mercoledì, dicembre 27, 2006
venerdì, dicembre 08, 2006
INDISCREZIONI UL PRES. DELLA BIG
mercoledì, dicembre 06, 2006
SARA' MERCATO!!!

Ancora una giornata di campionato e poi ci sarà il consueto mercato di riparazione. Dopo le solite bombe di mosca sembra, però, che i club della lega non abbiano voglia di svenarsi per l'acquisto di nuovi giocatori, probabilmente in attesa del mercato di gennaio!!
Comunque il Pres. di Lega e il suo Vice pinvitano tutti i presidenti a scegliere una serata per il mercato. la più "papabile" è la sera di mercoledì 13, dopo la consueta sfida scapoli-ammogliati o magri-grassi o giovani-vecchi, insomma, quella sfida lì per chi "non è una fighetta".
FC SISTO, e' fuga vera!

Vincendo 4 a 2 contro la povera Big Giandel, la FC SISTO si è ripresa un posto che le mancava ormai da 13 giornate, ovvero dall'ultima giornata dello scorso campionato: la VETTA DELLA CLASSIFICA!!
Ovviamente tutta la squadra è protagonista di questa grandissima scalata alla classifica e i tifosi sono in visibilio!!!!
La FC Sisto è tornata al NUMERO UNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Forza ragazzi!!
lunedì, ottobre 23, 2006
mercoledì, settembre 27, 2006
CHE VITTORIA!!
STREPITOSA VITTORIA DELLA F.C.SISTO CHE CONQUISTA I PRIMI 3 PUNTI DELLA STAGIONE!!!
Il presidente si dichiara contento, ma dice: "Il campionato è lungo e ricco di insidie, questi 3 punti arrivano in un momento critico per la squadra. Era indispensabile vincere e i ragazzi non hanno disatteso le aspettative. Forza Sitso.."
Il presidente si dichiara contento, ma dice: "Il campionato è lungo e ricco di insidie, questi 3 punti arrivano in un momento critico per la squadra. Era indispensabile vincere e i ragazzi non hanno disatteso le aspettative. Forza Sitso.."
martedì, settembre 12, 2006
SI INIZIA DAL UN PUNTO

La prima giornata giorna era di rodaggio per questa che pareggia in casa, ancira un po' imballata dalla dura preparazione in vista anche delle coppe. Un grande Luca Toni trascina i suoi ad meritato pareggio contro la dragon goal che si è goà fatta notare ancor prima dell' inzio del campionato con un tentativo di polemica, ma sono sicuro che il pres. Mauro mio grande amico abbia già capito e il malinteso sia già finito.
Diciamo che un pareggio è giusto, forse SE il tecnico avvesse cambiato solo una pedina, ossia Biava (in gran spolvero nella settima di allenamento) al posto di Dainelli la paritia sarebbe andata a finire diversamente, ma è inutile come diceva un saggio... SE Mè NONU GHEVA TRI BALI L'EVA UN FLIPPER. (so che gran parte dei lettori non capiranno e per questo traduco) se mio nonno aveva tre palle era un flipper.
Con questa dichiarazione però tengo a dire che il tecno ha piena fiducia, il suo lavoro si vede.
Saluto tutti i lettori alla prossime e FORZA BIG
lunedì, settembre 11, 2006
RISULTATI -1a giornata

LA SCHEDINA:
F.C.SISTO - ARABA FENICE 1 - 1 ! x ! (67,0-71,0)
TOM e FONZIE - F.C.BINELLO 4 - 1 ! 1 ! (84,0-71,0)
BIG GIANDEL 6 - DRAGON GOL 1 - 1 ! x ! (69,0-67,0)
F.C.SISTO - ARABA FENICE 1 - 1 ! x ! (67,0-71,0)
TOM e FONZIE - F.C.BINELLO 4 - 1 ! 1 ! (84,0-71,0)
BIG GIANDEL 6 - DRAGON GOL 1 - 1 ! x ! (69,0-67,0)
Classifica:
Tom&Fonzie 3, Big 1, Araba 1, Dragon 1, Sisto 1, Binello 0.
Grandissimo debutto della Tom & Fonzie che parte regalando un poker alla F.C.Binello, fanalino di coda della scorsa stagione. Durante il match dominio assoluto del centrocampo T&F grazie a Cambiasso (14,5) e Corini (10,5), conferma in attacco di Ibrahimovic (10,5), flop Pizarro (4).
Nella F.C.Binello da segnalare la buona prova dell'attacco con Mutu (7,5), Budan (9,5) e Amauri (10), da dimenticare i debutti di Obodo (4,5 - entrato al posto di jorghensen) e Volpi (5).
Pareggio a sorpresa tra F.C.Sisto ed Araba Fenice.
I campioni in carica abbandonano i sogni di vittoria già da subito dopo il penalty sbagliato dal Pupone (2,5 - il peggiore di giornata). Da dimenticare anche la prestazione di Falcone (3), dovrà faticare molto per riconquistare la maglia di titolare. Ottima prestazione di Bresciano (9) e Zampagna (9,5). Da ricordare anche De Rossi (10 - in partita con la primavera).
Nell'Araba Fenice spicca il volo Ventola (13,5) e si mette in luce il solito SuprPippo Inzaghi (10). L'allenatore non sarà di certo contento delle prestazioni di Lucarelli A. (4,5) e Ledesma (4,5).
Altro pareggio tra Big Giandel 6 (la super favorita al titolo) e la Dragon Gol.
I padroni di casa si portano subito in vantaggio grazie all'ottima prestazione di Toni (12,5), ma vengono raggiunti dalla squadra ospite, che sfrutta uno svarione difensivo di Dainelli (4,5), Pandev (5) e Gilardino (5), mandando a segno Pellissier (9) su cross di Mancini (9). Da segnalare le pessime prestazioni del bomber Lucarelli (4) e del rigorista Cudini (3,5).
Neo della partita l'espulsione del giovane pupillo della Big Giandel, Brighi.
DRAGON GOL VINCE!!

O meglio..
vince il Presidente di Dragon Gol, a cui è stato consegnato un tapiro d'oro per le sue esternazioni sul caso "mercato di riparazione".
Gli amici di Striscia la notizia hanno aspettato il magnate russo all'uscita di una delle sue ditte di caffe' e senza attendere gli hanno fatto la consegna del regalino formato tapiro.
Il presidente ha accettato tutto con la solita eleganza e aplomb, ha sorriso ai dipendenti e alla telecamera, poi, e' saluto sulla sua limousine sbattendo la portiera e frantumando il finestrino (antisfondamento).
La consegna del tapiro si e' conclusa, quindi, con la fuga del noto impresario a bordo della sua limousine color caffe'!!!
LA DRAGONGOL RITIRA IL RICORSO AL TAR
Proprio oggi c'è stata l' inaspettata notizia del ritiro del ricorso, da parte del Pres. Mauro, al TAR del Lazio, per le vicessitudini legate al primo mercato di riparazione... "Sono i soliti giochi di potere, ma noi non giocheremo sporco, continueremo a lottare nella legalità e con onore! ritiriamo la denuncia al TAR perchè tanto non servirebbe a niente visto gli agganci politici delle società in questione... ci teniamo solo a ribadire la nostra posione ovviamente contraria a queste manovre poco limpide di inizio campionato!"...Queste sono state le parole del Pres. della Dragongol rilasciate nella tarda mattinata subito dopo il ritiro della denuncia al TAR... Sarà un fantacampionato lungo e difficile...
sabato, settembre 09, 2006
COSI' NON SI FA'
La Dragongol si dichiara molto soddisfatta della campagna acqusti 2006/2007 e si appresta ad affrontare la nuova stagione con entusiasmo e grandi aspettative. Ma nonostante questo il presidente Mauro si dichiara molto deluso per la decisione in estremis di aprire un fantamercato di riparazione prima dell' inizio del fantacampionato: "Non era mai successo, gli altri anni si è sempre aspettato almeno 5 turni prima di poter effettuare dei mercati di riparazione, ora perchè alcune squadre non si sentivano pronte per affrontare il campionato hanno deciso senza neanche interpellarci di poter aprire un mercato di riparazione, acquistando giocatori e creando casino perche non avendo la possibilita di riunirci gli accordi devono venire solo telefonicamente... VERGOGNA! NOI AFFRONTEREMO IL CAMPIONATO CON I GIOCATORI ACQISTATI ALL' ASTA INIZIALE ANCHE SE NON DOVESSERO GIOCARE!INOLTRE SI CHIEDE L' ANNULLAMENTO DEI SUDDETTI ACQUSTI E PTI DI PENALIZZAZIONE PER LE SOCIETA' CHE SCHIERERANNO I NUOVI GIOCATORI NELLE PARTITE INIZIALI!
FOMAZIONE BIG GIANDEL PRIMA GIORNATA
PERUZZI (BALLOTTA)
GROSSO,ODDO,DAINELLI(ZACCARDO,BIAVA)
SEEDORF,BARONE,LIVERANI,COLUCCI,(BRIGHI,DONADEL)
PANDEV,GILARDINO,TONI(SPINESI,BJELANOVIC)
GROSSO,ODDO,DAINELLI(ZACCARDO,BIAVA)
SEEDORF,BARONE,LIVERANI,COLUCCI,(BRIGHI,DONADEL)
PANDEV,GILARDINO,TONI(SPINESI,BJELANOVIC)
venerdì, settembre 08, 2006
GRANDI NOMI E NUOVE PROMESSE
Il fanta mercato della BIG GIANDEL seguito direttamente dal pres. giunto appositamente dalla sua isola greca si è svolto all'insegna di grandi colpi come l'arrivo del capocannoniere LUCA TONI che si affiancherà al confermato ALBERTO GILARDINO per formare una coppia d' attacco da sogno.
Ci sono stati anche gli acqusti di SEEDORF e GATTUSO a dare qualità e quantità al centro campo ma anche nuove promesse come D'AVERSA.
I tifosi si dicono soddisfatti e sperano che la società ripeta la stacione scorsa portando però a casa il titolo....
Da pres di lega ancora in carica fino a prossima elezione AUGURO A TUTTI UN BUON FANTACAMPIONATO E CHE VINCA IL MIGLIORE
Ci sono stati anche gli acqusti di SEEDORF e GATTUSO a dare qualità e quantità al centro campo ma anche nuove promesse come D'AVERSA.
I tifosi si dicono soddisfatti e sperano che la società ripeta la stacione scorsa portando però a casa il titolo....
Da pres di lega ancora in carica fino a prossima elezione AUGURO A TUTTI UN BUON FANTACAMPIONATO E CHE VINCA IL MIGLIORE
giovedì, settembre 07, 2006
F.C.SISTO A CACCIA DI TALENTI

Dopo aver concluso il fantamercato d'inizio stagione il presidente di F.C.Sisto si dichiara abbastanza soddisfatto degli uomini a disposizione dell'allenatore..
Molto gradite le conferme di taleti in mezzo al campo, come Kaka' e Foggia..
Anche l'innesto di Rosina puo' dimostrarsi decisivo!!!
Occhi lungo dell'allenatre pero', che, quest'anno, ha deciso di investire su molto nomi nuovi, primi fra tutti Ferreira Pinto e Abbruscato!!!
...che FANTAMERCAO..!!!!!

incredibile... quest'anno siamo riusciti a fare l'asta prima dell'inizio del campionato!!! non capitava dalle seconda edizione!!! davvero da non credere! Beh, se tutto si è organizato in un giorno significa che ci teniemo molto a questo fantacalcio.. bene!!!!
Quest'anno l'asta è stata molto strana.. è andata via spedita, senza intoppi, senza colpi clamorisi..
quasi tutti i giocatori sono andati via a basso prezzo, solo uno ha superati i 100 milioni, pochi i 50.. c'è recessione tra i fanapresidenti? periodo di magra?
no.. tutto questo è frutto della presenza di un esercito di personaggi nuovi, illutri sconosciuti che spesso mettono piede per la prima lta in serie A!!!
Adesso pensiamo a divertirci un po'....
venerdì, settembre 01, 2006
SI RICOMINCIA!!!!!

Dopo i trionfi entusiasmanti della F.C.Sisto e della nazionale italiana al mondiale è arrivato il momento più atteso:
L'INIZIO DELLA NUOVA STAGIONE!!
La data del mercato del fantacalcio è fissata per la prossima settimana, ancora da definire nei dettagli. La serata, comnque, prevederà una grigliata nella villa di Arcore del presidente della Big Giandel ed il consueto e tesissimo mercato d'inizio stagione appena dopo la mangiata. Nella stessa serata verrà eletto il nuovo presidente di lega, candidati per ora il il pres di F.C.Sisto e quello della Big.
La data presunta è qualla di mercoledì 6 settembre.
Ragazzi armatevi di CARTA, PENNA, CALCOLATRICE ED ATTENZIONE..
il mercato è vicino..
giovedì, aprile 27, 2006
lunedì, aprile 24, 2006
CAMPIONI!!!!!!!!!

I giocatori della squadra più in forma dell'anno hanno sbaragliato la Tom e Fonzie e si sono aggiudicati il titolo di campioni assoluti del campionato!! I tifosi sono già in piazza ed hanno incediato cassonetti, rotto vetrine, proprio come il presidente ha insegnato loro!
Il Presidente: "Siamo stai i migliori di sempre, questo tiolo è stato il più meritato di sempre, la nostra squadra ha dato spettacolo e ha fatto goals dalla prima giornata, regalando un mare di emozioni ai nostri tifosi. Poi la grande rincorsa alla Big Giandel ha messo entusiasmo nel gruppo e ha fatto volare questi campioni verso il titolo. Adesso ci sarà l'ultimo derby delle risaie del campionato, che giocheremo a testa alta, onorando il nostro pubblico!!!!"
CAMPIONI... CAMPIONI.. CAMPIONI.. CAMPIONI..
WE ARE THE CHAMPIONS MY FRIENDS..........!!!!!!!
GRAZIE AI MIEI GIOCATORI, VI AMO..!!!!! Il Pres. Sisto!!
sabato, aprile 15, 2006
mercoledì, aprile 12, 2006
32a GIORNATA

Classifica:
F.C.Sisto 60,
Big Giandel 53,
Araba Fenice 52,
Dragon Gol 47,
Tom & Fonzie 35,
F.C.Binello 27.
In coppa risultato a sorpresa lo 0 a 0 tra T&F e Big Giandel, mentre dall'altra parte F.C.Sisto e Dragon Gol hanno dato spettacolo in una partita zeppa di goals 4 a 3 per l'F.C.Sisto.
Tra 2 giornate ci sarà il ritorno, ovviamente a campi invertiti.
Nelle foto il resoconto dei voti, cliccate.. e.. buona vistione..
lunedì, aprile 10, 2006
MANCANO 4 GIORNATE
La classifica a 4 giornate dal termine è la seguente:
F.C.Sisto 57 punti,
Big Giandel 53,
Araba Fenice 49,
Dragon Gol 44,
Tom&Fonzie 35,
F.C.Binello 27.
Facciamo il punto della situazione partendo dal fondo:
la F.C.Binello, dopo alcune stagioni al vertice, quest'anno ha dovuto soffrire fin dalle prime giornate, ritrovandosi subito all'ultimo posto. Il carattere della squadra è forte ed anche se in alcune partite non è scesa in campo, forse per protesta, adesso vede aprirsi la porta dellla salvezza dalla retrocessione: punti dalla Tom&Fonzie sono tanti, ma la speranza è ancora viva e, vedendo gli avversari giocare così male, il coraggio è da leoni.
La Tom&Fonzie, invece, dopo le prime giornate passate sulla cresta dell'onda ha cominciato una brutta caduta che non si è ancora fermata, conclusasi con la conquista del "merd-punteggio" nell'ultima giornata e con la conquista di 1 solo punto nell'ultimo girone di ritorno (con la F.C.Sisto). Il rischio di una restrocessione fa paura. Certo, forse, la squadra sta risparmiando energie per la coppa, in semifinale contro la Big Giandel.
La Dragon Gol coi suoi 44 punti, forte del quarto posto ormai sicuro, punta al podio. I 5 punti punti di distacco dal'Araba Fenice sono recuperabilissimi in questo sprint finale. Rimane anche aperto lo spiraglio della coppa: c'è una semifinale d'altri tempi, storica, contro la F.C.Sisto.
L'Araba Fenice è terza, 49 punti. Si trova a 4 punti dal secondo, 8 dalla pole-position, ma deve stare attenta ad una Dragon Gol che punta al terzo posto, a soli 5 punti di distacco. Vista l'esclusione dalle fasi finali di coppa, questa stagione potrebbe essere fallimentare se non arriva nemmeno il secondo posto. I tifosi sono già alterati e, come tutti sanno, hanno il sangue molto caldo.
La Big Giandel si trova al secondo posto e nelle fasi finali della coppa (dove i book-makers la danno già in finale). Questa è la migliore stagione della squadra in tutte le edizione del fantacalcio. Prima d'ora era solo riuscita a conquistare retrocessioni, senza mai vincere nulla nonostante i grandi investimenti del presidente che gli sono valsi il sopranome di "Moratti del fantacalcio". I tifosi sono molto soddisfatti e sperano di poter esultare ed urlare dopo anni di silenzio.
La F.C.Sisto guida la classifica con 4 punti di vantaggio sulla diretta inseguitrice Big Giandel. 4 punti sono pochissimi con 4 partite da giocare in campo neutro, tra cui lo scontro diretto, proprio all'ultima giornata. La semifinale di coppa è una bella conquista che non arrivava da anni. Da non dimenticare il titolo di "best-punteggio", che la squadra detiene ormai da 25 giornate con 92,5 punti, casa esclusa. Comunque vada tutti i giornalisti sono d'accordo nel dire che questa è la migliore squadra del fantacalcio vista finora.
Staremo a vedere come andranno queste fasi finali di fantacalcio, in attesa della pizzata finale in amicizia. Per sapere come andrà bisogna solo affidarsi alla sfera magica......
F.C.Sisto 57 punti,
Big Giandel 53,
Araba Fenice 49,
Dragon Gol 44,
Tom&Fonzie 35,
F.C.Binello 27.
Facciamo il punto della situazione partendo dal fondo:
la F.C.Binello, dopo alcune stagioni al vertice, quest'anno ha dovuto soffrire fin dalle prime giornate, ritrovandosi subito all'ultimo posto. Il carattere della squadra è forte ed anche se in alcune partite non è scesa in campo, forse per protesta, adesso vede aprirsi la porta dellla salvezza dalla retrocessione: punti dalla Tom&Fonzie sono tanti, ma la speranza è ancora viva e, vedendo gli avversari giocare così male, il coraggio è da leoni.
La Tom&Fonzie, invece, dopo le prime giornate passate sulla cresta dell'onda ha cominciato una brutta caduta che non si è ancora fermata, conclusasi con la conquista del "merd-punteggio" nell'ultima giornata e con la conquista di 1 solo punto nell'ultimo girone di ritorno (con la F.C.Sisto). Il rischio di una restrocessione fa paura. Certo, forse, la squadra sta risparmiando energie per la coppa, in semifinale contro la Big Giandel.
La Dragon Gol coi suoi 44 punti, forte del quarto posto ormai sicuro, punta al podio. I 5 punti punti di distacco dal'Araba Fenice sono recuperabilissimi in questo sprint finale. Rimane anche aperto lo spiraglio della coppa: c'è una semifinale d'altri tempi, storica, contro la F.C.Sisto.
L'Araba Fenice è terza, 49 punti. Si trova a 4 punti dal secondo, 8 dalla pole-position, ma deve stare attenta ad una Dragon Gol che punta al terzo posto, a soli 5 punti di distacco. Vista l'esclusione dalle fasi finali di coppa, questa stagione potrebbe essere fallimentare se non arriva nemmeno il secondo posto. I tifosi sono già alterati e, come tutti sanno, hanno il sangue molto caldo.
La Big Giandel si trova al secondo posto e nelle fasi finali della coppa (dove i book-makers la danno già in finale). Questa è la migliore stagione della squadra in tutte le edizione del fantacalcio. Prima d'ora era solo riuscita a conquistare retrocessioni, senza mai vincere nulla nonostante i grandi investimenti del presidente che gli sono valsi il sopranome di "Moratti del fantacalcio". I tifosi sono molto soddisfatti e sperano di poter esultare ed urlare dopo anni di silenzio.
La F.C.Sisto guida la classifica con 4 punti di vantaggio sulla diretta inseguitrice Big Giandel. 4 punti sono pochissimi con 4 partite da giocare in campo neutro, tra cui lo scontro diretto, proprio all'ultima giornata. La semifinale di coppa è una bella conquista che non arrivava da anni. Da non dimenticare il titolo di "best-punteggio", che la squadra detiene ormai da 25 giornate con 92,5 punti, casa esclusa. Comunque vada tutti i giornalisti sono d'accordo nel dire che questa è la migliore squadra del fantacalcio vista finora.
Staremo a vedere come andranno queste fasi finali di fantacalcio, in attesa della pizzata finale in amicizia. Per sapere come andrà bisogna solo affidarsi alla sfera magica......

sabato, aprile 08, 2006
CAMPAGNA ELETTORALE
Con un colpo gobbo il Pres. di Lega in carica, al quale d'oa in poi darò del LEI, ha iniziato la campagna elettorale per la Presidenza nel nuovo anno 2006-2007 di Fantacalcio.
Le accuse infamanti del Pres. di Big Giandel sono errate:
Le accuse infamanti del Pres. di Big Giandel sono errate:
- intanto l'abito NON è di quella marca, non la cito per non far pubblicità..
- secondo i soldi per qualche premio in più li abbiamo raccimolati noi dell'opposizione alla presidenza attuale già in carica negli anni passati.
- in più nell'ambiente ci sono solo lamentele per la gestione di Lega di quest'anno
- aggiungo che il futuro non sarà assolutamente rosea se ci rimarranno quelli della Big Giandel.
- inoltre la solita gestione di incontri e voti è toccata sempre ai soliti, mentre il Pres. se n'è fregato le mani
Io mi auguro che alle prossime votazioni di Lega il vento soffi in un'altra direzione e gonfi le vele del fantacalcio!!!
In figura: i candidati al titolo di presidente di lega per il prossimo anno.
NO-GLOBAL???MA DOVE!!!!

Cari presidenti come potete notare dal titolo e dal piccolo logo che ho voluto introdurre qui a fianco,si possono notare due grandi incongruenze,ossia da una una parte il NO-GLOBAL e dall'altra il logo di GUCCI.
Bene voi direte ma che cosa intende dire il nostro ottimista e liberale pres. di lega??
Ve lo dico subito il noto pres. della f.c. SISTO o pres. del pessimismo,o pres. del disfattismo, il quale si vanta di essere un accanito sostenitore dei no-global, il giorno della presentazione del suo programma elettorare(20 aprile 2005) per salire al potere della lega e ritornare di nuovo pres. di lega indosserà un abito griffato GUCCI;ALLORA IO DICO CARI FUTURI ELETTORI NON POSSIAMO PERMETTERCI CHE UN TALE INDIVIDUO PRENDA IL COMANDO,SAREMMO TUTTI DEI GRANDISSIMI CO.....NI!!!!
Permettete un ultimo appello,io presenterò il mio nuovo programma intorno alla metà di luglio,dove alla fine del prossimo campionato vinceranno tutti un premio!!!!
quest'anno mi sono impegnato affinchè tutto si svolgesse nel migliore dei modi con serenità e OTTIMISMO,HO INTRODOTTO un nuovo metodo per raccimolare dei soldi, destinati poi al premio per il best punteggio ed è l'innovazione della pubblicità sul nostro sito e molte altre saranno le novita se mi voterete.
ecco il mio messaggio:
UN ALTRO ANNO INSIEME PER POTER SOGNARE INSIEME UNA LEGA CHE NUOTI NELL'OTTISMO
mercoledì, marzo 29, 2006
CHI SI LODA S'IMBRODA
Dico ai tifosi di essere positivi e di avere fiducia nella socità e nei suoi giocatori,poi dico al pres. della f.c. sisto che se si rivolge al PRES. DI LEGA DI DARMI DEL LEI.Dico inoltre al pres. della f.c. sisto di non vendere la pelle dell'orso prima di averlo preso;4 punti sono tanti questo è vereo ma io come sanno i miei tifosi sono POSITIVO e non posso far altro che tifare per i miei giocatori che tane soddisfazioni mi hanno datop in questo campionato,uno dei più belli degli ultimi 5 anni.
Infine dico alla f.c. sisto che il suo posto nelle semifinali è solo merito della BIG e non suo,NON SUO!!!
Per il resto auguro a tutti i pres. un buon fine campionato.
Infine dico alla f.c. sisto che il suo posto nelle semifinali è solo merito della BIG e non suo,NON SUO!!!
Per il resto auguro a tutti i pres. un buon fine campionato.
il pres. di lega
lunedì, marzo 27, 2006
BIG GIANDEL, CHE FIGURA!!
Incredibile..
Arriva un'appuntamento molto atteso, il derby delle risaie, tra due squadre ai vertici del campionato e mai dome in coppa, e la Big Giandel tenta di portare a casa il risultato in 9 contro 11 schierando 2 difensori in meno.
Forse un gesto di spregio verso la F.C.Sisto?
Forse un errore di valutazione degli avversari?
Sta di fatto che in campo gli XI leoni dell'F.C.Sisto si sono mangiati gli avversari in 2 bei bocconi.. e la partita è finita 0 a 2.
La distanza tra le 2 squadre adesso è di 4 punti.
L'ufficio stampa di F.C.Sisto ha rilasciato una dichiarazione del presidente: "La partita ovviamente è stata a senso unico, la Big Giandel non ha nemmeno voluto giocarsi i 3 punti in campo, probabilmente si sentiva già battuta fin dall'ingresso negli spogliatoi. I ragazzi di Sisto sono stati grandi ad amministrare la superiorità numerica senza tramortire e mortificare gli avversari con uno 0-6 che non aveva alcun significato. Godiamoci la vittoria e il primo posto in classifica."
Arriva un'appuntamento molto atteso, il derby delle risaie, tra due squadre ai vertici del campionato e mai dome in coppa, e la Big Giandel tenta di portare a casa il risultato in 9 contro 11 schierando 2 difensori in meno.
Forse un gesto di spregio verso la F.C.Sisto?
Forse un errore di valutazione degli avversari?
Sta di fatto che in campo gli XI leoni dell'F.C.Sisto si sono mangiati gli avversari in 2 bei bocconi.. e la partita è finita 0 a 2.
La distanza tra le 2 squadre adesso è di 4 punti.
L'ufficio stampa di F.C.Sisto ha rilasciato una dichiarazione del presidente: "La partita ovviamente è stata a senso unico, la Big Giandel non ha nemmeno voluto giocarsi i 3 punti in campo, probabilmente si sentiva già battuta fin dall'ingresso negli spogliatoi. I ragazzi di Sisto sono stati grandi ad amministrare la superiorità numerica senza tramortire e mortificare gli avversari con uno 0-6 che non aveva alcun significato. Godiamoci la vittoria e il primo posto in classifica."
MANCANO 5 GIORNATE!!
Da poco e' finita la 30a giornata, conclusasi con la vittoria nel derby delle risaie di F.C. Sisto e di Dragon Gol contro F.C.Binello per mancanza della squadra avversaria e con uno spento pareggio senza gol tra l'Araba e la Tom&Fonzie. La classifica è la seguente:
Ora mancano 5 giornate alla fine, saranno quelle per la volata scudetto e si giocheranno a Campo Neutro (un paesino in provincia di Vercelli)!!!
Questa settimana di FANTAMERCATO sara' utile per risanare alcune squadre che stanno cadendo a pezzi (vedasi la Tom&Fonzie che n squadra ha 2 giocatori che non sono piu' in serie A e nemmeno un portiere che gioca, oppure la Big che ha giocato il derby in 9)
- F.C.Sisto 56,
- Big Giandel 52,
- Araba Fenice 48,
- Dragon Gol 43,
- Tom&Fonzie 35,
- F.C.Binello 24.

Questa settimana di FANTAMERCATO sara' utile per risanare alcune squadre che stanno cadendo a pezzi (vedasi la Tom&Fonzie che n squadra ha 2 giocatori che non sono piu' in serie A e nemmeno un portiere che gioca, oppure la Big che ha giocato il derby in 9)
sabato, marzo 18, 2006
29a GIORNATA
CAMPIONATO:
TOM&FONZIE - F.C.SISTO
DRAGON GOL - ARABA FENICE
F.C.BINELLO - BIG GIANDEL
DRAGON GOL - ARABA FENICE
F.C.BINELLO - BIG GIANDEL
classifica:
Sisto50
Big49,
Araba46,
Dragon39,
Tom34,
Binello24.
COPPA:
GirA:
BIG GIANDEL - ARABA
Big 9, Sisto4, Araba3.
Gir.B:
TOM&FONZIE - DRAGON GOL
Dragon9, Tom6, Binello0.
Sisto50
Big49,
Araba46,
Dragon39,
Tom34,
Binello24.

GirA:
BIG GIANDEL - ARABA
Big 9, Sisto4, Araba3.
Gir.B:
TOM&FONZIE - DRAGON GOL
Dragon9, Tom6, Binello0.
martedì, marzo 07, 2006
RISULTATI 27a GIORNATA
CAMPIONATO:
DRAGON-TOM 3-1
BINELLO-SISTO 1-1
ARABA-BIG 2-1
CLASSIFICA
SISTO47
BIG46
ARABA43
DRAGON39
TOM34
BINELLO24
COPPA:
ARABA-SISTO 2-1
TOM-BINELLO 1-1
GIR A : BIG7*, SISTO4, ARABA3;
GIR B: DRAGON9*, TOM4*, BINELLO1#;
* squadre già in semifinale;
#squadra eliminata.
sabato, febbraio 11, 2006
GUIDA ALLA 24a GIORNATA
martedì, febbraio 07, 2006
AGGIORNAMENTO!!!!

CAMPIONATO, 22a giornata:
Tom&Fonzie - Dragon Gol 1 - 5
F.C.Sisto - F.C.Binello 3 - 0
Big Giande - Araba Fenice 2 - 0
Classifica:
Big 42, Araba 37, Tom e Sisto 34, Dragon 31, Binello 13.
COPPA, 3a giornata:
Araba - Big Giandel 1 - 2
Dragon - Tom&Fonzie 5 - 1
classifica:
GIR A: big 6, sisto 3, araba 0.
GIR B: dragon 6, tom 3, binello, 0.
(prossima giornata coppa alla 24a di campionato)
PROSSIMA GIORNATA:
F.C.Binello - Araba Fenice (derby d'ù babbà)
Dragon Gol - F.C.Sisto
Tom & Fonzie - Big Giandel
giovedì, febbraio 02, 2006

TOTTI VOTO:8 TRASCINATORE
Cari tifosi ecco a voi il capitano!!!!!
Come avete pututo leggere sull'ultimo articolo da me pubblicato IL CAPITANO aveva suonato la carica,non si è arreso e la socioetà e tutti i compagni gli sono debitori.nonostante la prestazio non di certo esaltate di dida che comunque rimane un buon portiere e merita la fiducia dell'allenatori Totti in arte ER PUPONE ha preso per mano i compagni ridando la prima posizio in classifica alla BIG GIANDEL.Ora devono anche loro raccogliere l'invito e tenere per arrivare a testa alta e senza rimpianti alla fine di questo campionato che tanta emozioni sta dando ai suoi tifosi.
I complimenti vanno anche al Dott Bogdani autore di 3 goal uno più bello dell'altro,si sta facendo tra i titolari.
La BIG sarà costretta atornare sul mercato visto che il nuovo acquisto Bazzani dopo solo 3 min è dovuto uscire dal campo per colpa di infortunio.
UN SALUTO A TUTTI I LETTORI E FORZA BIG!!!!!!!!!!!!!
Cari tifosi ecco a voi il capitano!!!!!
Come avete pututo leggere sull'ultimo articolo da me pubblicato IL CAPITANO aveva suonato la carica,non si è arreso e la socioetà e tutti i compagni gli sono debitori.nonostante la prestazio non di certo esaltate di dida che comunque rimane un buon portiere e merita la fiducia dell'allenatori Totti in arte ER PUPONE ha preso per mano i compagni ridando la prima posizio in classifica alla BIG GIANDEL.Ora devono anche loro raccogliere l'invito e tenere per arrivare a testa alta e senza rimpianti alla fine di questo campionato che tanta emozioni sta dando ai suoi tifosi.
I complimenti vanno anche al Dott Bogdani autore di 3 goal uno più bello dell'altro,si sta facendo tra i titolari.
La BIG sarà costretta atornare sul mercato visto che il nuovo acquisto Bazzani dopo solo 3 min è dovuto uscire dal campo per colpa di infortunio.
UN SALUTO A TUTTI I LETTORI E FORZA BIG!!!!!!!!!!!!!
venerdì, gennaio 27, 2006
LA SENTENZA
Giudice sportivo:
Dopo il ricorso dell'Araba Fenice sono stati assegnati i 3 punti alla squadra per la vittoria a tavolino contro la Tom&Fonzie (1-0 per l'Araba.)Classifica aggiornata alla 20a giornata:
Araba 39, Big 36,
F.C.Sisto 30,
Dragon Gol e Tom&Fonzie 28,
F.C.Binello 13.
Prossima Giornata (21a):
Araba Fenice - F.C.Sisto
F.C.Binello - Tom&Fonzie
Dragon Gol - Big Giandel
IL GRANDE RITORNO
Era dal 28/11/2005 che non si avevano più notizie del presidente Mauro... Dopo l' agghiacciante aggressione ad opera degli scagnozzi dell' Araba, il presidente si era chiuso in un rigoroso silenzio stampa nella sua residenza invernale.... Oggi finalmente E' TORNATO!!!! i capelli in parte sono ricresciuti, la fiducia in se stessì e tornata.... E' ora di fare i bilanci di questa prima trance del Fantacampionato: "Dragongol a 28 pt -8 dalla vetta... Dico -8 peche ormai l' Araba Fenice per me non viene più considerata una squadra del fantacalcio... RUBARE e dico RUBARE tre punti ai poveri TOM&FONZIE è un atto riprovevole,senza parole, SENZA MOTIVO.... una sola squadra meritatamente è al comando ed è la rivelazione del fantacapionato, la BigGiandel V!!!! il nostro obbiettivo adesso è solo lei! Per questo ci siamo mossi nel mercato riparazione... abbiamo venduto a buon prezzo Vieri al Monaco e Cassano al Real Madrid (giocatori ormai vecchi,grassi e stanchi) e li abbiamo rimpiazzati con il Toro di verona Pelissier e fino a prova contraria, siamo sull' areoplanino, ma che dico areoplanino, il CACCIA BOMBARDIERO, VINCENZO MONTELLA!!!!! Un solo Grido VINCERE e noi VINCEREMO!!!!!!
Un ultimo ringraziamento ai quei fantapresidenti che hanno partecipato numerosi all' ultimo fantamercato.... Grazie soprattutto al Pres Tuccio che mi ha fatto venire su dalla lontana residenza di Borgomanero per l' asta del fantacalcio al Discaff e lui al momento dell' inizio delle trattative ha pensato bene di andarsene a mangiare al McDonald del Centro Commerciale sbattendosene dell' asta...." FATE VOBIS
Un ultimo ringraziamento ai quei fantapresidenti che hanno partecipato numerosi all' ultimo fantamercato.... Grazie soprattutto al Pres Tuccio che mi ha fatto venire su dalla lontana residenza di Borgomanero per l' asta del fantacalcio al Discaff e lui al momento dell' inizio delle trattative ha pensato bene di andarsene a mangiare al McDonald del Centro Commerciale sbattendosene dell' asta...." FATE VOBIS
martedì, gennaio 24, 2006
GRANDE F.C.SISTO NEL DERBY

Sugli spalti, oltre che ai due illustri presidenti, c'era anche il commissario tecnico della nazionale (Claudio Lippi, nella foto mentre applaude dalle tribune, n.d.r.) che alla fine della partita ha dichiarato: "Sono dispiaciuto per l'assenza a sorpresa di Totti, un giocatore che poteva dare spettacolo in una gara come questa, pero' in campo ho visto tanti campioni, grandissime le prove di Toni, Cannavaro, Brocchi; anche Riccardino Kaka' l'ha messa, bravo anche lui. Dall'altra parte e' stata superlativa la prova di Cambiasso e Cordoba, anche se il suo gol e' viziato da un'incredibile autorete. Peccato che questi giocatori, essendo stranieri non potranno essere ai mondiali con l'italia."
e poi continua.. "Faccio i complimenti all'allenatore dell'F.C.Sisto, che con grande abilita' ha conquistato i 3 punti nella gara piu' seguita del torneo."
lunedì, gennaio 23, 2006
CHE MEZZO CAR-TUCCIO!!!!!

Incredibile.. Forse l'Araba Fenice è la Juve del nostro fantacalcio?!?!
Mah.. non si puo' sapere con certezza..
Quel che è sicuro è che questa squadra si macchia sempre con l'utilizzo di ricorsi, controricorsi, rifacimenti di partite.. e chi piu' ne ha piu' ne metta..
Il pres dell'Araba oggi ha detto che ha gli avvocati piu' potenti del mondo e che puo' spuntarla in qualsiasi causa..
Beh, dopo l'ultima partima, mi è parso che l'unica squadra SPUNTATA fosse proprio la sua.. in campo, contro la Tom & Fonzie avrebbe senz'altro sfigurato..
Ora, invece, dall'alto dei suoi 39 punti (di cui 3 presi a TAVOLINO) puo' guardare tutti gli altri, che stanno miseramente dietro di lui..
MA SECONDO VOI.. CHE SODDISFAZIONE PUO' AVERE UN FANTA PRESIDENTE CON 3 PUNTI PRESI A TAVOLINO?
Nessun presidente lo sa, se non quello di Araba Fenice, l'unico che arraffa punti cosi' invece che sul campo.
Ci tengo a ricordare che la statistica parla chiaro: nell'anno in cui ha portato a casa un trofeo (Coppa di Lega, n.d.r.) la squadra era arrivata ultima in campionato e la coppa e' stata vinta dopo un rocambolesco passaggio di turno contro la povera Dragon Gol e dopo che gli avvoccati dell'Araba (all'epoca I GLADIATORI,nd.r.) erano scesi in campo. Ancora oggi nell'ambiente girano voci che quella coppa andata dall'Araba fu rubata invece che vinta.
firmato____G.TOSATTI____
Voglio concludre con una frase famosa, che spero faccia un po' riflettere:
"..A VOLTE SEI IN TESTA,
A VOLTE RESTI INDIETRO.
LA GARA E' LUNGA
E ALLA FINE
E' SOLO CON TE STESSO.."
Ah, ci tengo a dire che le frasi contenute in questo blog sono solo scherzose, spero che nessuno se la prenda!!!!!!!!!
Il capitano
LA DELUSIONE
Con mio rammarico devo cedere la vetta della classifica,ebbene si è arrivata la terza sconfitta.
Non so proprio come spiegare hai tifosi come sia potuto succedere.abbiamo trovato una f.c. sisto travolgente.Ma non dobbiamo arrenderci,arriveranno rinforzi con il mercato e spero anche qualche punto in più in classifica.Non dimentichiamo che abbiamo dovuto giocare 4 titolari in meno che erano in infermeria.
Sapete che cosa mi rammarica più di tutto?
Lasciare la vetta ad una società che non ha conquistato i punti sul campo da uomo ma li ha vinti a TAVOLINO!!!!!!INCREDIBILE!!!!
Ma cari tifosi la BIG GIANDEL ORA è ARRABBIATA ED AGGUERITA!
FUORUI VUCINIC DALLA SOCIETà GRIDA LA PIAZZA!E LA PIAZZA VERRà ASCOLTATA
Non so proprio come spiegare hai tifosi come sia potuto succedere.abbiamo trovato una f.c. sisto travolgente.Ma non dobbiamo arrenderci,arriveranno rinforzi con il mercato e spero anche qualche punto in più in classifica.Non dimentichiamo che abbiamo dovuto giocare 4 titolari in meno che erano in infermeria.
Sapete che cosa mi rammarica più di tutto?
Lasciare la vetta ad una società che non ha conquistato i punti sul campo da uomo ma li ha vinti a TAVOLINO!!!!!!INCREDIBILE!!!!
Ma cari tifosi la BIG GIANDEL ORA è ARRABBIATA ED AGGUERITA!
FUORUI VUCINIC DALLA SOCIETà GRIDA LA PIAZZA!E LA PIAZZA VERRà ASCOLTATA
FANTAMERCATO!!!!!!!!!!!!!!
GIOVEDI' 26 GENNAIO, ORE 13.00 PRESSO L'HOTEL DISCAFF CI SARA' IL MERCATO DI RIPARAZIONE.
PER CHI NON POTESSE ESSERCI:
LE OFFERTE VERRANNO COMUNQUE FATTE E PUBBLICATE SUL BLOG.
SE ENTRO IL MEZZOGIORNO DEL VENERDI' 27 NON CI SARANNO NUOVE OFFERTE DI ALTRI FANTALLENATORE ALLORA L'ACQUISTA SARA' CONSIDERATO VALIDO!!!!!!
LA UEFA.
PER CHI NON POTESSE ESSERCI:
LE OFFERTE VERRANNO COMUNQUE FATTE E PUBBLICATE SUL BLOG.
SE ENTRO IL MEZZOGIORNO DEL VENERDI' 27 NON CI SARANNO NUOVE OFFERTE DI ALTRI FANTALLENATORE ALLORA L'ACQUISTA SARA' CONSIDERATO VALIDO!!!!!!
LA UEFA.
sabato, gennaio 21, 2006

Ecco i due presidenti prima del derby delle risaie che si apprestano a prendere posto nella tribuna d'onore.
come si può vedere regna l'armonia ma anche un gran voglia di vittoria da entrambe le parti.i tifoni sono in curva a prepare striscioni e cori.Unico commento del pres. della big:SPERIAMO SIA UNA GRAN PARTITA COME SONO STATI GLI ALTRI DERBY,è CHIARO PERò CHE SPERO IN UNA BELLA PRESTAZIONE DELLA BIG GIANDEL.PER QUANTO RIGUARDA LA DICHIARAZONE DI MAURIZIO MOSCA SULLA CERTA VITTORIA DELLA F.C. SISTO SPERO DI SMENRIRLO ANCHE SE SO CHE QUESTO STADIO è UNO DEI OSTILI DEL CAMPIONATO...
Buon campionato a tutti
martedì, gennaio 17, 2006
GRANDE F.C. SISTO IN COPPA
Finalmente la formazione di Sistello ritrova il feeling con la vittoria, ma lo fa solo in coppa.
In un match con pochi spettatori ospiti (nonostante si tratti della squadra con il maggior numero di tifosi distribuiti in tutta l'Italia; Araba Fenice,n.d.r.) la F.C.Sisto ha esaltato i propi tifosi suonando un secco 3 a 1 aglia sbruffoni arabi!!
L'allenatore avversario se la cantava fin dalla conferenza stampa pre-partita: "Noi siamo tranquilli perche' tanto, in questa stagione, 21 punti ce li assicura la F.C.Sisto che con noi non ha mai vinto..".
I duelli tra le due squadre contendenti finora avevano visto prevalere l'Araba, ma grazie a invasioni di campo dei tifosi, gol annullato alla F.C.Sisto e rigori al 95°!!!
Il presidente di F.C.Sisto e' molto soddisfatto della prestazione in coppa, la qualificazione e' lontana, ma nel girone di ferro era d'obbligo partire col piede giusto. "Ora bisogna pensare al campionato e cercare di mettere la marcia giusta anche li', senza imballare".
lunedì, gennaio 16, 2006
sabato, gennaio 14, 2006
18° GIORNATA

Dragon Gol - F.C.Sisto 3 - 2
Tom&Fonzie - Big Giandel 2 - 0
F.C.Binello - Araba Fence 1 - 2
Classifica:
Big 36, Araba 33, Tom 28,
Dragon 25, Sisto 24, Binello 10
COPPA:
F.C.Sisto - Araba Fenice 3 - 1
F.C.Binello - Tom&Fonzie 1 - 2
Classifica di coppa:
Gir.A: Big 3 e Sisto 3, Araba 0.
Gir.B: Dragon e Tom 3, Binello 0.
F.C.Sisto - Araba Fenice 3 - 1
F.C.Binello - Tom&Fonzie 1 - 2
Classifica di coppa:
Gir.A: Big 3 e Sisto 3, Araba 0.
Gir.B: Dragon e Tom 3, Binello 0.
mercoledì, gennaio 11, 2006
ULTIMI RISULTATI
17a di campionato:
TOMeFONZIE - DRAGON GOL 3 - 2
F.C.SISTO - F.C.BINELLO 2 - 0
BIG GIANDEL - ARABA FENICE 2 - 0
F.C.SISTO - F.C.BINELLO 2 - 0
BIG GIANDEL - ARABA FENICE 2 - 0
CLASSIFICA:
BIG 36 (1252,0)
ARABA 30 (1233,5)
TOM e FONZIE 25 (1221,5)
F.C.SISTO 24 (1253,0)
DRAGON GOL 22 (1212,0)
domenica, gennaio 08, 2006
giovedì, gennaio 05, 2006
TORNA LA LEGA
Dopo le faticose feste ecco che il campionato riprende,le formazioni sono più agguerrite che mai tutte alla rinconrsa del primo POSTO dove c'è una BIG che sogna e continuerà afar sognare i propri tifosi.
Avviso:
Si prega i gentili pres. di ritrovarsi al più presto per una importante cena(pizza) di affari fate sapere a me pres. di lega e della BIG GIANDEL oppure al CAVA: pres. della F.C. SISTO,DIRETTORE DEL BLOG ed EX PRES. LEGA quando siete disponibili.
Aspettiamo una vostra risposta!
UN BUON RIENTRO DI CAMPIONATO A TUTTI
Avviso:
Si prega i gentili pres. di ritrovarsi al più presto per una importante cena(pizza) di affari fate sapere a me pres. di lega e della BIG GIANDEL oppure al CAVA: pres. della F.C. SISTO,DIRETTORE DEL BLOG ed EX PRES. LEGA quando siete disponibili.
Aspettiamo una vostra risposta!
UN BUON RIENTRO DI CAMPIONATO A TUTTI
Iscriviti a:
Post (Atom)