martedì, maggio 18, 2010

E' SALVEZZA!!!!!!!!


New York. Il Presidente della FC Sisto si collega in diretta da Time Square alle 12.00 ora locale italiana per fare un saluto ai tifosi e ringraziarli per il sostegno avuto durante l'anno.
Gli infortuni hanno reso l'annata molto tesa, ma fin dall'inizio conoscevamo il potenziale di questa squadra. Gli innesti di Maxi Lopez e Matri hanno dato qualche goal in attacco, reparto che ha pagato molto le assenze di Pato (uomo più pagato del fantacalcio) e Trezeguet.
La squadra era partita malissimo, 4 sconfitte nelle prime 4 giornate, sfottò che arrivavano da tutte le parti e 1 solo punto racimolato al primo giro di boa. Ma la FC Sisto, si sa, ha un cuore grande e non si è persa d'animo ed ha lottato fino all'ultima partita.
Strepitoso il risultato al lìultimo derby a Neutro: 3 a 1 secco che condanna la Big alla serie B.
Ebbene sì, anche quest'anno è la Big a retrocedere, nonostante i grandissimi proclami durante la stagione. E' il record assoluto di retrocessioni, 4 o 5 agli almanacchi. La FC Sisto, dopo 2 retrocessioni consecutive, raggiunge un risultato storico perchè nessuno avrebbe puntato su una salvezza qualche mese fa.
Il merito è di questi campioni: giovani, come Biabiany, Pastori e Poli, debuttanti come Ranocchia e Bonucci, grandi campioni come Pato, Montolivo, Buffon, Cannavaro.
Il mio grazie va alla squadra intiera, complimenti FC SISTO, ci hai regalato un altro anno indimenticabile.

2 commenti:

Pres. Mauro ha detto...

Ma perchè il presidente era a Londra? Aveva paura dopo l'ultima aggressione? Cmq complimenti alla Fc Sisto che nelle ultime partite ha dato l'anima!

F.C. SISTO ha detto...

PS Il Presidente della FC Sisto era a New York perchè la squadra locale sta organizzando dei tornei con squadre europee prestigiose, tra le quali anche la FC Sisto.