Colpi clamorosi ed ancora una volta si nota che questo NON è l'anno della FC Sisto, costretta ad un pareggio pur dominando l'intera gara contro la Dragon Gol (T.Ribeiro insultato dal pubblico di casa), finisce 1 a 1 e le ex reginette del fanta restano ultime.
Perde una posizione la FC Binello (sbaglia campo ancora una volta andando verso lo stadio della FC Sisto e schiera ormai sempre i soliti 11 titolari e stessi panchinari da 7 partite) che viene sconfitta in casa della Big Giandel per 2 a 1 (fair play della squadra di casa che attende l'arrivo degli avversari per giocare la partita; ovviamente sapevano che di fronte avrebbero avuto una squadra molto stanca).
La FC SudEst balza al quarto posto vincendo fortunosamente contro la AC Appo (direzione arbitrale discutibile).
Infine LO SPAVALDO continua la sua corsa da locomotiva, stende Le Giostre Miletto per 3 a 1 e si aggiudica l'ennesimo premio di giornata grazie al miglior punteggio della domenica.
Ecco l'opinione di un esperto sulla giornata di fanta appena trascorsa...
2 commenti:
spezzo una lancia a favore delle Giostre, guardando il punteggio totale e i goal subiti meriterebbero qualche punto in più, coraggio i valori si vedreanno alla fine non mollate alla prima avversità guardate la big ha tenuto duro anni ma alla fine ha portato a casa grandi soddisfazioni
mmm.. c'è qualche problema in queso post perchè questo è un vecchio commento del pres della big..
non so perchè salta fuori qui.. mah.. magie del Lo Spavaldo
Posta un commento