lunedì, gennaio 10, 2011

18a giornata. Risultati e classifiche

Poco meno di 3 giorni per preparare le nuove sfide.

FC Sisto - Ulisse
Ancora una partita in casa per la FCS, ospite l'Ulisse.
Tifosi a raccolta per questa sfida delicata ed importante per mantenere il primato in classifica al giro di boa (35 partite totali di campionato).
Squadra di casa che lascia in panchina Diamanti, scelta tecnica, ma che ritrova Ibra al centro dell'attacco. Nelle fila degli ospiti in gran spovero Pato, un ex, che non è sufficiente per fare risultato.
FC Sisto che si impone e porta a casa 3 punti.

La Matricola - Dragon Gol
La squadra di casa è vittima di contestazione da parte dei tifosi, stadio distrutto e contestato soprattutto il Presidente, accusato di assenteismo e di non curanza nella gestione della rosa. I tifosi sono molto delusi. Dragon Gol che gioca una partita esemplare, seppur in un clima surreale di guerriglia sugli spalti, e che si impone fuori casa per 3 a 1. Partita difficile. Si attendono risposte dal Presidente de La Matricola, sempre più sulla graticola (frase riportata dai cori dei tifosi).

Big Giandel - AC Appo
Sfida emozionante nello stadio della Big. La AC Appo, risolto il caso Ronaldinho, sembra essersi "alleggerita" di molto e i suoi giocatori volano sulle ali dell'entusiasmo travolgendo i padroni di casa, sempre più in balia della nebbia che avvolge Biggiandello.
Piccola contestazione dei tifosi casalinghi, che però viene subito coperta dagli applausi della meggior parte dello stadio. Per ora il feeling tifosi-squadra regge, ma la corda comincia a tendersi un po' troppo.

Nessun commento: