martedì, marzo 23, 2010

PRONTO? SI COMPRA!

Uno strepitoso collegamento satellitare ha coinvolto i Presidenti del Fanta con il Magnate Mauro, in visita alle sue tenute all'estero.
Nonostante i km di distanza i Presidenti si sono sentiti molto vicini ed uniti, come al solito, e, proprio come al solito, non si è fatta neppure sentire l'assenza del Presidente della Matricola, ormai ospite fisso della edizione del mercoledì de Chi l'ha visto?.
Altro assente il Presidente della AC Appo, il quale, però, ha fatto sentire la propria voce con uno scambio ad alto rischio tra Amelia-Gillet con la FC Sisto.
Come in tutti i fantamercati i Presidenti più attivi sono stati quelli della
Dragon, della FC Sisto e della Ulisse, che si è aggiudicato l'oscar per il nuovo acquisto sfoderando un nuovo Vucinic da tripletta.
Ormai non ci sono più scusanti pre il Presidente assenteista e un po' tutti si stanno spazientendo.

Infine, ecco la cronostoria fotografica del primo collegamento satellitare tra fantapresidenti, direttamente in asta per mezzo di videoconferenza.

3 commenti:

big giandel ha detto...

Quando si dice il potere della rete!Il pres mauro era con noi poteva addirittura sentirre il profumo della nostra cena, e noi potevamo sentire il profumo di frutta provenire da cesti paradisiaci, si, solo profumo perchè mai ne sentiremo il sapore.....

ULISSE ha detto...

bellissima la foto in successione del presidente mauro e poi quella di maradona!!!
anche se prima ci stava un fotomontaggio con il grandissimo nino e il padre di american pie e gesù bambino nel mezzo!! ;-)

Pres. Mauro ha detto...

Ahahahahahahahah, spettacolo!!! Ho le lacrime agli occhi! L'ultima foto è stata scattata al rientro dal viaggio dietetico nel profondo sud:-)!!!
Videoconferenza spettacolo, era come essere li con voi! GRAZIE!!!!