi ceramente, verranno prese delle decisione in merito al comportamento di alcuni giocatori, che probabilmente verranno messi fuori rosa.
Ultimo, ma non come importanza, il rientro in squadra di un grandissimo campione come Martinez e il nuovo arrivo di Maccarone, che ha mostrato un grandissimo feeling con la squadra già dal primo allenamento.
I tifosi sperano.
Forza FC SISTO, la più amata dagli italiani (e club più titolato al mondo).
2 commenti:
Il Blog credo sia stato accolto da tutti i presidenti con una risata generale, prima fra tutte mi ha impazzire la battuta, perchè può solo essere una battuta sul momento no del Guaglione, visto che dura da 28 giornate più che momento mi sembra un' ERA no...
Sul fatto della più amata dagli italiani non posso dar torto al pres della FC Sisto, si sa gli italiani hanno un gusto spiccato dell'orrido e ultimamente non capiscono molto di calcio per cui ci sta che sia la più amata.....
Tutta invidia quella del Pres della Big!!
forza FC SISTO
Posta un commento