martedì, gennaio 24, 2012

Secondo FantaMERCATO internazionale!

Lunedì 23 gennaio 2012 (o Lunedì 24 per il Pres Mauro).

Alla Presenza di quasi tutte le autorità del fantacalcio (unici assenti il Presidente George, assente per motivi di lavoro ed il Presidente del FC Binello, assente per motivi di salute) e alla Presenza del Presidente Onorario di FC SudEst e consigliere di minoranza della Dragon Gol, Dott. Ing. Avv. Francesco Arcuri, si è svolto il secondo fantamercato a livello internazionale (il primo aveva coinvolto, un anno fa, il collegamento Novara - Calabria, dove il Presidente Mauro stava seguendo l'andamento delle coltivazioni nelle distese latifondiste di piantagioni di agrumi).

I potenti mezzi del Presidente della Big (prima) e del Presidente Mauro hanno permesso di avere in diretta il Presidente della FC Sisto, impegnato in affari a Parigi.

Ecco le prime immagini..


 Appare anche il Presidente Mauro, in forma smagliante, mentre il Presidente della FC Sisto ordina le pizze da Parigi per gli altri Presidenti al Grand Hotel..


...e scompare anche...


..si siglano storici scambi, il primo per Dragon Gol e Lo Spavaldo vede lo scambio delle casacche tra Pellissier (da oggi uffialmente un Dragone) e Forlan...


..il secondo scambio è un colpo di scena:
- alla Dragon vanno Ilicic e Gilardino
- si accasano da Lo Spavaldo Snejider e Nenè (subito girato per Amauri).
La trasmissione di Biscardi fa già il Processo al Presidente Mauro, il quale deve intervenire in diretta per placare le domande di alcuni tifosi dubbiosi sullo scambio appena concluso.. tutto questo mentre il Presidente della Big si documenta su un pezzo da novanta del mercato, Melissa Satta, italo-americana.


..continuano i botti e tutte le squadra fanno almeno una mossa, se non due o più.. sembra che tutti i Presidenti escano dal Grand Hotel soddisfatti. Il Presidente della FC Sisto ha comprato un giocatore a scatola chiusa, lui parla di un certo "mister X", i giornalisti credono che sia un grande ritorno di un ex (Faustino Asprilla). Non si può dire la stessa cosa del Presidente Assente, che resterà con 2 giocatori fuori rosa sul groppone fino al prossimo mercato. Ma anche questo è fantacalcio.

C'è ancora tempo per una foto di gruppo:


PS: il Presidente Spavaldo torna a casa con il colpo Thiago Motta, ma sembra che il giocatore abbia già comprato i biglietti per Parigi......


3 commenti:

ULISSE ha detto...

grande mercato!!!!!!!!!!

big giandel ha detto...

Che dire mercato come super sono i pres presenti all'incontro

=D GIOSTRE RECETTO =D ha detto...

immagini splendide che testimoniano la bella serata in allegria ed amicizia fra tutte le società...al prossimo appuntamento Colleghi
:-)