venerdì, settembre 24, 2010

3a giornata. Risultati e classifiche.



Campionato.
Turno davvero avvincente e ricco di goal (su due campi si sono messe a segno ben 12 reti delle 13 totali).
Gara molto spettacolare tra Ulisse, in cerca di riscatto e FC Sisto, in cerca di conferme. La partita è sempre stata in gioco e si è conclusa con il goal del pareggio per 3 a 3 con un gran destro su punizione da parte di Bovo (Ulisse).
Grande prova di forza anche per la Dragon Gol, chiave della vittoria un centrocampo nettamente superiore a quello dell'avversario, che alla lunga ha dovuto soccombere. Partita finita 4 a 2 e tifosi in delirio.
Partita nettamente noiosa tra AC Appo e Big Giandel. Due squadre ancora non spettacolari, ma con buonissima qualità. L'allenatore della AC Appo ha molto da rammaricare per via di un goal annullato per fuorigiuoco dubbio (la moviola ha poi verificato la validità del goal. ndr). Big Giandel che si accaparra 3 punti pesanti in trasferta e va a guidare la classifica.

2 commenti:

big giandel ha detto...

Quest'anno sarà una BIG cinica e spietata, complimenti alla Dragon tornata di prepotenza a grandi punteggi.Noi per ora ci godiamo il primo posto in classifica fino a domenica, la Big ha vestito poche volte la maglia della prima della classe, tifosi in delirio.

F.C. SISTO ha detto...

I tifosi della Big giustamente festeggiano esultanti il primato in classifica. Sanno molto bene che l'ebrezza finirà presto :-)