e tra lìaltro è sempre la stessa dall'ultimo mercato. con vam bommel, pato, ecc.. se volete la scrivo, tanto non cambierà mai nemmeno per le prossime partite credo..
immagino che l'abbia mandata a me perchè non avevo messo gli scontri della settimana per via di alcuni ritardi tecnici..
guarda nei risultati della giornata precedente.. ci sono le partite di coppa.. aspetta la decisione del max per il risultato a tavolino o campo e poi piazzo i risultati..
Ragazzi non voglio fare polemiche però due settimane fa per 16 minuti ho perso in coppa a tavolino (Nonostate il Binello non abbia protestato... e non ho capito quindi perchè ho perso a tavolino) e pareggiato in campionato per fair play del Pres Cava....
Ora non mi arriva la formazione del Binello, arrivata al Cava con 25 minuti di ritardo....
O facciamo tutte le partite perse a tavolino dal momento in cui si è detto, come dite voi tolleranza zero o se manteniamo i risultati sul campo rivorrei i 3 puti della coppa tolti proprio dal Binello....
Io voto per i risultati sul campo.... però se è tolleranza zero come di dite voi allora non ci devono essere scelte di avversari o votazioni.... sono tutti tavolini coppe e campionati! Non ci dobbiamo sentire in dovere di fare misericodiosi e non, almeno non si litiga più....
Dall'anno prox tolleranza zero DALLA PRIMA GIORNATA e formazioni sul blog visibili a tutti... chi sfora anche solo di 1 minuti è tavolino senza se e ma....
Per correttezza di informazioni il Binello ha sforato di 5 minuti perchè le partite iniziavano alle 18.30 stavolta (in Serie A sanno solo fare una grande confusione con gli orari sempre diversi, che casino).
Max è logico che ora ti chiedo che vuoi fare perchè la storia della linea dura è caduta con le polemiche. Però vedi qual è la questione? nonostante tutte le polemiche sti problemi delle balle continuano ad accadere e non a distanza di tempo, appena una settimana dopo.
Adesso coinvolgono te direttamente e ti trovi a decidere più o meno nello stesso modo in cui mi sono trovato la settimana scorsa, cioè:
- linea dura e vittoria a tavolino perchè si è detto così - oppure lasciare che sia il campo a decidere?
ecco. Forse adesso capisci perchè avevo chiesto la vittoria a tavolino, appunto per esser coerente con sta caspio di linea dura. Adesso tu ti trovi nello stesso dilemma: 16 minuti e 5 minuti non cambiano niente nel nostro fanta, lo sappiamo entrambi, ma tollerando sto fatto si viene meno alla politica di non accettare più alcune forma di ritardo. Io l'altra settimana avevo scelto di esser coerente con le decisioni prese. Poi ci abbiamo ripensato (almeno nel nostro scontro Dragon- FCSisto) perchè alla fine ci siamo venuti incontro e va benissimo così.
Col Binello sto turno decidi tu, credo che per gli altri sia davvero lo stesso a questo punto. Bene o male il Binello è solamente un TUO avversario diretto, lo scontro per la serie B potrebbe farsi meno interessante :-) ahahahahahah
Ah, PS anche in coppa è tuo avversario. TUTTO è nelle tue mani :-)
allora VITTORIA A TAVOLINO (ne hai pienamente diritto, visto che tutti odiano ormai questi continui ritardi) oppure GIOCARTELA SUL CAMPO. Su, sbilanciati!!!
per citare le tue parole: "....però se è tolleranza zero come di dite voi allora non ci devono essere scelte di avversari o votazioni.... sono tutti tavolini coppe e campionati! Non ci dobbiamo sentire in dovere di fare misericodiosi e non, almeno non si litiga più...."
Ormai io la penso COME TE, purtroppo..
e dico purtroppo perchè come abbiamo sempre fatto era la cosa migliore e cioè pesare e cercare di capire i ritardi (MAI stati clamorosi, tipo intere partite di ritardo o giorni.. e nemmeno mai stati 15 formazioni in ritaro su 30 come per il binello quest'anno).
Vedere sempre la stessa formazione per tutto l'anno, Pato SEMPRE titolare quando credo che abbia giocato 3 partite su 30, mercato iniziale falsificato facendo rialzi oltre i soldi in possesso, ecc.... insomma tutte queste cose non hanno fatto onore alla FC Binello e causato anche malumori tra gli altri perchè alla fine sta famosa TOLLERANZA zero è frutto soprattutto dei continui ritardi della FC Binello (non solo cmq, ma soprattutto).
Mi spiace che la Dragon abbia pagato sta linea dura perchè in fondo la situazione dell'altra volta era ben comprensibile, però caspio come fare?
L'anno prossimo, tanto per cominciare, come prima cosa bisognerebbe PARTECIPARE al FANTA solo se poi si ha la VOGLIA di PARTECIPARE TUTTO l'anno e non solo all'asta iniziale. TUTTO QUI, questa sarebbe la soluzione per tutto. Perchè in 12 anni non abbiamo mai avuto problemi e i ritardi (le volte che capitavano) portavano solo a qualche sfottò in più al lunedì - martedì (che sono il centro del nostro fanta).
Io spero che l'anno prossimo si torni ad essere un po' più attaccati al fanta, nel senso che chi partecipa senta davvero la voglia di partecipare e non il dovere di mandare una formazione. Forse la chiave di volta è tutta qui tra il PIACERE di giocare al fanta (e può capitare il ritardo) e l'OBBLIGO di mandare la formazione in orario, con Pato titolare da sempre.
Sono pienamente d'accordo con te Presidente, voglio giocarmela sul campo perchè è giusto cosi quest anno, perchè la tollerenza zero è partita troppo tardi penso... voglio salvarmi regolarmente o ambire al terzo posto o la coppa e per questo vorrei anche che con la stessa regolarità mi venissero riassegnati i punti che mi spettano in coppa e campionato....
Se però vogliamo applicate la tolleranza zero (visto che ormai molte partite sono state assegnate a tavolino) allora mi prendo la vittoria perchè fesso non voglio rimanere.... ;)
ricordo lo storico ritardo di 1 minuto della Dragon, fatto pagare dall'Araba Fenice con la ripetizione del match per qualificarsi alle semifinali di coppa. Risultato della ripetizione: Dragon Gol eliminata passando dalle stelle alle stalle.
Questo episodio se lo ricordano tutti gli storici protagonisti del nostro fanta.
Tanto per dire in 12 anni cosa è successo di clamoroso per i ritardi.... e solo perchè un Presidente era fiscalissimo ed anche un po' losco.. tutte le altre volte le partite si sono quais sempre giocate sul campo e se c'è stato qualche risultato a tavolino nessuno se lo ricorda perchè tutti rispettavamo il nostro regolamento non scritto.
Si è vero ;) quella partita rode tantissimo ai tifosi della Dragon :):)
Ps in caso mi venga assegnata la vittoria a tavolino ci tengo a precisare che per equità di trattamento l'Fc Sisto è giusto che vinca a tavolino con la Dragon 2-0.... non ci devono essere differenze di trattamenti...
Quella volta si guardavo i registri dei cellulari per verificare l'orario di invio e ricezione della formazione. E mi ricordo che non era neppure molto chiaro il ritardo di 1 minuto. Fatto sta che per sanare il contenzioso si era deciso di rigiocare la partita. Ancora oggi si può prendere in giro il Presidente della Dragon per quel mitico fatto.
Cià, ciancio alle bande TAVOLINO o CAMPO?
e PS ormai quello che è stato deciso per le partite scorse è andato in PRESCRIZIONE, proprio come per le losche telefonate dell'Inter e quindi non si può modificare :-) cmq apprezzabile il gesto del Presidente della Dragon Gol, che pare aver capito il motivo che aveva spinto la FC Sisto a fare ricorso.
io sono per il tavolino, ma non voglio i punti dell'altra volta (ormai il risultato è scritto e poi se no cosa abbiamo fatto il cinema a fare? :-) secondo me il pareggio a tavolino è stato il giusto compromesso).
In quel caso la Dragon mi ricodo avesse il messaggio di invio della formazione con orario delle 17.58 mentre l'Araba affermava l'arrivo della Formazione alle 18.01 ma non aveva alcun messaggio per provarlo perchè l'aveva cancellato.... Incredibile neanche Moggi avrebbe fatto meglio del Pres. Tuccio in quel caso ;)
Se ce la prescrizione allora la dirigenza decide in caso di pareggio o sconfitta subita sul campo di ricorrere al TAVOLINO, qua nisscun è fess ;=).... punti preziosi che vanno a risanare quelli distrattamente lasciati contro l'Fc Sisto....
La Dragon è a un passo dalla salvezza e fatemi dire che l'Fc Binello se la merita tutta questa retrocessione tavolini o non..... VAMOSSSS
Presidente Mauro, non possiamo cambiare i risultati del passato, si aprirebbe l'ennesimo caso dell'anno. Alla fine le possibilità sono solo limitate a questa giornata, non possiamo metterci qui a valutare e dire la nostra in funzione anche di altre partite, già è un cinema decidere per una!!
Dai, scegli fra le cose normali, se no non la finiamo più mitico:
- Tavolino (e risultati del passato così come sono)
26 commenti:
I tifosi dell'Ulisse non avevano mai visto un cosi BEL CULO nel corso degli anni;)
in 12 anni MAI visto un culo come quello dell'Ulisse! :-)
Ps: Faccio notare che questa giornata non mi è arrivata la formazione del Bidello.... che si fà....
in teoria se l'ha inviata al cava è buona...
bukkini!
scusate. arrivata a me ore 18.35
a voi la parola!
e tra lìaltro è sempre la stessa dall'ultimo mercato. con vam bommel, pato, ecc.. se volete la scrivo, tanto non cambierà mai nemmeno per le prossime partite credo..
immagino che l'abbia mandata a me perchè non avevo messo gli scontri della settimana per via di alcuni ritardi tecnici..
San Gennaro toglie e San Gennaro dà ahaha ;)
giustamente! vuoi la vittoria a tavolino? e chi giocava in coppa idem, faccia sapere
chi giocava in coppa? :-)
quest'anno si va alla muriGNO per fare il triplete :-)
guarda nei risultati della giornata precedente.. ci sono le partite di coppa.. aspetta la decisione del max per il risultato a tavolino o campo e poi piazzo i risultati..
Ragazzi non voglio fare polemiche però due settimane fa per 16 minuti ho perso in coppa a tavolino (Nonostate il Binello non abbia protestato... e non ho capito quindi perchè ho perso a tavolino) e pareggiato in campionato per fair play del Pres Cava....
Ora non mi arriva la formazione del Binello, arrivata al Cava con 25 minuti di ritardo....
O facciamo tutte le partite perse a tavolino dal momento in cui si è detto, come dite voi tolleranza zero o se manteniamo i risultati sul campo rivorrei i 3 puti della coppa tolti proprio dal Binello....
Io voto per i risultati sul campo.... però se è tolleranza zero come di dite voi allora non ci devono essere scelte di avversari o votazioni.... sono tutti tavolini coppe e campionati! Non ci dobbiamo sentire in dovere di fare misericodiosi e non, almeno non si litiga più....
Dall'anno prox tolleranza zero DALLA PRIMA GIORNATA e formazioni sul blog visibili a tutti... chi sfora anche solo di 1 minuti è tavolino senza se e ma....
W il fanta!
Per correttezza di informazioni il Binello ha sforato di 5 minuti perchè le partite iniziavano alle 18.30 stavolta (in Serie A sanno solo fare una grande confusione con gli orari sempre diversi, che casino).
Max è logico che ora ti chiedo che vuoi fare perchè la storia della linea dura è caduta con le polemiche.
Però vedi qual è la questione? nonostante tutte le polemiche sti problemi delle balle continuano ad accadere e non a distanza di tempo, appena una settimana dopo.
Adesso coinvolgono te direttamente e ti trovi a decidere più o meno nello stesso modo in cui mi sono trovato la settimana scorsa, cioè:
- linea dura e vittoria a tavolino perchè si è detto così
- oppure lasciare che sia il campo a decidere?
ecco. Forse adesso capisci perchè avevo chiesto la vittoria a tavolino, appunto per esser coerente con sta caspio di linea dura.
Adesso tu ti trovi nello stesso dilemma: 16 minuti e 5 minuti non cambiano niente nel nostro fanta, lo sappiamo entrambi, ma tollerando sto fatto si viene meno alla politica di non accettare più alcune forma di ritardo.
Io l'altra settimana avevo scelto di esser coerente con le decisioni prese.
Poi ci abbiamo ripensato (almeno nel nostro scontro Dragon- FCSisto) perchè alla fine ci siamo venuti incontro e va benissimo così.
Col Binello sto turno decidi tu, credo che per gli altri sia davvero lo stesso a questo punto.
Bene o male il Binello è solamente un TUO avversario diretto, lo scontro per la serie B potrebbe farsi meno interessante :-) ahahahahahah
Ah, PS anche in coppa è tuo avversario.
TUTTO è nelle tue mani :-)
allora VITTORIA A TAVOLINO (ne hai pienamente diritto, visto che tutti odiano ormai questi continui ritardi) oppure GIOCARTELA SUL CAMPO.
Su, sbilanciati!!!
PS
per citare le tue parole:
"....però se è tolleranza zero come di dite voi allora non ci devono essere scelte di avversari o votazioni.... sono tutti tavolini coppe e campionati! Non ci dobbiamo sentire in dovere di fare misericodiosi e non, almeno non si litiga più...."
Ormai io la penso COME TE, purtroppo..
e dico purtroppo perchè come abbiamo sempre fatto era la cosa migliore e cioè pesare e cercare di capire i ritardi (MAI stati clamorosi, tipo intere partite di ritardo o giorni.. e nemmeno mai stati 15 formazioni in ritaro su 30 come per il binello quest'anno).
Vedere sempre la stessa formazione per tutto l'anno, Pato SEMPRE titolare quando credo che abbia giocato 3 partite su 30, mercato iniziale falsificato facendo rialzi oltre i soldi in possesso, ecc.... insomma tutte queste cose non hanno fatto onore alla FC Binello e causato anche malumori tra gli altri perchè alla fine sta famosa TOLLERANZA zero è frutto soprattutto dei continui ritardi della FC Binello (non solo cmq, ma soprattutto).
Mi spiace che la Dragon abbia pagato sta linea dura perchè in fondo la situazione dell'altra volta era ben comprensibile, però caspio come fare?
L'anno prossimo, tanto per cominciare, come prima cosa bisognerebbe PARTECIPARE al FANTA solo se poi si ha la VOGLIA di PARTECIPARE TUTTO l'anno e non solo all'asta iniziale.
TUTTO QUI, questa sarebbe la soluzione per tutto. Perchè in 12 anni non abbiamo mai avuto problemi e i ritardi (le volte che capitavano) portavano solo a qualche sfottò in più al lunedì - martedì (che sono il centro del nostro fanta).
Io spero che l'anno prossimo si torni ad essere un po' più attaccati al fanta, nel senso che chi partecipa senta davvero la voglia di partecipare e non il dovere di mandare una formazione.
Forse la chiave di volta è tutta qui tra il PIACERE di giocare al fanta (e può capitare il ritardo) e l'OBBLIGO di mandare la formazione in orario, con Pato titolare da sempre.
Sono pienamente d'accordo con te Presidente, voglio giocarmela sul campo perchè è giusto cosi quest anno, perchè la tollerenza zero è partita troppo tardi penso... voglio salvarmi regolarmente o ambire al terzo posto o la coppa e per questo vorrei anche che con la stessa regolarità mi venissero riassegnati i punti che mi spettano in coppa e campionato....
Se però vogliamo applicate la tolleranza zero (visto che ormai molte partite sono state assegnate a tavolino) allora mi prendo la vittoria perchè fesso non voglio rimanere.... ;)
ricordo lo storico ritardo di 1 minuto della Dragon, fatto pagare dall'Araba Fenice con la ripetizione del match per qualificarsi alle semifinali di coppa. Risultato della ripetizione: Dragon Gol eliminata passando dalle stelle alle stalle.
Questo episodio se lo ricordano tutti gli storici protagonisti del nostro fanta.
Tanto per dire in 12 anni cosa è successo di clamoroso per i ritardi.... e solo perchè un Presidente era fiscalissimo ed anche un po' losco.. tutte le altre volte le partite si sono quais sempre giocate sul campo e se c'è stato qualche risultato a tavolino nessuno se lo ricorda perchè tutti rispettavamo il nostro regolamento non scritto.
BEI TEMPI :-))))
Ok Max abbiamo capito che sei per il campo, ma che non vuoi passare per fesso, però SII più chiaro sulla risposta definitiva:
CAMPO o TAVOLINO? quale accendiamo?!?!
su Presidente, il tempo è scaduto, risponda :-)
Si è vero ;) quella partita rode tantissimo ai tifosi della Dragon :):)
Ps in caso mi venga assegnata la vittoria a tavolino ci tengo a precisare che per equità di trattamento l'Fc Sisto è giusto che vinca a tavolino con la Dragon 2-0.... non ci devono essere differenze di trattamenti...
La risposta è CAMPO se mi ridate i miei punti (3 in coppa 2 in campionato) e ce la si gioca sui terreni di giuoco
TAVOLINO se non me li ridate, ma voglio che la partita Dragon Fc Sisto sia data a tavolino all'FC Sisto
la decisone spetta a voi ;)
Quella volta si guardavo i registri dei cellulari per verificare l'orario di invio e ricezione della formazione. E mi ricordo che non era neppure molto chiaro il ritardo di 1 minuto. Fatto sta che per sanare il contenzioso si era deciso di rigiocare la partita.
Ancora oggi si può prendere in giro il Presidente della Dragon per quel mitico fatto.
Cià, ciancio alle bande TAVOLINO o CAMPO?
e PS ormai quello che è stato deciso per le partite scorse è andato in PRESCRIZIONE, proprio come per le losche telefonate dell'Inter e quindi non si può modificare :-) cmq apprezzabile il gesto del Presidente della Dragon Gol, che pare aver capito il motivo che aveva spinto la FC Sisto a fare ricorso.
:-)
io sono per il tavolino, ma non voglio i punti dell'altra volta (ormai il risultato è scritto e poi se no cosa abbiamo fatto il cinema a fare? :-) secondo me il pareggio a tavolino è stato il giusto compromesso).
In quel caso la Dragon mi ricodo avesse il messaggio di invio della formazione con orario delle 17.58 mentre l'Araba affermava l'arrivo della Formazione alle 18.01 ma non aveva alcun messaggio per provarlo perchè l'aveva cancellato.... Incredibile neanche Moggi avrebbe fatto meglio del Pres. Tuccio in quel caso ;)
Se ce la prescrizione allora la dirigenza decide in caso di pareggio o sconfitta subita sul campo di ricorrere al TAVOLINO, qua nisscun è fess ;=).... punti preziosi che vanno a risanare quelli distrattamente lasciati contro l'Fc Sisto....
La Dragon è a un passo dalla salvezza e fatemi dire che l'Fc Binello se la merita tutta questa retrocessione tavolini o non.....
VAMOSSSS
Presidente Mauro, non possiamo cambiare i risultati del passato, si aprirebbe l'ennesimo caso dell'anno.
Alla fine le possibilità sono solo limitate a questa giornata, non possiamo metterci qui a valutare e dire la nostra in funzione anche di altre partite, già è un cinema decidere per una!!
Dai, scegli fra le cose normali, se no non la finiamo più mitico:
- Tavolino (e risultati del passato così come sono)
- Campo (e risultati del passato così come sono)
Ricordo con nostalgia il detto Arabese : QUANDO SI INCUDINE STAT MA QUANDO SI MARTELL BATT .... ahahaha amarcord ;)
Bom, bravo..
mi hai anticipato di un soffio!
Allora i risultati arriveranno a breve.. brevissimo....
Ho risposto mitico Presidente... purtroppo i messaggi arrivano in ritardo....
TAVOLINO....
Aspettiamo con ansia ;)
Posta un commento