lunedì, maggio 10, 2010

Prova di forza FC SISTO


Il derby a netru è stato attesissimo, una sfida carica di tensione, sottolineata dagli episodi violenti del pre-partita: tafferugli, cassonetti incediati e 2 tifosi della Big arrestati.
La FC Sisto non si è fatta intimidire ed ha impostato il suo giuoco fatto di gol e spettacolo fin dal primo mituno, passando in vantaggio col bomber Quagliarella. I ragazzi hanno poi allungato portadosi sul 3 a 0 a fine primo tempo con gol del solito bomber Quagliarella in palombella e una preziosa stoccata del velocissimo Biabiany. Nel secondo tempo la FC si è limitata a gestire il vantaggio, incassando una rete allo scadere, molto fortunosa per altro, e risparmiando le energie per la prossima decisiva sfida per la salvezza contro la AC Appo, in questo campionato avversaria molto ostica.
I tifosi restano in tensione per altri 90 minuti, CHE CAMPIONATO SOFFERTO!

3 commenti:

Pres. Mauro ha detto...

Ti piace vincere facile:-) poppi, poppi, popi, po! La Big ormai ha calato le braghe:-)

F.C. SISTO ha detto...

La FC Sisto non si sbilancia. Manca una partita importantissima per la salvezza. La Big è alle prese con la solita crisi finanziaria a causa delle mancate vittorie da sempre e questo la rende un po' più vulnerabile del solito.
La FC Sisto farà del proprio meglio per divertire i tifosi e cercare di centrare l'obiettivo salvezza.

F.C. SISTO ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.