martedì, gennaio 31, 2012
se non arriva la formazione a me o al cava... vittoria a tavolino!!!
zero tolleranza verso chi:
--snobba le cene del fanta;
--verso chi continua a non inviare le formazioni.
..........E in questo caso è sempre la stessa persona!!!
attendo notizie sulla formazione dal presidentissimo della SISTO sono
sicuro che a me non arriverà...
lunedì, gennaio 30, 2012
17a giornata. Risultati e classifiche.
Campionato.
Che sgiornata amisci, incredibile (come avrebbe detto un certo José)!
La combinazione dei match vuole che in questa giornata ci siano stati tanti goals, ma altrettanti pareggi.
Non riesce il tentativo di sorpasso della Big ai danni de Lo Spavaldo, mentre si registra l'ennesimo pareggio (undicesimo ndr) della FC Sisto in casa della AC Appo, che torna a fare un punticino dopo un lungo periodo di magra.
FC Binello e Dragon Gol pareggiano 1 a 1 in una gara con condizioni climatiche molto difficile e più volte sospesa per nebbia.
Per finire le Giorste Miletto pareggiano 2 a 2 al "Via del Mare" contro una FC SudEst sempre capace di cavalcare l'onda.
Best di giornata FC Sisto.
Prossima giornata:
Cresce l'attesa per il derby FC Sisto - Big Giandel, decisivo per entrambe le compagini. Le Giostre Miletto ospiteranno la AC Appo e sembra che i prezzi dei biglietti siano già aumentati, forse per effetto della crisi. FC Binello ospiterà Lo Spavaldo, gara da tripla. Infine altro derby in posticipo, in cui la Dragon Gol cercherà di guadagnare preziosi punti salvezza ai danni della FC SudEst (previsto uno scambio di tifoserie pacifico durante la partita).
sabato, gennaio 28, 2012
Il sorpasso?
La tensione e' palpabile,le tifoserie rimangono praticamente immobili,assopite in una atmosferera surreale aspettando l'inizio dell' incontro,la sfida che vede di fronte due formazione che hanno lottato dalla prima di campionato per la parte alta della classica.Proprio oggi la Big eterna inseguitrice protrebbe con una vittoria agguantare la prima posizione,i suoi tifosi sono al massimo della felicita' i loro ragazzi e' dalla passata stagione che regalano ogni domenica sensazioni uniche ai propri tifosi che li ripagano sempre con enorme affetto.
contro ci saranno gli spavaldi,di nome e di fatto, anche loro hanno dimostrato un ottimo calcio dall'inizio della stagione e meritano il titolo di campioni d'inverno,ma noi siamo li per lottare ed essere davanti a tutti all'ultima per conquistare quel titolo che tutti i tifosi della Big desiderano da sempre.
FORZA BIG FACCI SOGNARE!!!!!!!!
martedì, gennaio 24, 2012
TEVEZ VUOLE SOLO L'FC SISTO
Tevez, la FC SISTO è pronta a un nuovo blitz a Londra, mentre il City apre al prestito e Leonardo dichiara: "Il Psg rinuncia".
I vertici del club dello sceicco Mansour hanno preso atto della volontà di Carlitos Tevez, il quale continua a dichiarare di voler vestire solamente la maglia della FC SISTO. Intanto il Presidente ha dichiarato ai microfoni di SistoChannel "o arriva Tevez oppure nessuno, valuteremo con attenzione il da farsi..".
POLLICE SULLE LABBRA! NON VI SEMBRA UNO DA SPAVALDO?? DA IMPAZZIRE!!
FORMAZIONE VS BIG
titolari
DE SANCTIS
samuel
ABATE
Lichtsteiner
Pjanic
RIGONI
Sneijder
Jovetic
DI NATALE
ROCCHI
AMAURI
panchina
GILLET
DANILO
konko
zanetti
MONTOLIVO
Bojan
MASCARA
Grandi scambi!
Sembra tornare il sereno tra i due club!
Dopo anni di lotte, scaramucce e trincee…
Voci parlano addirittura di un gemellaggio…
Tipo milan novara…
Certo che Lo SPAVALDO ha rinforzato la dragon e
La DRAGON ha ridato il suo beniamino allo spavaldo.
Questo acquisto ha uscurato tutti gli altri colpi…se pur grandi, in primis rocchi.
Da parte sua Wesley sembra ancora basito!
Non crede hai suoi occhi!!!
D’altronde ci voleva un grande COLPO per il grande match di domenica!
RAGAZZI!
ANDIAMO CON CAPITAN Sneijder a difendere il primato!
Secondo FantaMERCATO internazionale!
Lunedì 23 gennaio 2012 (o Lunedì 24 per il Pres Mauro).
Alla Presenza di quasi tutte le autorità del fantacalcio (unici assenti il Presidente George, assente per motivi di lavoro ed il Presidente del FC Binello, assente per motivi di salute) e alla Presenza del Presidente Onorario di FC SudEst e consigliere di minoranza della Dragon Gol, Dott. Ing. Avv. Francesco Arcuri, si è svolto il secondo fantamercato a livello internazionale (il primo aveva coinvolto, un anno fa, il collegamento Novara - Calabria, dove il Presidente Mauro stava seguendo l'andamento delle coltivazioni nelle distese latifondiste di piantagioni di agrumi).
I potenti mezzi del Presidente della Big (prima) e del Presidente Mauro hanno permesso di avere in diretta il Presidente della FC Sisto, impegnato in affari a Parigi.
Ecco le prime immagini..
...e scompare anche...
..si siglano storici scambi, il primo per Dragon Gol e Lo Spavaldo vede lo scambio delle casacche tra Pellissier (da oggi uffialmente un Dragone) e Forlan...
..il secondo scambio è un colpo di scena:
- alla Dragon vanno Ilicic e Gilardino
- si accasano da Lo Spavaldo Snejider e Nenè (subito girato per Amauri).
La trasmissione di Biscardi fa già il Processo al Presidente Mauro, il quale deve intervenire in diretta per placare le domande di alcuni tifosi dubbiosi sullo scambio appena concluso.. tutto questo mentre il Presidente della Big si documenta su un pezzo da novanta del mercato, Melissa Satta, italo-americana.
..continuano i botti e tutte le squadra fanno almeno una mossa, se non due o più.. sembra che tutti i Presidenti escano dal Grand Hotel soddisfatti. Il Presidente della FC Sisto ha comprato un giocatore a scatola chiusa, lui parla di un certo "mister X", i giornalisti credono che sia un grande ritorno di un ex (Faustino Asprilla). Non si può dire la stessa cosa del Presidente Assente, che resterà con 2 giocatori fuori rosa sul groppone fino al prossimo mercato. Ma anche questo è fantacalcio.
C'è ancora tempo per una foto di gruppo:
PS: il Presidente Spavaldo torna a casa con il colpo Thiago Motta, ma sembra che il giocatore abbia già comprato i biglietti per Parigi......
lunedì, gennaio 23, 2012
i 100 goal più belli della FC SISTO
Servizio di SistoChannel sui migliori 100 goal della sua gloriosa storia. Il più bello se lo ricorderanno tutti, era durante un mitico CAPPOTTO rifilato alla Big Giandel (non l'unico tra l'altro), quando ancora era una squadretta in erba, sempre in ballo con la retrocessione.
sabato, gennaio 21, 2012
il primo squillo!!!
grande pijanic!
forza ragazzi rispediamo la dragon negli abissi!!!!
ps. gol dedicato alle GIOSTRE! il giocatore è arrivato in segno di amicizia
dal presidentissimo Giulio!
venerdì, gennaio 20, 2012
Andiamo a parigi!!

Brutta batosta per la f.c. SUD-EST contro la big...la sfida tra le due squadre è ormai diventata un derby tra nord e sud (non solo calcistico ma anche culinario:)) ). Cmq la squadra sta dando grandi soddisfazioni e oggi si vola a parigi a consolidare il terzo posto!! La storia della F.C. SISTO fa paura ma in campo daremo il massimo!! E' già pronta una mega pentola di fagioli e cozze che porteremo in dono ai fantastici 11 della big ;)
TUTTI SULLE GIOSTRE!!!!!

E FINALMENTE!!!! La Dragon ha capito che per vincere una partita quest'anno deve fare almeno 3-4 gol minimo e finalmente dopo una superba prestazione si è riuscita a imporre per 3-2 contro le Giostre Miletto! Bel gioco e combinazioni veloci sono state le armi in più della squadra di casa.... I Draghi sono tornati e non vedono l'ora di tornare e volare in classifica!!!!
giovedì, gennaio 19, 2012
osso duro!!
con i giocatori dello spavaldo sulle gambe...
complimenti alla big!!!
dura a morire... entrambi le formazioni hanno
un infinita sete di successo, sono aride!!!
altro che attila, altro che conte dracula...
un oceano in piena i due presidenti!!!
e allora che dire, che vinca il più
voglioso ;-)
mercoledì, gennaio 18, 2012
La big Gela il sud
Questa volta i ragazzi non si sono fatti abbindolare dalle cime di rapa ma hanno portato gli alimenti sani e gustosi direttamente dal nord, irisultati non hanno tardato ad arrivare.
La freccia del sud si subito spezzata sotto la potenza di fuoco della big che ancora una volta fa il suo ottimo lavoro segnando due reti stupende con il rigenerato Mutu,tornando a -3dalla capolista che pareggia con una ac appo un po' appesantita dalle feste.
Grande big dai che andiamo
martedì, gennaio 17, 2012
lunedì, gennaio 16, 2012
BINELLO DESAPARECIDO
La FC SISTO avrebbe dovuto giocare contro la FC BINELLO in questo turno di campionato.
Mi spiace fare lo stronzo, ma a me non è arrivata nessuna formazione dal gemello, sinceramente mi girano le balle perchè si era detto che o si scrive ALL'AVVERSARIO oppure serebbe andate bene mandare la formazione a me, visto che faccio i conti. Beh, non ho ricevuto niente.
La FC SISTO non ha MAI vinto partite a tavolino, ma stavolta gli avvocati hanno cominciato a lavorare sul caso. Al Presidente resterà l'ultima parola, se avete opinioni in merito scrivete pure. Ogni commento sarà prezioso. Peccato che non possa commentare il Presidente della FC Binello.
Caspio, ma il fantacalcio è un impegno così gravoso da non riuscire a rispettare???
giovedì, gennaio 12, 2012
DEFINITIVO: CENA IL 16 01 2012
RAGAZZI LA CENA SI FARA...
NON IN CASA VIANELLO!
NON DALLA FAMIGLIA ADAMS!
MA NELLA RESIDENZA MAURO!!!
GIA AVVISATO ANCHE IL PRESIDENTE...
CHI C'è C'è, CHI NON C'è SI FO..A!!!
GIA CI SONO LE ADESIONI DI:
GIOSTRE MILETTO
TRAVA
CAVA
MAX
F, DI, LECCE
GUAGGIO
E SPERIAMO ANCHE IN SUPER APPO!!
PS: SPERIAMO ANCHE DI COLLEGARCI NELLA VIDEOCONFERENZA GIUSTA....
CHI HA ORECCHIE ( E NON SOLO) PER INTENDERE INTENDA!!
SALUMII!!
mercoledì, gennaio 11, 2012
Avviso in casa Dragon Gol
Lascio a voi giudicare l'avviso che è apparso al campo di allenamento della Dragon Gol oggi pomeriggio. Pare che il Presidente Mauro sia ormai disperato. Già da tempo ha forgiato una maglietta con la scritta "squadra più titolata del fanta", ma nessuno gli crede. Questo avviso comferma tutti i sospetti.
E' ormai TEMPO DI MERCATO!!
Allora ragazzi?
Mi sembra che si sia un po' spento l'entusiasmo del Fanta..
Che fine ha fatto la cena di mercato?
Il Presidente de Lo Spavaldo oggi ha mandato un messaggio a tutti chiedendo la disponibilità per una eventuale cena-mercato..
Prima proposta lunedì 15, dopo la consueta partitella a calcetto tra Reds e Blues, ci può stare?
Ci siete?
Io se userete un computer sarò "presente" via skype..
Da "Occo" dovrebbe ancora esserci la possibilità di utilizzo del wifi della casa (tipo dessert).. C'è solo da piazzare una password lunghissima e poi i giochi sono fatti :-)
Se organizzerete in altro ristorante altrettanto di lusso allora non so, magari con una chiavetta internet..
Certo, vedervi mangiare una buona pizza mi farà venire voglia di azzannare lo schermo..
Da Presidente della FC Sisto vi dichiaro già in anticipo che parteciperò molto attivamente alle aste e che l'allenatore ha dato il via libera ad una serie di scambi con altre società tradizionalmente "amiche" e con possibilità di transizioni interessanti...
FORZA FANTACALCIO.. dai che quest'anno è dura!!!
martedì, gennaio 10, 2012
Inarrestabile!!!!
Signori e soprattutto signorine!!
Godetevi questo stallone!!!
Non sbaglia un colpo!!
Una vera piallatrice!!!
Ps: spero che il presidente della big accetti la vittoria a tavolino!
Morte agli ignavi del fanta!!
lunedì, gennaio 09, 2012
14a giornata. Risultati e classifiche.
Campionato.
Riprende il campionato dopo la pausa invernale e subito troviamo delle sorprese:
- la FC Binello che non scende in campo, ma che riesce lo stesso a vincere ai danni della Big Giandel grazie alla grandissima (e forse fin troppo) concessione del Presidente della Big.
- Dragon Gol e FC Sisto (best punteggio di giornata) tornano ad illuminare la serata con un roboante 3 a 3.
Riprende il campionato dopo la pausa invernale e subito troviamo delle sorprese:
- la FC Binello che non scende in campo, ma che riesce lo stesso a vincere ai danni della Big Giandel grazie alla grandissima (e forse fin troppo) concessione del Presidente della Big.
- Dragon Gol e FC Sisto (best punteggio di giornata) tornano ad illuminare la serata con un roboante 3 a 3.
PROSSIMA GIORNATA
INCREDIBILE !
Campionato.
La FC Binello doveva ospitare in casa la Big Giandel, ma, visti i deludenti risultati, i tifosi hanno inscenato una incredibile protesta fermando il pullman dei giocatori.
I tifosi hanno chiesto il diretto intervento del Presidente, che nessuno vede in Laga e allo stadio dall'inizio stagione, ma questi non si é presentato continuando la sua latitanza.
C'é malumore in Lega e gli altri Presidenti sperano che fatti di auesto tipo non accadano più.
Presto devrebbe esserci la consueta cena di mercato, dove i Presidenti (quelli Presenti ovviamente) affronteranno l'annoso problema dell'assenteismo.
L'anno scorso a farne le spese é stata la povera La Matricola, quest'anno anche la FC Binello sembra parecchio disinteressata, nonostante la voce grossa e le aste a finti fanfamiliardi di inizio anno.
Che dire, tutti i Presidenti sperano che l'andazzo cambi al più presto e magari di vedere un timido post su questo blog da parte del Presidente della FC Binello.
Ora la parola va al Presidente della Big Giandel, che deciderà se vincere la sfida a tavolino (di cui ha pieno diritto, a mio avviso) oppure se giocare contro la stessa FC Binello scesa in campo la scorsa giornata di fanta (cosa comunque milto realistica visto che la formazione della FC Binello non cambia [quasi] mai).
Un saluto e buon fantacalcio a tutti.
PS grandissimo entusiamo per la sfida "scudetto" tra Dragon Gol e FC Sisto, due ex-grandi sul viale del tramonto in questa edizione.
mercoledì, gennaio 04, 2012
Iscriviti a:
Post (Atom)