domenica, aprile 01, 2012

POLEMICA

Gentili, forse ancora cari, colleghi del fanta… E vero che siamo alla fine… Ma sta venendo a mancare sempre più la partecipazione… Da quanto alcuni: NON SCRIVONO SUL BLOG??? ALTRI NON INVIANO SMS, E ALTRI hanno ADDIRITTURA COLPE PAGGIORI… ma come si fa a inviare sempre in ritardo le formazioni..??? ci sono presidenti che la inviano addirittura il giorno prima… La casa romana MAURO ADDIRITTURA NON RISPONDE AGLI SMS DELLA BIG E DELLO SPAVALDO.. probabilmente 1cent per rispondere ai 2 presidenti viene reputato troppo caro. Vi sentite bene a comportarvi così?? Esami di coscienza? W il fanta!

2 commenti:

F.C. SISTO ha detto...

La foto dice tutto!
Questa esternazione del Presidente dell'Ulisse non fa altro che trovarmi d'accordo. Troppi assenteisti quest'anno. E lo spettacolo ne sta risentendo alla grandissima.
Il Presidente Mauro fa parte di quello ZOCCOLO duro che dovrebbe dare l'esempio, ma ultimamente si è beccata qualche tirata di orecchie ;-)

E' vero, credo che quasi tutti, nella nostra carriera di Presidenti, abbiamo mandato la distinta in ritardo, ma sicuramente è stato senza malizia e senza dolo, soprattutto scusandosi con l'avversario e chiedendo se teneva buona la formazione, in modo da non posticipare la decisione al dopo-partita.

Alla fine giochiamo al fanta soprattutto per restare uniti e per farci quattro risate in compagnia. Se per qualcuno il fanta è un impegno, allora che lo dica subito, al massimo giocheremo con qualcuno in meno l'anno prossimo.

Quest'anno siamo in 8 squadre, ma sembra di essere 5 o 6, dipende dalle giornate.
Dai ragazzi, speriamo che la FC Sisto si salvi quest'anno perchè è dura.

F.C. SISTO ha detto...

In alcune frasi mi sono spiegato un po' male.
Aggiungo solo che per tante volte quest'anno i ritardi nella formazione sono stati tollerati, ma adesso sembra il DEGENERO.
Purtroppo con la tolleranza si pensava che i ritardi non avvenissero più, invece è stato tutti il contrario, ritardi sempre più frequenti. Forse bisognava usare subito la tolleranza zero, quella che è adottata adesso.

W IL FANTA :-)

nessuno si senta obbligato a giocare....