Campionato.
La FC Binello doveva ospitare in casa la Big Giandel, ma, visti i deludenti risultati, i tifosi hanno inscenato una incredibile protesta fermando il pullman dei giocatori.
I tifosi hanno chiesto il diretto intervento del Presidente, che nessuno vede in Laga e allo stadio dall'inizio stagione, ma questi non si é presentato continuando la sua latitanza.
C'é malumore in Lega e gli altri Presidenti sperano che fatti di auesto tipo non accadano più.
Presto devrebbe esserci la consueta cena di mercato, dove i Presidenti (quelli Presenti ovviamente) affronteranno l'annoso problema dell'assenteismo.
L'anno scorso a farne le spese é stata la povera La Matricola, quest'anno anche la FC Binello sembra parecchio disinteressata, nonostante la voce grossa e le aste a finti fanfamiliardi di inizio anno.
Che dire, tutti i Presidenti sperano che l'andazzo cambi al più presto e magari di vedere un timido post su questo blog da parte del Presidente della FC Binello.
Ora la parola va al Presidente della Big Giandel, che deciderà se vincere la sfida a tavolino (di cui ha pieno diritto, a mio avviso) oppure se giocare contro la stessa FC Binello scesa in campo la scorsa giornata di fanta (cosa comunque milto realistica visto che la formazione della FC Binello non cambia [quasi] mai).
Un saluto e buon fantacalcio a tutti.
PS grandissimo entusiamo per la sfida "scudetto" tra Dragon Gol e FC Sisto, due ex-grandi sul viale del tramonto in questa edizione.
4 commenti:
Come già anticipato accetterò l'ultima formazione inviata.faccio pero presente alla lega tutta che non accetterò più errori dalle fc brindello. Ultima concessione della big.dopo di che sarà attuata la tolleranza zero nei suoi confronti.
già una volta ha sbagliato stadio clamorosamente...
spero che ad una eventuale cena riesca a venire..
lo so che bisogna mandrgli un invito largamente anticipato in lettera cerata e formato stile enciclica papale, ma spero che con un invito tramite SMS riesca lo stesso a partecipare..
Incredibile.. anche stavolta il pullman invece di rimere in casa è andato dalla DragonGol
Ci credo che i tifosi l'avevano bloccato!!!
Posta un commento