
Sistello.
Lunedì di riposo per i ragazzi dopo l'impresa contro la Dragon Gol, rispettatissima avversaria.
Stadio stracolmo per la sfida serale, tifoserie gemellate e curve che si scambiano cori di sostenimento.
Tutto questo clima svanisce col fischio d'inizio. La formazione di casa si impone fin dal primo minuto, dimostrande grande senso tattico e talento da vendere per i campioni. L'allenatore della FC Sisto sfodera un inedito 4-3-3 lasciando in panchina due uomini in formissima come Pirlo e Lazzari. FC sisto molto pimpante che va in vantaggio grazie ad un rigore trasformato dal solito Hamsik, che gela il cuore dei suoi ex tifosi. Nessuna esultanza per lui. Hernanes a centrocampo è perfetto, vale il suo soprannome di p greco, un numero sempre costante, proprio come il rendimento di questo fenomeno arrivato alla FC Sisto per 1 solo milione.
La Dragon Gol rientra negli spogliati e forse ci rimane percheè passano solo 43 secondi dal fischio di inizio ripresa quando un lancio sorprende i difensori della Dragon pescando Ibra in posizione regolare. Lo zingaro trasforma in goal una palla col contagiri ed esulta allargando le mani. Tifosi in delirio.
Il Presidente in uscita dallo stadio: "abbiamo 8 punti, siamo molto soddisfatti per ora. L'anno scorso a questo punto eravamo ancora a 0 e derisi da tutti. Speriamo di continuare così, l'ambiente è carico. Ora dobbiamo restare concentrati per la prossima sfida contro la AC Appo, squadra molto insidiosa e ricca di talento."
2 commenti:
L'Fc Sisto è partita forte, ma ne avrà fino alla fine del campionato? Fuoco di paglia...
Anche la Dragon Gol è partita forte, ma la paiia è già finita ;)
Posta un commento