lunedì, settembre 27, 2010

Risultati e classifica. 4a giornata.

Campionato.
Turno avvincente e ricco di colpi di scena. Belle sfide in cartellone, compresa la serale FC Sisto contro Dragon Gol, che ha visto in campo le due squadre più titolate della storia del fantacalcio.

La Matricola pareggia per 2 a 2 una gara contra la AC Appo in cui il risultato rispecchia il grande equilibrio espresso sul campo da giuoco. Formazione tipo per a squadra fuoricasa del Pres Mariolino e altrettanto formazione standard per la squadra di casa. Molta tattica, forse troppa. Un pareggio che non accontenta nessuno.

Big Giandel ospita l'Ulisse e in schedina leggiamo un pareggio per 1 a 1. Squadre imballate per gli impegni infrasettimanali di mercoledì in cui avevano dato il 120%. La condizione atletica ne risenta da entrambi i lati e la partita risulta sottotono. Unici bagliori quelli di Lavezzi (Big) e Basseto (Ulisse) che accendo i tifosi per qualche minuto.

FC Sisto - Dragon Gol. La sfida serale ha acceso i riflettori fin da mercoledì quando i 4 goal della Dragon e i 3 goal della FC Sisto avevano fatto ben pensare in una sfida tutta goal e spettacolo durante questo turno. Invece, è la squadra di casa ad imporsi subito grazie ad un rigore dell'ex Hamsik, spietato nel trafiggere Curci al 30esimo pt. Lo zingaro va poi a raddoppiare sfuggendo dalla marcatura per suggellare il 2 a 0 che manda tutti negli spogliatoi.

Nessun commento: