
Si parte, e per il ciclo alta tensione eccp subito un inizio a 1000 per la Big che vede una partita importa contro la FC sisto un trofeo che tanto desiderano i tifoni e in campionato un incontro sul campo della debuttante FC sud-est, il fatto che sia la sua prima partita metterà ancora più a dura prova la Big, quei ragazzi dal saungue NEGRO-AMARO daranno l'anima. La Big deve fare già i conti con una infermeria stracolma ma non ci si può piangere addosso gli 11 leoni che scenderanno in campo saranno pronti a dare il massimo, mangiando in un sol boccone gli avversari, come se fossero delle fette di pane pugliese con sopra una buona scamorza.
Per la FC sisto invece la cosa è più complicata, dalla loro hanno l'esperienza delle partite importanti e la fortuna che sembra se la siano proprio comprata, una seconda maglia insomma; ma noi saremo li sul campo per sfatare tutti queste cose. I ragazzi sono carichi e pronti ci sono ancora alcuni dubbi sugli 11 titolari di parteza ma una cosa è sicura nessuno MOLLERa'
FORZA BIG
p.s. dragon ti aspetto!!!!!!
1 commento:
Caro Presidente della Big le auguro una buona partita e CHE VINCA IL MIGLIORE.
La Big parte favorita dopo l'asta di inizio stagione (come il sondaggio sta confermando) e per la FC Sisto sarà una partita dura.
La motivazione della Big sarà elevatissima e spingerà tutti i giocatori in campo a centrare il primo trofeo della storia del club.
Sarà finalmente l'ora di festeggiare?
La FC Sisto, seppure secondo alcuni appagata dalle vittorie dell'anno passato, cercherà di prendersi il trofeo per regalare ai tifosi questo magico "triplete".
Buon fantacalcio a tutti, diretta SkySport1.
Posta un commento