sabato, dicembre 25, 2010

Feliz Navidad!!!

Tanti auguri da Tutti i Fantapresidenti.

Eccoli in un video d'auguri (che troverete in edicola e tutto il ricavato sarà devoluto).
L'unico Presidente assente era impegnato in una gara subacquea, tanto per cambiare, ma ha voluto lo stesso esser presente sulla scatola di fagioli..!!!


Se non ci fosse il FANTA

Un abbraccio...

martedì, dicembre 21, 2010

Risultati e classifica. 16a giornata.


Carissimi Presidenti, con questa giornata si è concluso l'anno fantacalcistico 2010.
Tutte le squadre sono pronte per i ritiri e sembra che i Presidenti abbiano in serbo molte carte da giocare nel prossimo fanta mercato. Chissà se l'allenatore della Ulisse troverà il panettone sotto l'albero?

giovedì, dicembre 16, 2010

IL PRESIDENTE MAURO SCENDE IN PISTA!!!

Luci puntatate sul Memorial "Tessitore" tenuto il 7-12 nella località sciistica di Bardonecchia! Ad aggiudicarsi il primo premio nella gara freestyle è stato proprio lui, il Pres.Mauro!!! Ecco il video della discesa spericolata e folle del presidente che gli è valsa il 1° premio...

Diretta Skysport 1, commento di Caressa Travaglino

martedì, dicembre 14, 2010

Cuadrado in stage


Dopo la serata di Fantamercato di ieri sera, 13 Dicembre 2010, funestata da numerose polemiche di un nutrito gruppetto di facinorosi (che hanno continuamente interrotto le trattative con lanci di uova marce e bombette puzzolenti...), tra i tanti affari e scambi avvenuti si segnala l'arrivo in prestito alla FC Sisto del difensore Cuadrado.
Cuadrado, militante nella AC Appo, non ha ancora avuto modo di esprimere le sue potenzialità in campo, ma di sicuro uno stage di 5 giornate a Sistello gli permetterà di raggiungere il livello tecnico e atletico che il mister gli richiede da tempo.
Si dice che inizierà dal basso, lavando prima le auto dei giocatori, poi gli spogliatoi e infine le panchine; da lì potrà forse tentare qualche allenamento (magari iniziando raccogliendo i palloni finiti oltre le recinzioni nei cortili adiacenti....) e, chissà, qualche minuto in campionato.
Sicuramente sarà un periodo molto formativo per lui e, si spera, anche per la AC Appo al suo ritorno.

venerdì, dicembre 03, 2010

WIKILEAKS, bufera nel fanta

Incredibile chi l'avrebbe mai detto!
Come un fulmine a ciel sereno il sito che sta facendo tremare i grandi della terra invade anche il mondo derl fantacalcio con indiscrezioni sui presidenti delle società.
Nessuno si salva tutti son dentro e questo è solo l'inzio avverte il sito.
Ecco alcune delle notizie:
la prima riguarda il super latitante del fantacalcio il presidente del La Matricola visto girare con cappellino e barba lunga su una spiaggia di Miami mano nella mano con noto cantante omosessuale, il presidente della Dragon visto uscire da festino in precario equilibrio probabilmente a causa di alcool e chissa che altre sostanze, il presidente della Ac Appo avvistato a comprare oggetti d'arte da un noto ricettatore, il presidente della Fc Sisto pizzicato in autostrada mentre sfrecciava a forte velocità con la sua fuoriserie con a bordo un modello di colore, infine il presidente della Big, delle indiscrezioni dicono che ci sia lui dietro alle continue minacce rivolte ad un suo Ex giocatore odiatissimo Alberto G.
QUESTO è SOLO L'INIZIO.......

sabato, novembre 27, 2010

Plagio! Si tratta di plagio!

ANSA.
Il presidente della AC Appo, società di fantacalcio dal 2008, è intenzionato a condurre un'azione legale contro il sito www.appo.it, in cui alcuni agricoltori pugliesi rivendicano il nome come di loro possesso e invenzione. Non si intende, per ovvi motivi di ordine pubblico, procedere invece contro la omonima APPO messicana, organizzazione sovversiva e armata già combattuta dal governo locale e contro cui la squadra non vuole avere problemi.

mercoledì, novembre 24, 2010

Ricordando l'asta del fanta..

Non so perchè.. ma mi viene in mente quando 2 anni fa la FC Sisto si è aggiudicata Ronaldinho (pagandolo oro, insieme a Kakà), quando l'anno scorso la Big ha comprato Ronaldinho (pagandolo in oro) e quando quest'anno la A.C. Appo ha acquistato Ronaldinho (stessa formula di pagamento)......
eheheh...


12a giornata. Risultati e classifiche.



Campionato.

A.C. Appo - Dragon Gol 2-2 (74.5-76.5)
La gloriosa Dragon Gol fa i conto con l'agguerrita A.C.Appo, che affila le lame e infilza la porta dei Dragon con due bellissimi goal. L'incontro finisce in pareggio grazie a due magie (forse più fortuna che magia) di Boom Boom Gilardino.

La Matricola - Ulisse 3-1 (78-68)
La Matricola torna al successo dopo parecchio tempo e lo fa ai danni di una Ulisse molto rinunciataria. La formazione di mister Guaggio non riesce a fare a meno dei vari campioni assenti per infortunio e, nonostante i colpi di mercato di mercoledì scorso, non riesce a rialzarsi da una situazione abbastanza complicata. Sorride La Matricola, che si aggiudica i 3 punti e si scrolla dai bassifondi della classifica.

Big Giandel - FC Sisto 4-4 (88-86)
Grandissimo spettacolo nel derby della bassa. Goal a raffica, difese comunque all'altezza (Thiago Silva 7, Big), ma soprattutto grandissimi campioni in campo. Big Giandel che sfodera una tripletta di Pazzia Pazzini e svariati assist, FC Sisto che risponde con un gol per ciascun attaccante e una grandissima prestazione di Hamsik. Nonostante le gufate incessanti tra i Presidenti, la partita ha accontentato tutti i tifosi, che, per una serata, si sono goduti del grandissimo fantacalcio.

mercoledì, novembre 17, 2010

CHE SQUADRONE!!! RITORNA LA CORRAZZATA DRAGON!!!


Ecco i voti degli eroi che domenica hanno distrutto la povera BigGiandel...Un risultato così si può definire STORICO! Solo Vargas un po sottotono, per il resto direi la PARTITA PERFETTA! Cara Fc Sisto sei avvisata!!!

Ps: Ricordo che iaquinta (1gol) e handanovic (rigore parato) non sono stati schierati, se no si sfondava quota 100!!! Un pò di rammarico c'è! FORZA DRAGON

Tafferugli sotto casa di fantantonio

Tafferugli, se così si possono chiamare, o veri e propri atti di guerriglia urbana sotto cassa dell'ormai ex fantantonio i suoi comportamenti non sono stati digeriti dai fedellissimi della curva Big Giandel. Le immagini parlano chiaro, questa che vedete è l'auto di fantantonio in fiamme. Il presidente non pronuncia in merito è certo che aveva puntato sul ragazzo peccato, la Big comunque volta pagina e va avanti!
Il presidente si è congratulato telefonicamente con il pres della Dragon per l'ottima partita e il dominio avuto sulla Big. Spera di restituire il tutto nel prossimo incontro con gli interessi.

CAPPOTTO!


Com'è che nessuno parla del cappotto che si è preso il Pres. della BIG GIANDEL? E' un ragalo del Pres della Dragon Gol.

lunedì, novembre 15, 2010

BULDOZER FC Sisto!

Che dire, sembra che la squadra di Sistello sia tornata ai fasti di anni fa, quando i giornalisti la chiamavano SCHIACCIASASSI. Il Presidente è soddisfatto e si gode il momento. Nello specchietto retrovisore vede, però, una Dragon Gol in grande forma, che continua la sua rincorsa. Si spera che i 2 punti persi per la strada (3 contro la diretta rivale dragon gol) non sia decisivi nel corso della stagione, sarebbe un grande rammarico aver buttato via quei punti solo perchè si è giocato in 10.
La FCS di oggi sembra un vero Buldozer, finora ha spianato tutti gli avversari.

FC Sisto da applausi!

Sistello.

Conferenza stampa del tecnico della FC Sisto: "Poche parole, contano i goal!", poi alla domanda di un giornalista "servono rinforzi per la squadra?", l'allenatore si arrabbia "questo no è domanda giusta, io non rispondo. me ne vado!" e se ne va.


11a giornata. Risultati e classifiche.



Campionato.

FC Sisto - La Matricola 3-2
La squadra di casa vince una sfida molto difficile contra La Matricola. Il match è sempre stato in bilico e la FCS si aggiudica l'incontro grazie ad una magia di Zlatan Zingaro Ibra. Grandissimi goal anche di Ranocchia e Di Vaio per i padroni di casa, Totti e Seedorf per gli ospiti. Sulle tribune c'era anche Fabio Capello.

Ulisse - A.C.Appo 0-0
Partita anonima, reti inviolate e portieri MAI messi in difficoltà. Due squadre ricche di assenze illustri, coi campioni ai box. La Ulisse addirittura si è portata in panchina solo il secondo portiere e 2 attaccanti di riserva, INCREDIBILE! Forse i Presidenti è meglio che mettano mano al portafogli andando a caccia di qualche talento o brocco che sia.

Dragon Gol - Big Giandel 6-0 CAP-POT-TO!!!!!!
Incredibile amici, come direbbe José Altafini! Un joco da ragassi per la Dragon!
Davvero incredibile, risultato rocambolesco, la Dragon fa un best punteggio contro la povera Big, ormai abituata a grandissime prestazioni degli avversari. Da segnalare, oltre al grandissimo divario tecnico-tattico espresso dai due schieramenti, anche il grandissimo gol di Gilardino (ex odiatissimo dalla Big) che ha praticamente aperti le danze.
La Big sembra sempre più SMALL. Certe situazioni in società sembrano essersi tramutate in vere e proprie sabbie mobili.

sabato, novembre 13, 2010

LINEA DURA


Per ora la big giandel decidere di tenere forse il suo giocatore più talentuoso fuori rosa, la scelta è dura per la società che aveva improntato sul suo gioco tutti gli acqusti però il suo comportamento indecoroso ed indegno contro il presidente che sempre lo ha sostenuto ed incoraggio non lasciano vie di scampo se NON L'ALLONTANAMENTO DALLA ROSA. Il presidente dichiara che che il suo pupillo ha esagerato e che si pentira in seguito delle sue azioni.
Per ora la società preferisce eclissare sull'argomento e dare spazio a tutti i gli altri ragazzi che si impegnano tutti i giorni. Abbiamo ancora tanti campioni in grado di dare soddisfazioni alla Big e poi a gennaio magari il presidente farà un altro regalo importante ai tifosi..........

venerdì, novembre 12, 2010

AMARCORD!! 5 ANNI DI BLOG!



Parlando con un illustre Presidente dei primi tempi del blog mi sono accorto che è online dal 2005!
Andando a spulciare tra i primi post in archivio, possiamo dire che il nostro blog ha compiuti 5 anni da poco: era l'11 settembre 2005 quando è stato messo online per la prima volta!!

quindi........

BUON COMPLEANNO AL BLOG!
5 ANNI DI RISATE!!!!!!!

10a giornata. Risultati e classifiche.



Campionato.

Ulisse - Dragon Gol 1-1
Poche emozioni, gol fortunosi.

FC Sisto - A.C. Appo 3-1
Partita facile per la capolista, passeggia con un secco 3 a 1. Ronaldinho ennesima panchina, si apre una crisi giocatore-società.

Big Giandel - La Matricola 1-1
Big che cerca di limitare i danni, La Matricola poco concreta e punteggio che le va stretta.

In vista del mercato di riparazione di mercoledì prossimo ecco la classifica parziale degli ultimi 5 turni. Sembra che la A.C. Appo cominci e sentire il peso della "zavorra" Ronaldinho. Il giocatore brasiliani, infatti, da quando milita nel nostro fantacalcio ha sempre portato la propria squadra in serie B (prima con FC Sisto, poi con la Big. ndr)

martedì, novembre 09, 2010

9a giornata. Risultati e classifiche.



Campionato.

A.C. Appo - La Matricola 1 - 2
La squadra di Giginho ingrana e finalmente si accaparra 3 punti d'oro. I tifosi a Novarello cominciavano a mugugnare e il Presidente era palesemente nervoso nei giorni prima della sfida (vedi reazione ai giornalistisulle domande riguardanti i diritti tv). La AC Appo non riesce a finalizzare la grande mole di giuoco espressa e recrimina un rigore non fischiato.

Dragon Gol - FC Sisto 2 - 2
Partita rocambolesca al Santhiago Dragonbeu. La squadra ospite ha il pallino del giuoco, ma resta in dieci dal decimo del primo tempo per espulsione diretta di Andre Pirlo. I dieci toro rimasti si dannano l'anima e la partita resta sul 1- 2 fino a pochi minuti dalla fine, quando, la Dragon Gol, spinta dai cori dei propri tifosi raggiunge il pareggio.

Ulisse - Big Giandel 2 - 0
Niente da fare per la Big. Nonostante gli auguri sinceri del Presidente della Dragon Gol, la squdra dei Big perde strada e 3 punti nella rincorsa ai primi posti. La squadra ha un buon vantaggio sulle inseguitrici, ma come già si è visto da questo match, le altre squadre sono molto agguerrite.
Ulisse vince con la forza una sfida molto tesa, la posizione del tecnico è sempre in bilico.

giovedì, novembre 04, 2010

CONFERENZA STAMPA DEL PRES. MAURO 29/10/2010

Conferenza stampa integrale del Pres. Mauro della DragonGol nella sala congressi del centro sportivo DragonBeu

lunedì, novembre 01, 2010

8a giornata. Risultati e classifiche.


Campionato.
L'ottava giornata di campionato prevedeva 3 match "testa-coda" in cui le prime 3 squadre in classifica sfidavano le ultime 3.
Come da pronostici FCS, Big, Dragon hanno vinto ed allungato il distacco dalle altre 3 squadre.
FC Sisto passeggia su una Ulisse che schiera il fantasma del Papero che tutto conoscevamo un anno fa (in forza alla FCS) e un Barreto che sbaglia un rigore (quello del momentaneo 1-1), un classico per un rigorista come lui. Grandissima prova di Ibra nelle file della FCS.
La Dragon strappa coi denti la vittoria sul campo de La Matricola, a Novarello, imponendosi con un grandissimo goal di Dias.
Big Giandel che vince in X LEONI contro una AC Appo che ha rischiato di giocare in dieci a cause di una casella incompleta nella distinta. Colpo gobbo della Big ben riuscito con un goal di Pazzini (ex e rimpianto della AC Appo) e magia allo scadere di Del Piero, appena entrato.

Cassanate a Biggiandello?!?


Volano parole grosse a Biggiandello, tra il solito Cassano ed il presidente della società (foto di repertorio, ndr).
Che sia strappo definitivo (il che complicherebbe notevolmente il buon inizio di stagione della squadra, che si troverebbe subito con un attaccante in meno...) o ci sarà possibilità di un appianamento della contesa?
Si attendono le parole ufficiali del presidente, che nel frattempo è già in Nord Europa alla ricerca (sembra) di un possibile sostituto per il reparto offensivo.
Ovviamente i "te l'avevamo detto" degli altri presidenti sono già arrivati in coro....

venerdì, ottobre 22, 2010

Il derby si avvicina


Il presidente della Big accoglie con il sorriso lo sfottò del nuovo centro; un sorriso che solo un presidente fiero della propria società sa fare.
La Big ora è concentrata solo sul derby, il primo è andato meritatamente alla FS Sisto ora però è il momento di far vedere i muscoli alla capolista e i due ragazzi nella foto promettono battaglia quindi FC Sisto sei avvisata il due delle meraviglie farà impazzire la tua difesa. Preparati ad essere presa a pallonate!

Questo è un attacco diretto! la Big è decisa ad asfaltare la capolista!!!!!
un solo coro si alza dai tifosi della Big....DEMOLITE LA CAPOLISTA.....DEMOLITE LA CAPOLISTA!!!!!!

FORZA BIG

giovedì, ottobre 21, 2010

Reale PROGETTO R.Piano per Big Giandel

Secondo indiscrezioni il famoso architetto avrebbe redatto anche un progetto burla per prendere in giro la Big Giandel.
Oltre al progetto serio, quindi, l'architetto si è reso conto del vero valore della squadra.

In anteprima le foto della bozza, molto ben realizzata.... a forma di gabinetto!

Ecco il progetto di R.Piano

Come annunciato nel commento in un post precedente ecco pubblicato il progetto dell'architetto Renzo Piano per la nuova sala trofei che sorgerà a fianco del nuovo Big store appena inaugurato. Oltre che ai futuri trofei che si spera arrivino presto la parte sottostante sarà dedicata ad una mostra fotografica e verranno esposte tutte le divise della Big, l'ingresso sarà gratuito per tutti i tifosi della Big; basterà presentare la tessera del tifoso all'ingresso.


Forza Big

lunedì, ottobre 18, 2010

P greco e Profeta.

Sistello.
L'uomo del momento è Hernanes, detto P greco o Profeta. E' lui ad attirare le telecamere ed i fotografi questa settimana. La sua stupenda partita contro La Matricola lo porta direttamente nell'olimpo dei campioni. Grandissimi applausi al Presidente della FC Sisto, che lo ha portato nel nostro fantacampionato spendendo un solo milione di euro.
AFFARE da 10 e lode.

6a giornata. Risultati e classifiche

Campionato.

Turno decisamente ricco di goal. Tutte le squadre sono andate a segno. Grandissime le prestazioni in campo esterno di FC Sisto e Dragon Gol che strappano 3 punti importantissimi per la classifica. La Matricola, nonostante una buonissima prestazione, nulla può contro un Hernanes Pitagorico ispiratissimo ed un Fotomodello Borriello in vena di acchiappare flash dopo il goal. La povera Big mette a segno un bellissimo goal con Fantantonio, ma cade sotto i colpi di un indomabile Samuel Eto'o. Ulisse relegata al fondo della classifica. I tifosi cominciano coi mugugni, al centro delle critiche la campagna acquisti in "stile galacticos" che ha portato a comprare portieri, difensori, centrocampisti spendendo solo un milione per ciascun giocatore. Errore forse nell'impostare la formazione, conosciuta dall'avversario fin da mercoledì scorso. AC Appo passeggia quindi sui resti della Ulisse, fortunata nel giocare in 11, grazie alle prestazioni decisamente sopra le righe di Mauri e Cavani.

CHE DRAGON!!! BOTTE DA ORBI IN CAMPO MA FUORI I PRESIDENTI SE LA GODONO!


Grandissime emozioni allo stadio BigGinadello per la partitissima Big-Dragon; quest'anno la sfida tra le due rivali è più equilibrata rispetto allo scorso campionato (9 vittorie della Dragon) e in questa giornata la formazione del Pres. Mauro si è imposta sul campo della Big per 2-1! I due presidenti hanno seguito da vicino la partita ma a fine gara da grandi amici si sono rallegrati davanti a una buonissima bottiglia di vino piemontese!

In serata per sottolineare il buon momento di felicità che sta vivendo la Big, il Pres. Trava si è recato all'innaugurazione del nuovo STORE ufficiale della soietà; numerosi tifosi potranno finalmente acquistare i gadget e le maglie dei campioni della BigGiandel...la sezione trofei però è ancora in allestimento....

sabato, ottobre 16, 2010

La dragon gioca sporco

Poco dopo l'inizio della partita si è visto un atteggiamento aggressivo da parte dei giocatori della Dragon che andava ben oltre il sano agonismo sportivo, e così dopo pochi minuti il fortissimo centrale con il vizio del goal della Big ha dovuto abbandonare il campo da giuoco a causa di una brutta distorsione alla caviglia. Il tutto causato da un intervento fuori tempo clamoroso da parte di alberto gilardino (ex giocatore odiatissimo).
Speriamo che l'albrito prenda provvedimenti seri

domenica, ottobre 10, 2010

Foto Vintage.


Ecco il Presidente della FC Sisto impegnato in una partitella tra amici ai tempi della gioventù.

venerdì, ottobre 08, 2010

KaKà alla Big la trattativa decolla


Volano a Madrid i dirigenti della Big per incontrare il fratello e procuratore di Ricardinhio KaKà, la notizia per ora è ancora velata e non si sa nulla, però le incomprensioni con l'allenatore Mou e la società fanno ben sperare i tifosi della Big.

Nell'ultimo mercato il presidente si è tenuto fuori dai grandi colpi per risparmiare ed investire su di un campione, che si stia già preparando all'arrivo del ragazzo d'oro. Biggiandello in delirio i tifosi sono felici. La Big avrebbe un centrocampo stellare.

Si aspettano gli sviluppi della trattativa

giovedì, ottobre 07, 2010

martedì, ottobre 05, 2010

Grande rivelazione

Ecco un bel volto del fantacalcio italiano,quest'anno milita nella Big e nella partita scorsa è entrato come titolare per la prima volta ripagando la scelta dell'allenatore con una prestazione sopra le righe come anche glia altri ragazzi che hanno difeso il risultato dopo il goal. La matricola si è scontrata contro un muro difensivo che a retto in maniera esemplare, e criscito ne è il portabandiare della giornata. Il presidente in un intervista si è detto felice per il giovane e che deve continuare così. Probabile un suo impiego anche nella prossima giornata, magari non dal primo minuto però lo si rivedrà nel tridente difensivo della big.

FORZA RAGAZZI

sabato, ottobre 02, 2010

Cosa sta succedendo???



Momenti di tensine a matricolello nouvo centro sportivo de la Matricola. Dopo un avvio di campionato non esaltante venerdi' sera quando la squadra era in ritiro proprio all' interno del tecnologico centro sportivo per preparare la durissima sfida conto la BIG GIANDEL quest' anno piu' agguerrita e battagliera di sempre ( a giudicare la campagna acquisti sicuramente punta alla vittoria finale un traguardo alla sua portata) un gruppo di facinorosi ha fatto irruzione durante la cena.. devastando il centro.


Il presidente raggiunto telefonicamente rassicura tutti e ricorda ai numerosi supporters de la MATRICOLA che l' obbiettivo stagionale resta la salvezza come del resto era la scorsa stagione solo che diverse circostanze e lo stato di grazia e di forma di alcuni elementi della possata rosa non riconfermati quest' anno anno permesso di sbancare il fantacampionto.
Forza ragazzi domenica ci aspetta una BIG in gran forma pronta a smentire sul campo con i fatti la recente polemica con i rivali storici primi in classifica!!!
FORZA MATRICOLA!!


venerdì, ottobre 01, 2010

Si accende la polemica


Ebbene si cari lettori è giunta l'ora della prima sana polemica del Fantacampionato.

Questa mattina verso le ore 9 è arrivato un messaggio alla redazione stampa della Big il contenuto includeva degli sfottò indirizzati ai giocatori della BIG chiamati in causa principalmente gli attaccanti. In difesa dei suoi ragazzi si è messo proprio in prima persona il presidente, rispondendo su canale ufficiale quale il Blog alle accuse.

I ragazzi alla Big si trovano bene e sono felici i goal arriveranno e poi vedremo la così detta cura BigGiandel come sarà. Poi sinceramente da che pulpito arriva...ricordo un suo nome su tutti della passata stagione QUAGLIARELLA che da Re della palombella quale era in un anno alla FC SISTO è diventato Quagliarella il della quattrella (4 media voto );

Pazzo Pazzini non vede l'ora di incotrare la capolista per dargliene un PASSmeun......

FORZA BIG QUEST'ANNO LA CURA è CAMBIATA GLI ATTACCANTI PROMETTONO BATTAGLIA

Anche Lucio....

mercoledì, settembre 29, 2010

GRAZIE CURVA SUD!


Ecco l'ultima coreografia che i tifosi della FC Sisto hanno riservato per la squadra, proprio contro la Dragon Gol. Il cuore dei tifosi batte forte per questi campioni!!

Dragon Gol in panne!


L'immagine del Presidente è l'emblema di una squadra che attraversa un momento di difficoltà. Anche lui è rimasto senza macchina presidenziale e si è dovuto "accontentare" di un bolide quale la Bugatti Veyron con cui lo vedete fotografato.

lunedì, settembre 27, 2010

Nel segno di....... Zlatan!


Sistello.

Lunedì di riposo per i ragazzi dopo l'impresa contro la Dragon Gol, rispettatissima avversaria.
Stadio stracolmo per la sfida serale, tifoserie gemellate e curve che si scambiano cori di sostenimento.
Tutto questo clima svanisce col fischio d'inizio. La formazione di casa si impone fin dal primo minuto, dimostrande grande senso tattico e talento da vendere per i campioni. L'allenatore della FC Sisto sfodera un inedito 4-3-3 lasciando in panchina due uomini in formissima come Pirlo e Lazzari. FC sisto molto pimpante che va in vantaggio grazie ad un rigore trasformato dal solito Hamsik, che gela il cuore dei suoi ex tifosi. Nessuna esultanza per lui. Hernanes a centrocampo è perfetto, vale il suo soprannome di p greco, un numero sempre costante, proprio come il rendimento di questo fenomeno arrivato alla FC Sisto per 1 solo milione.
La Dragon Gol rientra negli spogliati e forse ci rimane percheè passano solo 43 secondi dal fischio di inizio ripresa quando un lancio sorprende i difensori della Dragon pescando Ibra in posizione regolare. Lo zingaro trasforma in goal una palla col contagiri ed esulta allargando le mani. Tifosi in delirio.

Il Presidente in uscita dallo stadio: "abbiamo 8 punti, siamo molto soddisfatti per ora. L'anno scorso a questo punto eravamo ancora a 0 e derisi da tutti. Speriamo di continuare così, l'ambiente è carico. Ora dobbiamo restare concentrati per la prossima sfida contro la AC Appo, squadra molto insidiosa e ricca di talento."

Risultati e classifica. 4a giornata.

Campionato.
Turno avvincente e ricco di colpi di scena. Belle sfide in cartellone, compresa la serale FC Sisto contro Dragon Gol, che ha visto in campo le due squadre più titolate della storia del fantacalcio.

La Matricola pareggia per 2 a 2 una gara contra la AC Appo in cui il risultato rispecchia il grande equilibrio espresso sul campo da giuoco. Formazione tipo per a squadra fuoricasa del Pres Mariolino e altrettanto formazione standard per la squadra di casa. Molta tattica, forse troppa. Un pareggio che non accontenta nessuno.

Big Giandel ospita l'Ulisse e in schedina leggiamo un pareggio per 1 a 1. Squadre imballate per gli impegni infrasettimanali di mercoledì in cui avevano dato il 120%. La condizione atletica ne risenta da entrambi i lati e la partita risulta sottotono. Unici bagliori quelli di Lavezzi (Big) e Basseto (Ulisse) che accendo i tifosi per qualche minuto.

FC Sisto - Dragon Gol. La sfida serale ha acceso i riflettori fin da mercoledì quando i 4 goal della Dragon e i 3 goal della FC Sisto avevano fatto ben pensare in una sfida tutta goal e spettacolo durante questo turno. Invece, è la squadra di casa ad imporsi subito grazie ad un rigore dell'ex Hamsik, spietato nel trafiggere Curci al 30esimo pt. Lo zingaro va poi a raddoppiare sfuggendo dalla marcatura per suggellare il 2 a 0 che manda tutti negli spogliatoi.

venerdì, settembre 24, 2010

3a giornata. Risultati e classifiche.



Campionato.
Turno davvero avvincente e ricco di goal (su due campi si sono messe a segno ben 12 reti delle 13 totali).
Gara molto spettacolare tra Ulisse, in cerca di riscatto e FC Sisto, in cerca di conferme. La partita è sempre stata in gioco e si è conclusa con il goal del pareggio per 3 a 3 con un gran destro su punizione da parte di Bovo (Ulisse).
Grande prova di forza anche per la Dragon Gol, chiave della vittoria un centrocampo nettamente superiore a quello dell'avversario, che alla lunga ha dovuto soccombere. Partita finita 4 a 2 e tifosi in delirio.
Partita nettamente noiosa tra AC Appo e Big Giandel. Due squadre ancora non spettacolari, ma con buonissima qualità. L'allenatore della AC Appo ha molto da rammaricare per via di un goal annullato per fuorigiuoco dubbio (la moviola ha poi verificato la validità del goal. ndr). Big Giandel che si accaparra 3 punti pesanti in trasferta e va a guidare la classifica.