giovedì, aprile 12, 2012

IL PROVERBIO

Nella residenza del Presidente Mauro c'è una scultura di un gallo con una frase che ne completa il basamento:

" QUANDO IL GALLO CANTERA',
IL PRESIDENTE MAURO LAVORERA' "

Ecco, cari amici del fanta, questa è la filosofia di vita del Presidente Mauro, sta ancora aspettando che il gallo di pietra si metta a cantare. Chissà se prima o poi succederà?


9 commenti:

ULISSE ha detto...

grande max!!! come peter pan!
ma tra l'altro lo guarda ancora il blog????

Pres. Mauro ha detto...

Il pres. Mauro Risponde vivo e vegeto! Ma perchè in coppa ho perso a Tavolino? Chissa quante volte il binello non mi ha mandato la formazione e non ho mai fatto ricorso... Voglio la vittoria sul CAMPO!!!! Qua le regole le hanno infrante tutti e soprattutto il Binello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pres. Mauro ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
F.C. SISTO ha detto...

Le regole sono state infrante diverse volte, da molti, lo sappiamo tutti, ma non guardiamo indietro. Fino ad un certo punto abbiamo cercato di TOLLERARE la cosa, come abbiamo fatto anche negli anni passati.
Ma poi la cosa è degenrata, abbiamo detto tutti TOLLERANZA ZERO e da quel momento QUESTA regola di tolleranza ZERO è stata applicata.

Che ti devo dire Max, stando a vedere lo stato di forma della Dragon non dovresti avere alcun problema a passare!

Pres. Mauro ha detto...

Ragazzi ero a Lisbona, la formazione l'ho mandata solo al Cava perchè avrei speso troppi soldi a mandarla a tutti e non potevo collegarmi a internet per vedere contro chi ero..... venerdi l'avrò spedita magari con qualche minuto di ritardo non ricordo neanche.... Il Binello a volte non l'ha spedita neanche a nessuno.... e io NON ho mai fatto ricorso contro nessuno quest'anno anche se potevo! Le regole vanno applicate da subito o niente cosa vuole dire fare dopo si e prima no!!!!!!!

Cmq fate voi, il campionato o la coppa così sono falsati!!!!!

Pres. Mauro ha detto...

Faccio notare che In coppa cmq ho 3 punti e non 2.... Ma il binello ha fatto reclamo per la formazione? A me non ha detto niente....quindi per tacito assenzo non vedo perchè dovrei perdere a tavolino... Se vuole la vittoria almeno si faccia vivo con me e non si dilegui!!!! PICCOLO UOMO FATTI AVANTI E NON NASCONDERTI NELLA TUA BASSEZZA!!!!!!

ULISSE ha detto...

che piangina ;-)

Pres. Mauro ha detto...

Mi accorgo ora che anche l'Fc sisto si è presa la vittoria a tavolino.... bravo presidente ne terro conto, si vede che la Dragon fa paura.... Meglio la B che rubare :)

F.C. SISTO ha detto...

Dragon Gol in serie B!!