A. Masiello arrestato. Incredibili dichiarazioni del difensore ex FC Sisto protagonista della che aveva portato il club in serie B con un clamoroso autogoal durante la sfida play-out contro la Araba Fenice. Tutti i tifosi si ricordano di quell'annata incredibile contro la Araba, 8 partite, 7 sconfitte ed un pareggio, con l'avversaria che aveva praticamente fatto punti solo contro la FC Sisto. Già all'epoca sembrava tutto strano, una congiura contro la squadra più titolata del fanta. Oggi ne abbiamo le prove, ecco alcune delle parole del difensore: "Fu un autogol voluto".
Sembrerebbe il tutto molto diverso dal caso Doni che ha sconvolto la Dragon Gol ad inizio anno.
La FC Sisto si dichiarerà parte offesa. Per i tifosi e per il Presidente torna di moda un coro: "MAI STATI IN B" e con una battuta liquida anche la storica rivalità con la Dragon Gol: "Speriamo che loro per la fine dell'anno possano smettere di cantare questo coro..... intanto noi pensiamo a salvare la pelle dalla retrocessione, il campionato è ancora lungo..."
1 commento:
Sto infame, prendeva sempre 4.5 e a volte quello che ci guadagnava era 8 mila euro.
Episodi come questi fanno veramente smettere di amare il calcio.
Noi siamo tutti davvero molto appassionati di calcio e sarà difficile perdere il nostro amore per la nostra squadra del cuore, però queste cose fanno veramente schifo e ormai se ne vedono di tutti i colori, nemmeno in modo molto velato.
I soldi stanno facendo troppo male al calcio. Speriamo che cambi qualcosa.
Posta un commento