

Dragon Gol - AC Appo
I Draghi ospitano una AC Appo orfana di un Ronaldinho su cui ha puntato tutti fin dalla prima giornata. Il brasiliano è in sudamerica e sembra che non abbia nessuna intenzione di tornare. Squadra scossa dalle turbolenze interne e che quindi non riesce a giocare, nonostante si trovi di fronte una Dragon Gol non al top. Partita scialba che finisce 1 a 0 per la squadra di casa, capace di sfruttare l'unico episodio gol della partita. Massimo risultato col minimo sforzo per la Dragon. AC Appo da rivedere, il Presidente deve risolvere il casa-Ronaldinho.
Ulisse - La Matricola
Scontro di bassa classifica, ma che attira sempre parecchio pubblico. Squadra di casa in emergenza, ma capace di schierare, dopo tanto tempo il Papero Pato.
E' l'Ulisse a far gioco e ad imporlo su La Matricola, i cuyi giocatori sembrano usciti da una centrifuga, la squadra che ha vinto lo scorso campionato è irriconoscibile, vecchia, forse il ciclo è già finito. Oppure non è mai iniziato.
Ulisse conquista 3 punti utili per risalire la classifica.
FC Sisto - Big Giandel
Derby attesissimo. Ancora una volta le squadre si affrontano a viso a perto. Partita che regala moltissime emozioni, fin dall'espulsione di Ranocchia (FCS) che lascia la squadra in 10 uomini dal 5'. La FC Sisto, però, si trova a memoria e nonostante l'assenza di Ibra riesce a segnare 4 goal ai cugini della Big. Per la Giandel assetto da rivedere, squadra completamente allo sbando, ritrova Cassano, ma non la bussola. Tutti si chiedono perchè quel talento barese debba sprecarsi così in una squadra come la Big.
Nessun commento:
Posta un commento