La giornata appena conclusa non fa altro che mettere i puntini sulle i alla situazione di classifica.
La Dragon Gol affonda sotto i colpi di un Lo Spavaldo in versione locomotiva, nonostante la canzone con cui il Presidente Guaggio è uscito dallo stadio, quello che "vede nero" è il Presidente Mauro.
FC Binello strappa 3 punti importantissimo alle Giostre Miletto (in rientro da una trasferta transoceanica) e scavalca in classifica l'AC Appo, sconfitta in casa da una Big con la B maiuscola (ogni tanto si ricordano il nome). Il Presidente della Big accarezza di nuovo il secondo posto, solitario.
Pareggio rocambolesco (l'ennesimo) tra FC SudEst ed FC Sisto. Nonostanti i tentativi di avvelenamento del Presidente Fratello de Lecce, la FC Sisto resiste e sfiora il colpaccio fuori casa, in uno stadio davvero ostico. Sono proprio i tifosi casalinghi a sospingere i giocatori della FC SudEst a trovare l'insperato pareggio, ancora una volta allo scadere del tempo regolamentare.
1 commento:
La Ac Appo dopo il solito inizio a tutta sembra essersi un po' arenata, forse è l'ora di un giro di panchine per lui e per altre società, al primo posto invece è proprio il caso di dirlo abbiamo El Diablo con un punteggio che non lascia dubbi un bel 666...
Posta un commento