0 (0%)
|
4 (66%)
|
0 (0%)
|
2 (33%
|
Ecco il clamoroso risultato dell'ultimo sondaggio passato sul blog.
I numeri non lasciano scampo al Presidente della Dragon Gol, ormai sull'orlo anche di una crisi finanziaria di cui pare non si veda neppure la fine. Lo scivolone in serie B potrebbe costare una fortuna al Presidente, il quale, in primis, dovrà rifare la divisa sociale della squadra. Intanto, come se non bastasse, ad aggravare la situazione è anche il ritardo nel mandare la formazione nell'ultimo turno, un quarto d'ora dopo l'inizio delle altre partite.
5 commenti:
beh, a malincuore tocca dire che il risultato del sondaggio era piuttosto scontato.
Oltretutto le dichiarazioni di Masiello gettano scure ombre anche sul recente passato della squadra: d'altronde i risultati dello scorso anno con la Matricola avevano sollevato non pochi dubbi!
vorrei ricordare il blog retro-cesso ;-)
Dragon in B senza nessun ripensamento,devono affondare come un piombo....poi un voto ampiamente insuff. Va al presidente della dragon che quest' anno ha trattato con disinteresse totale questo fanta.....brutta cosa amici presidenti...
proprio un puccettone!!!
Finalmente il Presidente della Dragon Gol è tornato a far sentire la sue voce. Bisognava proprio gridare allo scandalo per fargli tornare un po' di attaccamento alla maglia?
Posta un commento