Campionato.
Tanti goal e tanto spettacolo in questa 8a giornata di campionato. Ormai le partite diventano tutti scontri diretti per garantirsi la salvezza. Unica compagine fuori dal coro Lo Spavaldo, che con la sua locomotiva di 11 guarda tutti da molto lontano.
Bagarre nelle retrovie, con la FC Sisto che si schioda dall'ultimo posto e torna a respirare un po' grazie al 2 a 2 contro la FC Binello, anche stavolta squadra di casa poco decisa che si lascia raggiungere nei minuti di recupero grazie ad un rigore di D'Agostino, finisce 2 a 2.
Dragon Gol in apnea, manca ossigeno nella palude dell'ultimo posto e la squadra non riesce a decollare. Si aggiunge il fatto che il Presidente diserta la trasferta al Le Giostre Miletto per dedicarsi al mercato internazionale, alcuni lo hanno visto a Monaco di Baviera, ma nessuno può testimoniare che sia stato là per vedere nuovi talenti.
AC Appo in piena crisi, le pulizie non hanno portato questa ventata di aria fresca e il rendimento della squadra è in caduta libera. Colpa degli ultimi movimenti di mercato? Certo, l'avversario della settimana è Lo Spavaldo, la prima della classa e, forse, questo rimanda qualche decisione importante.
Grandissimo colpo della FC SudEst che batte nel freddo del nord la Big Giandel, la polenta offerta dal Presidente della Big non ha retto il confronto con le orecchiette alle cime di rapa.