sabato, gennaio 22, 2011


dopo l'esonero di benitez, è tornata l'ulisse più forte che mai con il nuovo mister!

mercoledì, gennaio 19, 2011

CHE DRAGON!!! 4 - 1 ALL'FCSISTO



Che grinta questa Dragon! Finalmente nel momento più critico della stagione gli uomini del Pres Mauro sfoderano una prestazione super e infliggono un pesante 4-1 alla capolista Fc Sisto!!! Ora è solo 1 punto che divide le due formazioni... sarà una dura battaglia fino alla fine!!! Dietro ormai non si vede più nessuno neanche il fanalino sbiadito della Big:-)!

lunedì, gennaio 10, 2011

La stranezza.


Non notate una strana somiglianza????

Mah.


18a giornata. Risultati e classifiche

Poco meno di 3 giorni per preparare le nuove sfide.

FC Sisto - Ulisse
Ancora una partita in casa per la FCS, ospite l'Ulisse.
Tifosi a raccolta per questa sfida delicata ed importante per mantenere il primato in classifica al giro di boa (35 partite totali di campionato).
Squadra di casa che lascia in panchina Diamanti, scelta tecnica, ma che ritrova Ibra al centro dell'attacco. Nelle fila degli ospiti in gran spovero Pato, un ex, che non è sufficiente per fare risultato.
FC Sisto che si impone e porta a casa 3 punti.

La Matricola - Dragon Gol
La squadra di casa è vittima di contestazione da parte dei tifosi, stadio distrutto e contestato soprattutto il Presidente, accusato di assenteismo e di non curanza nella gestione della rosa. I tifosi sono molto delusi. Dragon Gol che gioca una partita esemplare, seppur in un clima surreale di guerriglia sugli spalti, e che si impone fuori casa per 3 a 1. Partita difficile. Si attendono risposte dal Presidente de La Matricola, sempre più sulla graticola (frase riportata dai cori dei tifosi).

Big Giandel - AC Appo
Sfida emozionante nello stadio della Big. La AC Appo, risolto il caso Ronaldinho, sembra essersi "alleggerita" di molto e i suoi giocatori volano sulle ali dell'entusiasmo travolgendo i padroni di casa, sempre più in balia della nebbia che avvolge Biggiandello.
Piccola contestazione dei tifosi casalinghi, che però viene subito coperta dagli applausi della meggior parte dello stadio. Per ora il feeling tifosi-squadra regge, ma la corda comincia a tendersi un po' troppo.

17a giornata. Risultati e Classifiche.

Il fantacalcio non conosce pause e questa giornata è stata giocata nel giorno dell'Epifania.

Dragon Gol - AC Appo
I Draghi ospitano una AC Appo orfana di un Ronaldinho su cui ha puntato tutti fin dalla prima giornata. Il brasiliano è in sudamerica e sembra che non abbia nessuna intenzione di tornare. Squadra scossa dalle turbolenze interne e che quindi non riesce a giocare, nonostante si trovi di fronte una Dragon Gol non al top. Partita scialba che finisce 1 a 0 per la squadra di casa, capace di sfruttare l'unico episodio gol della partita. Massimo risultato col minimo sforzo per la Dragon. AC Appo da rivedere, il Presidente deve risolvere il casa-Ronaldinho.

Ulisse - La Matricola
Scontro di bassa classifica, ma che attira sempre parecchio pubblico. Squadra di casa in emergenza, ma capace di schierare, dopo tanto tempo il Papero Pato.
E' l'Ulisse a far gioco e ad imporlo su La Matricola, i cuyi giocatori sembrano usciti da una centrifuga, la squadra che ha vinto lo scorso campionato è irriconoscibile, vecchia, forse il ciclo è già finito. Oppure non è mai iniziato.
Ulisse conquista 3 punti utili per risalire la classifica.

FC Sisto - Big Giandel
Derby attesissimo. Ancora una volta le squadre si affrontano a viso a perto. Partita che regala moltissime emozioni, fin dall'espulsione di Ranocchia (FCS) che lascia la squadra in 10 uomini dal 5'. La FC Sisto, però, si trova a memoria e nonostante l'assenza di Ibra riesce a segnare 4 goal ai cugini della Big. Per la Giandel assetto da rivedere, squadra completamente allo sbando, ritrova Cassano, ma non la bussola. Tutti si chiedono perchè quel talento barese debba sprecarsi così in una squadra come la Big.