martedì, novembre 29, 2011

INVIOLATA: chi risciusà nell'impresa???


si accettano scommesse, su chi riuscirà a violare questo campo santo.
LA DRAGON,è stata ben poca cosa...
CHI TRA VOI SARA' ALL'ALTEZZA???

9a giornata. Risultati e classifiche

Campionato.
La giornata appena conclusa non fa altro che mettere i puntini sulle i alla situazione di classifica.
La Dragon Gol affonda sotto i colpi di un Lo Spavaldo in versione locomotiva, nonostante la canzone con cui il Presidente Guaggio è uscito dallo stadio, quello che "vede nero" è il Presidente Mauro.
FC Binello strappa 3 punti importantissimo alle Giostre Miletto (in rientro da una trasferta transoceanica) e scavalca in classifica l'AC Appo, sconfitta in casa da una Big con la B maiuscola (ogni tanto si ricordano il nome). Il Presidente della Big accarezza di nuovo il secondo posto, solitario.
Pareggio rocambolesco (l'ennesimo) tra FC SudEst ed FC Sisto. Nonostanti i tentativi di avvelenamento del Presidente Fratello de Lecce, la FC Sisto resiste e sfiora il colpaccio fuori casa, in uno stadio davvero ostico. Sono proprio i tifosi casalinghi a sospingere i giocatori della FC SudEst a trovare l'insperato pareggio, ancora una volta allo scadere del tempo regolamentare.



lunedì, novembre 28, 2011

LA LOCOMOTIVA



A VOLTE L'IMMAGINE PUO'INGANNARE,
è DI BELLA presenza
non è un drago,
e neppure una supposta
eppure TU, OCCHI FALSI, L'HAI USATA COME TALE...
PIACIUTO???
BUONGUSTAIO 6 STATO ARCHIVIATO ;-)


UNA DEDICA A TUTTI I FANTAPRESIDENTI:

Vedo nero
coi miei occhi
Vedo nero
e non c'è pace per me
Perdo il pelo
Shock the monkey
Vedo nero
e non capisco cos'è

C'è un odore di femmina quaggiù
e un profumo di sandalo e bambù

Vedo nero
coi miei occhi
come disse la marchesa camminando sugli specchi:
me la vedo nera
ma nera nera!
Ma non mi arrendo
alzabandiera!
Vedo nero

sabato, novembre 26, 2011

Cime di rapa


Cari presidenti alla maggior parte di voi questa foto che ho non dice nulla, sembra un ortaggio innoquo...MA NON è COSI', state attenti a piatti con ortaggi di colore verde offerti dalla FC sud est. Arrivano gentili con il sorriso sulle labbra e con delle canzoncine per rallegrare l'atmosfrere, e ti dico ué cumpa assaggia questa delizia MEEEE VERAMNTE OTTIMA E' tutto fatto in casa.....e tu dici caspita che gentili e pensare che noi piemontesi gli abbiamo offerto solo un po' di polenta del giorno prima...sono proprio gentili.....MA NON è COSI'..attenti; i giocatori della Big sono stati battuti così, il pomeriggio erano appesantiti e con una sonnolenza incredibile ne è la conferma il portiere TZORVAS che ne ha mangiati due piatti (e s'è preso due pappine).....La prossima volta staremo più attenti e mangeremo solo ZOLA E SALAME DELLA DUJA e una bella PANISCIA..


FORZA BIG NON MOLLARE

venerdì, novembre 25, 2011

La polenta ci carica...


La mitica F.C.Sud-Est va oltre tutte le aspettative e balza al secondo posto! La polenta promessa dal presidente della big l'abbiamo mangiata e con gusto anche! Ora torniamo in patria e attendiamo al via del Mare la grande F.C. Sisto che come al solito accoglieremo con Orecchiette e cime di rapa che portano bene agli avversari (il presidente della big ne sa qualcosa).Che vinca il migliore!!

dragon tira 2 pacchi DI FILA? ora ti sistemo!!!!!



ecco cosa rimarra del presidente della dragon dopo il match!!!
ogni gol sarà il pacco ben augurante per....CIOè...
TI VOGLIO RETRO-CESSO!!!!
INFAMAZZO!!!!!

martedì, novembre 22, 2011

8a giornata. Risultati e classifiche.

Campionato.

Tanti goal e tanto spettacolo in questa 8a giornata di campionato. Ormai le partite diventano tutti scontri diretti per garantirsi la salvezza. Unica compagine fuori dal coro Lo Spavaldo, che con la sua locomotiva di 11 guarda tutti da molto lontano.
Bagarre nelle retrovie, con la FC Sisto che si schioda dall'ultimo posto e torna a respirare un po' grazie al 2 a 2 contro la FC Binello, anche stavolta squadra di casa poco decisa che si lascia raggiungere nei minuti di recupero grazie ad un rigore di D'Agostino, finisce 2 a 2.
Dragon Gol in apnea, manca ossigeno nella palude dell'ultimo posto e la squadra non riesce a decollare. Si aggiunge il fatto che il Presidente diserta la trasferta al Le Giostre Miletto per dedicarsi al mercato internazionale, alcuni lo hanno visto a Monaco di Baviera, ma nessuno può testimoniare che sia stato là per vedere nuovi talenti.
AC Appo in piena crisi, le pulizie non hanno portato questa ventata di aria fresca e il rendimento della squadra è in caduta libera. Colpa degli ultimi movimenti di mercato? Certo, l'avversario della settimana è Lo Spavaldo, la prima della classa e, forse, questo rimanda qualche decisione importante.
Grandissimo colpo della FC SudEst che batte nel freddo del nord la Big Giandel, la polenta offerta dal Presidente della Big non ha retto il confronto con le orecchiette alle cime di rapa.




lunedì, novembre 21, 2011

SEXY i Know IT: come fare a dargli torto????



ragazzi!!!
che numeri da capogiro!!!
come sono sexy i miei ragazzzi!!
guardate tutto il video e capirete il successo dei miei risultati! ;-)


sabato, novembre 19, 2011

Tempo di pulizie...

Tempo di pulizie ad Appolandia.
In vista della prossima giornata di campionato il Presidente ha chiamato un tecnico specializzato (vedi foto) per preparare al meglio il campo di allenamento.
"Sarà un duro lavoro, ma i ragazzi hanno bisogno di una motivazione... nel caso saprò dargliela io...".
La signora ha assicurato che nonostante l'età, tolta la dentiera e la panciera elastica, può ancora dire la sua... "l'esperienza vale molto" -dice-.
Il presidente invita quindi ufficialmente il Presidente della Dragon, noto estimatore di ragazze "mature" a visitare i nuovi impianti e a toccare con mano il nuovo tecnico... Un parere da esperto del settore sarebbe di grande aiuto!!!

giovedì, novembre 17, 2011



..dopo uno SFOLGORANTE inizio di Lega...i "GeMeLLi GrEcI hanno avuto un periodo di pesanti sconfitte....ed allora i 2 MEGA Presidentissimi LUP. MAN....hanno pensato di portare l'intera rosa in ritiro a Cuba...per fare una preparazione intensa in vista della ripresa del campionato.....sicuri che possa essere la giusta cura per tornare a fare subito risultato..mettendo nuovamente fieno in Cascina...perchè la salvezza è l'unicoo obbiettivo reale per questa stagione......Vi salutiamo Tutti con affetto....e se riusciremo porteremo in Patria qualcosa di buono per poi festeggiare a fine anno insieme come sempre.........un abbracciONE ed a presto.....poco più di 24 ore..e le Giostre Miletto di Recetto atterreranno a Varadero....per invertire la tendenza...NOI CI CREDIAMO..RAGAZZI..DAI CHE ANDIAMO! :)))) <3

martedì, novembre 08, 2011

lunedì, novembre 07, 2011

Colpo grosso!!!


Colpo grosso della F.C.SUD-EST che conquista tre punti d'oro fuori casa ( un " previsto anche dal polpo paul intravisto in una pescheria leccese) con l'insidiosa F.C APPO rinforzata da una prestigiosa campagna acquisti. Abbiamo vinto, i tifosi si sono asfaltati nuovamente (stavolta per festeggiare) e la presidenza annuncia che è stato sanato il debito con le banche di Borgomanero che avevano finanziato la campagna acquisti della squadra! Siamo al quarto posto...sognare non costa niente!!!

7a giornata. Risultati e Classifiche.

Campionato.
Colpi clamorosi ed ancora una volta si nota che questo NON è l'anno della FC Sisto, costretta ad un pareggio pur dominando l'intera gara contro la Dragon Gol (T.Ribeiro insultato dal pubblico di casa), finisce 1 a 1 e le ex reginette del fanta restano ultime.
Perde una posizione la FC Binello (sbaglia campo ancora una volta andando verso lo stadio della FC Sisto e schiera ormai sempre i soliti 11 titolari e stessi panchinari da 7 partite) che viene sconfitta in casa della Big Giandel per 2 a 1 (fair play della squadra di casa che attende l'arrivo degli avversari per giocare la partita; ovviamente sapevano che di fronte avrebbero avuto una squadra molto stanca).
La FC SudEst balza al quarto posto vincendo fortunosamente contro la AC Appo (direzione arbitrale discutibile).
Infine LO SPAVALDO continua la sua corsa da locomotiva, stende Le Giostre Miletto per 3 a 1 e si aggiudica l'ennesimo premio di giornata grazie al miglior punteggio della domenica.





Ecco l'opinione di un esperto sulla giornata di fanta appena trascorsa...

mercoledì, novembre 02, 2011

che difesa!!




GRANDI RAGAZZI!!!
PERO BISOGNA COSIDERARE CHE STA GIRANDO TUTTO X IL MEGLIO... NON SO S E MI SPIEGO ;-)

UN MERITO SPECIALE ALLA DIFESA... E UN OCCHIO DI RIGUARDO AL PORTIERE...ALTRO CHE CONCENTRAZIONE!

STA TENTENDO TUTTI SUGLI ATTENTI!!


TENIAMO DURO!!!!!!!!!!!!!

martedì, novembre 01, 2011

Premiazione


Prima premiazione per la BIG TUTTI IN PIENI!!!!!!!
SILENZIO ORA SI PARLA DA BIG

6a giornata. Risultati e Classifica.

Il campionato sta per arrivare al primo giro di boa (non è Boa-teng-teng-teng) e le squadre stanno tirando i primi bilanci di stagione.
La Locomotiva de Lo Spavaldo continua la sua corsa, ormai sembra un TGV, due a uno in casa della FC SudEst e fuga alla testa della classifica.
La AC Appo perde incredibilmente contro una FC Binello senza timoniere, il fantacalcio, così come il pallone, è rotondo ed imprevedibile.
Altrettanto incredibile è la vittoria della FC Sisto in casa de Le Giostre Miletto (che sbagliano il rigore decisivo con Giovinco), primi tre punti per i ragazzi di Sistello in questa stagione e piccolo regalo di compleanno per il loro Presidente.
Colpi proibiti nella partita di cartello tra Dragon Gol e Big Giandel, le squadre non si amano e c'è una grande rivalità, acuita sempre più negli ultimi anni. Protagonisti assoluti i tifosi della Big, che hanno dato fuoco alla citta della Dragon, trasformandola in una vera e propria zona di guerriglia. Probabilmente la lega impedirà la prossima trasferta agli affezionati della Big.


5a giornata. Risultati e Classifica.

Con un po' di ritardo dovuto a scioperi del personale della Lega arrivano i risultati.
Poche sorprese.
Da segnalare la vittoria per 2 a 0 (sul campo) da parte della FC SudEst nei confronti della FC Binello (che non aveva mandato la formazione all'avversario).
FC Sisto ormai allo sbando, i campioni in carica perdono ancora contro una grande Lo Spavaldo, spinta dal pubblico di casa, che possiamo considerare il 12esimo uomo in campo e aiuta la squadra a conquistare la vetta della classifica.
Pareggio abbastanza noioso tra DragonGol ed AC Appo, l'aria rarefatta del primo posto in classifica appesantisce le gambe dei giocatori della AC Appo, che perdono il primato.
La big Giandel pareggia 2 a 2 contro le Giostre Miletto, un tempo a testa per le due squadre, che mettono un po' di fieno nel fienile, punti importanti.