lunedì, gennaio 16, 2012

BINELLO DESAPARECIDO

La FC SISTO avrebbe dovuto giocare contro la FC BINELLO in questo turno di campionato.

Mi spiace fare lo stronzo, ma a me non è arrivata nessuna formazione dal gemello, sinceramente mi girano le balle perchè si era detto che o si scrive ALL'AVVERSARIO oppure serebbe andate bene mandare la formazione a me, visto che faccio i conti. Beh, non ho ricevuto niente.

La FC SISTO non ha MAI vinto partite a tavolino, ma stavolta gli avvocati hanno cominciato a lavorare sul caso. Al Presidente resterà l'ultima parola, se avete opinioni in merito scrivete pure. Ogni commento sarà prezioso. Peccato che non possa commentare il Presidente della FC Binello.

Caspio, ma il fantacalcio è un impegno così gravoso da non riuscire a rispettare???

3 commenti:

big giandel ha detto...

Io lo avevo già detto prima Tolleranza Zero alla FC Binello.Per cui appoggio la FC Sisto e confido nel lavoro onesto dei suoi avvocati.

Pres. Mauro ha detto...

La formazione è pervenuta stranamente al Presidente Mauro come già accade da qualche domenica... non vorrei che l'Fc Binello pensasse a un cambio di gestione di conti visto che il presidente Cavagnino è all'estero... Cmq visto che ormai è già un po di domeniche che succede e altri presidenti non hanno ricorso alla vittoria a tavolino direi di non agire per vie legali ma dare una penalizzazione all'Fc Binello.....

F.C. SISTO ha detto...

MA no, nessuna via legale (se no il Pres Mauro ha poi troppa paura della serie B) e nemmeno punizioni, però che gli si chiariscano le idee e magari che qualcuno lo iscriva al blog durante la cena.... che dite?