Poco prima della ennesima finale di supercoppa, la FC Sisto ha raggiunto un importante accordo: per la prima volta ci sarà uno "sponsor" sulle magliette della squadra.
Prendendo spunto dai campioni del Barcellona FC, la squadra di Sistello ha avuto lo sponsor CARITAS sul petto solamente per la finale storica di super coppa contro la Big.
I primi caritatevoli ad esser stati aiutati sono stati proprio i tifosi della Big, che dopo tanti anni di sofferenze, retroCESSIoni, sberleffi, hanno potuto gioire per il primo e storico successo della Big!!!
Appena dopo il fischio finale sono partiti centinaia di tappi di champagne fatto con il carbonato (i tifosi della Big li avrebbero usati, in caso di sconfitta, per i soliti tafferugli di cui sono sempre protagonisti).
Da parte della FC Sisto un gesto di grande signorilità nell'aiutare una squadra che finora ne aveva subite fin troppe, soprattutto dalla Dragon Gol e dal suo Presidente.
2 commenti:
Facile nascondersi dietro la Caritas, non mi sembra che nell'altra finale sia stata molto caritatevole fc Pisto..e anche in questa finale se avesse avuto la possibilità si sarebbe accaparata la coppa per completare la triplete. Ma si sa le sconfitte bruciano...
La sconfitta lascerà il segno per qualche giorno. I nostri tifosi hanno ancora la bocca piena per i gustosi successi dell'anno passato. Peccato che col regime fiscale italiano tanti campioni abbiano scelto di scappare all'estero per guadagnare di più. La FC Sisto onora la vittoria della Big, che finalmente ha tagliato il cordone rosso dell'innaugurazione della piccola saletta dei trofei.
Posta un commento