mercoledì, aprile 18, 2012

IL PRES MAURO OSPITE AL CHIAMBRETTI NIGHT


Dopo le polemiche degli ultimi giorni ecco un intervista rilasciata dal Pers.Mauro ospite d'eccezione al Chiambretti Night (in onda questa sera ore 23.15, italia1)

Presidente cosa è successo perchè queste polemiche e come è il suo stato d'animo?

Sinceramente sono molto, più che arrabbiato, amareggiato per gli avvenimenti degli ultimi giorni.... Mi sono state riportate le parole del presidente Cava, è dalla sua partenza a Londra che non ci sentiamo telefonicamente, ma molte cose rimangono di difficile comprensione.... sono molto emozionato scusate..... (applausi del pubblico)

Ci tengo a precisare che il Fantacalcio per me è molto importante, una seconda famiglia... sono ben 11 anni che partecipiamo, abbiamo raggiunto traguardi importantissimi come club, successi che sono ancora adesso nei nostri occhi e nei cuori dei tifosi.... nessun club ha il nostro palmares (anche se l'Fc Sisto pare dica di contenderci il primato) e ogni anno abbiamo lottato fino all'ultima giornata e partecipato sempre con il cuore sia che fossimo a lottare per le prime posizioni o per la salvezza in fondo alla classifica.... il nostro attaccamento e amore per il fanta è dimostrato appunto dal non essere mai stati in serie B.... Un vanto per noi, SIAMO GLI UNICI (gli occhi del presidente blillano in quest'istante)

Ma allora perchè quest'anno la accusano di menefrghismo e di avere abbandonato un po il fanta?

Si... devo essere sincero quest'anno le cose non sono subito andate per il verso giusto.... la squadra non girava, prendevamo gol a raffica dagli avversari e la fortuna non era dalla nostra....
In aggiunta a questo devo dire che gli impegni di lavoro sono diventati sempre piu pesanti, per non parlare dei viaggi di affari che dovevamo effettuare a ritmi serrati quasi ogni weekend. Dal lunedi al venerdi ormai si lavora senza sosta e il weekend si viaggia per l'europa....

e il fantacalcio?

il fantacalcio, cosi come partite di calcetto tra amici, organizzazioni di cene e eventi sono diventati sempre piu pesanti da seguire... avevo voglia di prendermi il mio tempo e di pensare a me stesso per una volta.... nonostante questo ci tengo a precisare che ho sempre inviato la formazione per tempo tranne che nelle ultimissime domeniche ma sempre per una manciata di minuti, non di più.....

e ma lo sa c'è un regolamento da anni, giusto?

oh benissimo e qui arriviamo al punto.... IL REGOLAMENTO VA RISPETTATO..... sono anni che mi batto per questo e negli ultimi campionati ci sono stati molti episodi di proteste.... Il nostro è un fantacalcio tra grandi amici e quindi per quest'anno per non creare casini si era detto, e il Pres Cava è stato il primo a proporlo, di giocare con lealtà e sportività, lasciare stare se c'è quei dieci minuti di ritardo, non polemizzare e divertirsi e accettare i verdetti del campo, tanto nessuno di noi vuole rubare o va a vedere chi a segnato ecc.... Noi è dall'inizio dell'anno che facciamo così come ci è stato detto.... ci sono arrivate formazioni in ritardo (anche il Pres Cava una volta...eravamo entrambi in ritardo ma lui molto di più e giocavamo contro... doveva essere pareggio a tavolino, invece abbiamo giocato la gara e ha vinto lui...) o non arrivate formazioni (Binello piu volte), ma abbiamo sempre giocato senza polemizzare e accettato anche le sconfitte.....TUTTI ABBIAMO FATTO COSI....

e poi cosa è successo?

Due domeniche fà c'era la coppa contro Binello da giocarsi e il campionato contro l' FC Sisto....era pasqua e si giocava al pomeriggio.... Siccome ero in partenza per un viaggio di affari, nella fretta per un mio errore la formazione è arrivata in ritardo di 10-15 minuti.... non ci ho fatto neanche caso.... Al mio ritorno, senza che nessuno mi avvisasse di niente e convinto delle vittorie perchè la Dragon si era imposta per 2-0 in etrambi gli incontri... trovo 2 scofitte a tavolino....
Non potete immaginare l'amarezza....poi propio l'Fc Sisto, una delle formazioni se non la più onesta del Fantacalcio, 11 anni senza mai una protesta o reclamo... perchè fa ciò? perchè contro di noi gli amici di sempre? Dopo le parole di inizio anno, mi sono sentito tradito.....

Capisco che nell'ultimo periodo ci sono stati club e presidenti che hanno partecipato senpre meno e si sono fregati poco del fanta... Capisco se c'erano ritardi di giorni o non ivii di formazioni... ma per pochi minuti non ha senso.... Se dall'inizio dell'anno abbiamo fatto questa politica permissiva non si puo cambiare in corsa PERCHE' SI FALSEREBBE IL CAMPIONATO CHE ORMAI E' STATO FALSATO.... tutte le vittorie a tavolino che potevamo chiedere noi allora???? Gia abbiamo pochi punti poi se ci tolgono anche le vittorie meritate sul campo facciamo prima a ritirare la squadra e chiudere bottega...cazzo (il pres sembra molto agitato)

e con il Pres Cava, cosa farà adesso?...le ha mandato un invito per una sfida con promessa di ripristinare il risultato...accetterà?

Non lo so ci sono rimasto davvero male.... mi poteva avvisare che il mess gli era arrivato dopo, dire qualcosa, invece ha fatto finta di niente e se non mi accorgevo io sul Blog tutto sarebbe passato inosservato.... Sinceramente dei 3 punti in campionato o in coppa non mi interessa piu niente....non li vogliamo!!!! ormai sono loro che hanno perso la faccia e la loro integrità... forse questa è la punizione più bella per loro, queste sono macchie che non si cancellano nel tempo.... Noi siamo sicuri di noi stessi, non avremmo mai fatto un gesto simile e soprattutto nei confronti dell'Fc Sisto.....(momento di pausa, occhi lucidi del Presidente)

Ma Presidente se mi permette è un'ingiustizia....

Lo so ma continueremo a lottare e a batterci anche se con le partite giocate sul campo fino ad ora, saremmo quasi gia salvi a lottare per il terzo posto e in semifinale di coppa....

Una sola cosa voglio dire: Forza Dragon SEMPRE..... Da oggi sarà guerra con tutti ma non ricorreremo mai a vittorie a tavolino quest'anno....Vogliamo giocarcela solo sul campo (standing ovation del pubblico e 10 minuti ininterrotti di applausi al presidente che va via e lascia lo studio televisivo)



Foto del Pres. Mauro con il coniglio del Chiambretti Night

30 commenti:

F.C. SISTO ha detto...

Complimenti al Presidente Mauro per le belle parole spese al Chiambretti Night. Finalmente si vede un po' della sua PRESENZA che ci mancava tanto.

Forse il Presidente Mauro aveva proprio bisogno di essere provocato per ritrovare un po' di attaccamento al fanta.

Lui si prodiga come all'interno di "una seconda famiglia" e sappiamo tutti quanto questo sia vero. Fa piacere leggere anche una certo riconoscimento della lassatezza e del disinteresse che il Mauro ha prodigato nell'ultimo anno di fanta.

Il Presidente della FC Sisto è da sempre per la tolleranza dei ritardi (fuorchè clamorosi di ore) e quindi si dichiara addolorato per quanto successo e per l'incomprensione col Presidente Mauro.

PER COMPLETEZZA RIPORTO LE DICHIARAZIONI DEL PRES DELLA FC SISTO RILASCIATE AL BLOG:

<>

Ecco ancora una volta ribadita la posizione del Presidente della FC Sisto, costretto a prendere questa decisione a causa della piaga dei continui ritardi e defezioni di quest'anno.

Sono contento che il Presidente Mauro abbia rifiutato i 3 punti sul campo, in fondo sa di aver sbagliato, è un Presidente intelligente e sa che non andrà in serie B.
Tutto questo fumo per 3 punti, però, fa capire che il Presidente Mauro ha una fottutissima PAURA della serie B.

F.C. SISTO ha detto...

PS la Dragon Gol è ancora una volta arrivata dopo l'inizio delle partite (l'unica di questa giornata). Giocava contro la FC Sisto.
Purtroppo, per omogeneità di trattamento il Presidente della FC Sisto chiederà la vittoria a tavolino, anzi, la sta già ufficialmente chiedendo.

Chiedo il vostro parere.
Dispiace continuare a vedere ritardi e defezioni nonostante i CONTINUI APPELLI alla partecipazione.

10/4/12 15:14

ECCO LA DICHIARAZIONE DEL PRESIDENTE DELLA FC SISTO come commento al post dell'Ulisse IN DIRITTURA D'ARRIVO.

A.C. Appo ha detto...

La AC Appo appoggia integralmente la linea della presidenza di Lega e si augura che riprovevoli episodi del genere non si ripetano in futuro.
Sono sicuro che la Dragon stessa ben conosce il regolamento e le fa onore il volerlo rispettare, qualsiasi siano le conseguenze.
Viva il Fantacalcio! Viva l'Italia! Viva l'onestà!

ULISSE ha detto...

onore ai presidenti, come dice la appo... io vorrei aggiungere un commento a questo blog ...
è dai tempi di nino d'ngelo che non c'era una sceneggiata cosi :-)

Pres. Mauro ha detto...

DICHIARAZIONE RILASCIATA DAL DS DELLA DRAGONGOL: Sia ben chiaro che la Dragon accetta le decisioni di lega ma NON le condivide per niente.... troppo facile parlare di regolamento quando si sa di avere perso o quando non lo si applica da inizio anno ma solo nel momento cruciale della stagione quando i punti per arrivare ai propri obiettivi scarseggiano.... Forse è l'Fc Sisto che aveva una fottuta paura di non raggiungere il terzo posto.... ricordo anche le grandi penalizzazioni all'FC SUD EST che dovrebbe avere ben 40 punti..... Il compotamento di questi presidenti non ci piace proprio, se avevano problemi di ritardi perchè non ci hanno chiamato direttamente, anche un messaggio andava bene.... probabilmente non gli interessava piu di tanto.... Ormai in questo fanta regnano solo gli interessi e la SPORTIVITA' e il divertimento sono un triste ricordo..... Ci limiteremo al compito di inviare la formazione in tempo ma il resto non interessa più..... Buon Fanta...

F.C. SISTO ha detto...

per tutte le volte che la FC SudEst ha mandato la formazione in ritardo credo che dovrebbe avere - 20 punti. Non fare pure l'avvocato del diavolo.
La FC Sisto non ci pensa nemmeno al terzo posto perchè ci sono altre squadre più in forma. Purtroppo gli infortuni in squadra stanno pesando come macigni.
E' la Dragon Gol che guarda agli interessi (SALVARSI). Il Presidente è stato in silenzio per mesi, disinteressandosi del fanta quasi totalmente e adesso fa il cinema per sti benedetti punti.

La FC Sisto te li ridà tutti indietro perchè adesso mi sono stufato di sentire ste prediche da chi ha sbagliato eppure vuole passare per eroe e paladino della sportività.

Ci vuole poco ad essere sportivi davvero, basterebbe accettare le sconfitte, sia sul campo che per ENNESIMI STRAPPI AL REGOLAMENTO.

Mi spiace che sia davvero capitato a me sta storia dei tre punti a tavolino perchè mi girano veramente i coglioni.

Fanculo anche al regolamento, cosa cazzo ce l'abbiamo a fare allora?
Che mentalità del cazzo. Lo ripeto, è capitato a tutti di mandare la formazione in ritardo QIALCHE VOLTA ed è per questo che non abbiamo mai applicato con severità il regolamento, ma quest'anno è UNO SCHIFO.

FC BINELLO prima (dopo le penalizzazioni ha sempre mandato la formazione in orario), FC SudEst poi 8un sacco di volte mandata in ritardo) e poi Dragon Gol.
La sfiga vuola che la Dragon Gol sia stata l'ultima in ordine di apparizione, proprio quando ci si era stufati di tutti questi continui ritardi.
A me non me ne frega niente dei 3 punti del cazzo o del terzo posto, tanto è vero che la FC Sisto anche negli anni di difficoltà e della retrocessione si è sempre impegnata nel fanta, proprio perchè al Presidente non gliene frega un cazzo dei punti, ma gli interessa partecipare.

Dopo tutta questa pantomima rifarò la classifica con i maledetti punti alla Dragon.
Non costringetemi a contare tutti i ritardi di formazione che ci sono stati quest'anno perchè lo faccio.

E dall'anno prossimo pulizia. E' inutile essere in 8 se poi sembra di giocare contro squadre fantasma.

Se non ve ne fotte un cazzo del fanta andate pure a cagare e non giocate perchè c'è comunque gente che gioca per divertirsi con gli amici e non per vincere, perdere, creare casini, ecc..

A me piace mille volte di più leggere i blog dell'Ulisse che dannarmi per 3 punti del cazzo. Lo spirito del fanta non è VINCERE, ma PARTECIPARE e scherzare.

Finisco col dire che se il Presidente della FC Sud Est ha qualcosa da dire può scrivere un bel post anche lui e non farsi citare dalla Dragon Gol (sparando cazzate pure sui suoi 40 punti fasulli, ma da dove cazzo saltano fuori???), questo è FANTAfantacalcio.

F.C. SISTO ha detto...

Scusate lo sfogo, ma a questo punto era doveroso.

Zio porco in 12 anni di grande sportività ed onesta della FC Sisto, queste accuse assurde dopo un po' fanno girare le palle.

Dragon Gol andrai in serie B anche con questi 3 punti del cavolo.
Certo, se la FC Binello continuerà a giocare in 9 o 10 schierando Pato sempre titolare, mmm... la vedo un po' dura...

Pres. Mauro ha detto...

So che per te è pesante che devi fare anche lo sbatti dei conti e sei il primo che ci mette il cuore.... Il fantacalcio deve essere divertimento e passione, come fai tu sempre! Io quest'anno l'ho fatto di meno ma non sono stato neanche assente questo no (ci puo stare in 11 anni, un anno in cui uno a altre cose nella mente prima del fanta....)

Alla fine ci siamo riamsti male tutti, io in primis, proprio perchè avevamo detto di chiudere un occhio quest'anno su piccoli ritardi di formazione perchè sarebbe successo quello che è successo.... Bisoganva fare così quest'anno: non arriva formazione, ok si tiene quella della volta scorsa.... arriva in ritardo di poco, ok si accetta e basta senza polemiche tanto mica facciamo apposta e guardiamo chi ha segnato i gol e lo schieriamo, non stiamo a rubare.... per cosa poi per 100 euro..... si sa gia che a fine anno l'interesse di alcuni cala è sempre stato così....

L'unico modo per ovviare a tutto ciò cmq è mettere le formazioni sul blog dal prox anno e, DALLA PRIMA GIORNATA, tutte quelle che sono come orario dopo l'inizio delle partite perdono a tavolino.... semplice e visibile a tutti.... in piu si è costretti a guardare il blog e la partecipazione sarebbe maggiore.... Non bisogna creare soggettività nei casi ma tutto deve essere oggettivo e visibile a tutti....

La Dragon si corregge e dice che parteciperà con più passione di prima al Blog e al fanta ma il fatto che non sono daccordo con i Tavolini quest'anno rimane.... avrò la possibilità di pensarla in maniera diversa no?.... ;)

Cmq un grande abbraccio a tutti! Ieri a calcetto nonostante le polemiche regnava gioia e amicizia... ci mancavi Mitico :)!!!

Pres. Mauro ha detto...

Ps: Se fossi stato qui ci saremmo guardati negli occhi e fatti una risata... capisco che per messaggi ci si fraintende....

Pps: Pero anche te togliere 3 punti alla Dragon che già quest anno vince ogni morte di Papa.... e che cavolo...:)

PPS: BINELLO SE NON VAI IN SERIE B TI CI MANDO A CALCI NEL POPO....INFAME :) e poi non si fa neanche sentire :)

F.C. SISTO ha detto...

Si, metterle sul blog va benissimo, ma a volte l'orario di pubblicazione non corrisponde a quello reale e non ho ancora capito il perchè.
Cmq sistemato quello si può fare, almeno così TUTTI guarderanno il blog pure.

F.C. SUD-EST ha detto...

Caro presidente F.C. sisto non la vedevo così dai tempi del vivaspin abbandonato tra i bilancini :)))
Scherzo mitico!
Io come presidente sono d'accordo nel penalizzare le squadre che non rispettano le regole e ammetto che molto spesso ho mandato la formazione in ritardo, ma non per schierare giocatori che hanno segnato o altro...ma solo per impegni e distrazioni! E' anche vero che doveva essere applicato dall'inizio il regolamento...ma va bene così! Per questo mi scuso e accetto la penalizzazione! Pago anche la mia inesperienza nel fanta!
Il presidente Mauro ha voluto citare la fc sud-est nella sua polemica (40 punti sono troppi infatti :))) sono 6 in coppa e 1 in campionato se non sbaglio)
Adesso il campionato sta per finire c'è un terzo poto che sembra essere bollente...avanti tutta per conquistarlo!!
W IL FANTA!!!!!

P.S. domani giropizza da rocco per salutarci (parto a napoli per un mese)...ovviamente sei invitato...prendi un volo che ti aspettiamo!!!!!

F.C. SISTO ha detto...

Ma lo so, ma io per primo non vorrei fare il fiscale su sti ritardi, soprattutto perchè ci sono state situazioni ben più pesanti, con ritardi di addirittura 24 ore. Non si possono paragonare.

Io ho semplicemente applicato quello che si era detto qualche settimana prima, cioè TOLLERANZA ZERO.
Infatti da quel momento sono fioccate le sconfitte a tavolino e forse questa tolleranza zero doveva esser applicata prima.

Ovvio che dal vivo ci saremmo fatto 4 risate, anche 8 e ti avrei pure dato un bel paio di coppini già la scorsa volta per il ritardo!!! :-)

Cmq Dragon Gol del caspio, almeno tu dovresti dare il buon esempio e mandare la formazione in orario. Come ho già detto, il tuo caso di sta settimana è una minchiata, il ritardo accademico, per quei 16 minuti non cambiava il mondo del fanta.

Però bisognava essere coerenti con le decisioni appena prese, TOLLERANZA ZERO. Infatti non è una sconfitta a tavolino "ad personam" per favorire la FC Sisto o penalizzare la Dragon, chisseneffrega. Era solo per esser coerenti con quanto detto e col principio della tolleranza zero.

Tutto qui. Per cui, l'avevo anche scritto già sul blog e detto al Pres della Big su skype, che mi dispiaceva di sto ritardo perchè cazzo non si possono fare favoritismi. E una squadra perde a tavolino, l'altra no, l'altra forse...... che cacchio di casino è questo???

E adesso dici "L'unico modo per ovviare a tutto ciò cmq è mettere le formazioni sul blog dal prox anno e, DALLA PRIMA GIORNATA, tutte quelle che sono come orario dopo l'inizio delle partite perdono a tavolino.... semplice e visibile a tutti...."

si, ma ciò non toglie che se la Dragon Gol scriva la formazione 16 minuti dopo, poi faccia il cinema per giocare la partita sul campo.
La risposta alla situazione (che è creata dal ritardo e non dal fatto di mandare sms o che roba) è SOLO quella di applicare il regolamento, punto.

Allora qui c'è da fare un cambiamento, cioè invece della sconfitta a tavolino dei punti di penalizzazione durante il match, tipo un malus da rigore sbagliato -3 e fare usare la formazione precedente. Almeno così tutte le partite in qualche modo verranno giocate.
Purtroppo il rischio è sempre lo stesso: che chi è nelle ultime posizioni se ne sbatte e se ne frega. Va beh.

F.C. SUD-EST ha detto...

Il problema non è la scofitta a tavolino ma il fatto che prima non si è fatto e ora si è scelta la tolleranza zero.... due metri due misure, o subito o niente.... dall'anno prox si farebbe da subito.... e se sbaglio io sono il primo a perdere non mi frega ma in questo caso hanno sabgliato tanti a inizio anno e non vedo perche solo adesso devo rimetterci io o altri che sbagliano.... o tutti o nessuno..... Il trattamento deve essere uguale per tutti!

F.C. SISTO ha detto...

Ma per forza caro PResidente della FC SUDEST:

in dodici e dico dodici anni di fantacalcio la vittoria a tavolino era stata usata POCHISSIMO, praticamente solo da un Presidente (il Roby, che era molto fiscale, detto avvocato infatti) e in alcuni casi e sempre con il consenso di tutti gli altri.

Ci rendiamo conto che quest'anno la situazione è DEGENERATA?
fatti un esame di coscienza e di quante volte hai mandato la formazione in ritardo, su dillo, lo dovrai pur sapere no? beh io lo so!

Negli anni passati capitava, 15 minuti di ritardo, cose così e soprattutto RARAMENTE e NON SISTEMATICAMENTE come quest'anno.

I due pesi e le due misure? Certo, perchè da dodici anni abbiamo sempre tollerato ritardi della formazione, proprio per via della sportività. L'anno scorso c'era anche il premio fair play. VATTI A LEGGERE LE REGOLE DEL PREMIO FAIR PLAY PER CAPIRE COME FUNZIONAVA. E' sul blog ed era legato appunto al fatto di LIMITARE il più POSSIBILE IL RICORSO alle VITTORIE A TAVOLINO.

Su questo principio si è SEMPRE BASATO IL NOSTRO FANTA, che era bellissimo perchè TUTTI ci interessavamo e scherzavamo, ecc.. era un modo per ritrovarsi ogni 5 giornate e chi più, chi meno aveva da sempre capito che non era un gioco legato al vincere o perdere, ma al tenerci uniti.

LA REGOLA DEL TUTTI O NESSUNO è una gran bella cazzata:
cosa succedeva gli altri anni? era il presidente avversario, che aveva ricevuto il ritardo ad avere LA FACOLTA' di chiedere la vittoria a tavolino. Le regole erano le stesse: ritardo = vittoria a tavolino. Però anche TUTTI gli altri Presidenti dovevano essere d'accordo!

Punto. SEMPRE FATTO COSI' e SEMPRE funzionato.
E cosa ho fatto IO per il ritardo del MAX?
HO CHIESTO A TUTTI COSA NE PENSAVATE DELLA VITTORIA A TAVOLINO.
SUL BLOG, perchè visto che sei molto attento ai soldi che spendi per mandare una formazione, ti dico che io ho fatto altrettanto per chiedere la vittoria a tavolino, l'ho chiesta sul blog. Poi siccome non ti vedo presente da tanto, così come il Presidente della Dragon ed altri, GLI UNICI CHE HANNO RISPOSTO SONO STATI IL PRESIDENTE DELLA BIG E DELL'ULISSE.

E vai a vedere cosa hanno risposto.

Due pesi due misure. No, sbagliato. Nel nostro fanta è SEMPRE stato tutto deciso per VOTAZIONE di tutti e il voto del PRESIDENTE vale doppio per evitare pareggi.
TU la fai semplice, due pesi due misure, invece non è mai stato così.
Peccato che questo clima di menefreghismo più ASSOLUTO abbia fatto prendere la tendenza della TOLLERANZA ZERO.
Cazzo, adesso siete i primi ad inneggiare alla tolleranza zero, sconfitta a chi sbaglia, tutti, ecc..... poco fa a parlare di sportività, onore, e cazzi e mazzi... ma vi rendete conto che non siete per nulla COERENTI?

Non si può esser tutti più sereni semplicemente PARTECIPANDO?

PARTECIPARE significa anche votare per questioni e domande tipo la mia della vittoria a tavolino. Perchè NESSUNO l'ha cagata quando è stata formulata?

Guardatela. E' sul blog. Devo riportare le parole che ho usato per chiederla?
Io il blog lo seguo, ad inizio anno avevamo detto seguiamolo tutti perchè non sarà semplice (visto che io non sono lì anche).

Ricordatevi una cosa, che se ero lì vi davo dei coppini a tutti quanti.
Cazzo, i ritardi non sono così importanti, chissefrega del risulto, ma quello che fa girare i coglioni è che ormai è SEMPRE così, ritardi, menefreghismo.
E' questo che non ci vuole, i ritardi ci stanno, capiteranno sempre, perchè è normale che qualcuno è incasinato, ecc.. per questo all'inizio e per 12 anni abbiamo sempre tollerato.. perchè episodi sporadici e ben COMPRENSIBILI (come lo sarebbe quello della Dragon dell'ultima volta).
Ripeto: la vittoria a tavolino è frutto del menefreghismo esteso di quest'anno. PUNTO.

Bentornato alla scrittura caro Presidente della FC SudEst.

F.C. SUD-EST ha detto...

L'ultimo commento non è stato inserito da me ma dal Pres. Mauro che sta scrivendo loggato con il mio account.Ho scritto che accetto la penalizzazione e basta (terz'ultimo commento!)
...stavo cercando di sdrammatizzare!

F.C. SISTO ha detto...

la Dragon Gol è ancora una volta arrivata dopo l'inizio delle partite (l'unica di questa giornata). Giocava contro la FC Sisto.
Purtroppo, per omogeneità di trattamento il Presidente della FC Sisto chiederà la vittoria a tavolino, anzi, la sta già ufficialmente chiedendo.

Chiedo il vostro parere.
Dispiace continuare a vedere ritardi e defezioni nonostante i CONTINUI APPELLI alla partecipazione.

ECCO COSA AVEVO SCRITTO.
CHIEDO IL VOSTRO PARERE.
ALLORA, ESCLUSI IL PRES BIG E ULISSE, AC APPO CHE HANNO ESPRESSO IL LORO PARERE, GLI ALTRI CHE FINE AVEVANO FATTO?????

Soprattutto quelli che parlano ora protestando per le sconfitte a tavolino.

la FC SISTO ha chiesto il parere di TUTTI, non voleva i 3 punti, LEGGETE BENE. Ero dispiaciuto a chiedere sta cosa, ma per sta cazzo di storia della TOLLERANZA ZERO verso il menefreghismo del fanta l'ho fatto.
Pur sempre chiedendo agli altri.

SE AVESTE RISPOSTO, beh 16 minuti cosa sono in fondo, un cazzo.... giocata sul campo.. IO NON AVREI FATTO UNA PIEGA E MI SAREBBE ANDATA BENISSIMO LA SCONFITTA.

fatevi tutti un esame di coscienza e chiedete scusa per tutte le accuse del cazzo che mi sono sentito dire.
Mi sorprende molto leggere certi commenti dal Presidnete della Dragon, lui è navigato sa come ha sempre funzionato e che si è sempre chiesto un parere a tutti, votazione, ecc......
e adesso mi accusa che torna da Lisbona e vede il risultato già deciso, ma io non ho deciso ben un cazzo da solo!!!!!!!

Io mica gioco al fantacalcio da solo, non è mica il mio gioco personale sapete?
Cazzo il Presidente della Dragon era il primo a lamentarsi dei continui ritardi del Binello e dire che bisognava fare qualcosa, che si stava esagerando. Bene, quel qualcosa era stato fatto, tolleranza zero.
Dal momento in cui avevamo deciso non avrei nemmeno dovuto chiedere il parere a tutti.

Eppure l'ho fatto. Come sempre in dodici anni di fanta.
Ci sono rimasto veramente di merda per tutta sta storia. Davvero deluso. Soprattutto da gente che sa bene cosa vuol dire il nostro fantacalcio.
All'inizio credevo che si scherzasse.
Invece no.
E' davvero una delusione profonda leggere certi commenti.

Il blog c'è dal 2005. So che molti non hanno tempo e voglia, già mancano per mandare la formazione, ma ogni tanto fa bene andare indietro nel tempo e rileggere vecchi post, di anni fa.
PROVATECI, MAGARI AVRETE QUALCHE SORPRESA.

Pres. Mauro ha detto...

Scusate ero loggato come fc sudest e non me ne sono accorto perchè rick ha usato il mio pc ahaha! Qua stiamo a fare nu burdello ahahaah.... dai va bene così non importa.... Mi scuso con tutti per le polemiche volevo solo fare presente il mio punto di vista....

Buon Fanta a Tutti

F.C. SISTO ha detto...

Pangina 2011-2012..... and the Winner is.......... ;-)

Pres. Mauro ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Pres. Mauro ha detto...

Se la giocano Fc Sisto, Big e Spavaldo visto che sono le uniche che hanno reclamato e messo post per vittorie a tavolino ;) Chi vincerà... il mio voto già lo sapete ;)

F.C. SISTO ha detto...

Beh, mica sono stati richiesti provvedimenti degli avvocati senza averne giustificazione no?

:-)

Sono ben altri che non riconoscono i propri errori e piangono per 3 punti.
La FC Sisto già ha dichiarato che non li vuole, tutti bagnati come sono delle lacrime di coccodrillo del Presidente della Dragon Gol, ormai più interessato a capitalizzare punti in tutti i modi per evitare la serie B che a rispettare il regolamento (di cui è autore).

F.C. SISTO ha detto...

Quando ti vedrò ti metterò un gelato in testa! Te lo meriti proprio caro Presidente della Dragon ;-)

Pres. Mauro ha detto...

La ragione sta nel mezzo ;) Però vedere ricorrere agli avvocati l'Fc Sisto non ha prezzo.... sono aumentati gli affitti nelle residenze parigine e il terzo posto può servire....

F.C. SISTO ha detto...

La FC Sisto è ricorsa agli avvocati per il BENE del FANTA e non per interessi personali.
Sappiamo tutti che la grande bacheca, ricca di premi, della FC Sisto non ha assolutamente bisogni 3 punti insignificanti (ma così preziosi per la Dragon).

FC Sisto paladina del Fanta e della partecipazione, che FINALMENTE, sta subendo una ottima impennata!

Pres. Mauro ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Pres. Mauro ha detto...

FC Sisto, NOBEL per la pace nel mondo :) i 3 punti servono al bene del fantacalcio, uffff meno male stavo preoccupato.... Peggio del Berlusca....

Gli avvocati della Dragon non sono neanche intervenuti.... non ci servono piu punti di quelli che abbiamo già sul campo...

Ma il reclamo dell' Fc Binello in coppa DOVE E'? Ha sempre reclamato l'Fc Sisto per loro e ha preso anche i punti della coppa o aveva paura di affrontare la Dragon in futuro....???? .....

F.C. SISTO ha detto...

Intanto vedi che bella partecipazione al fanta?!
:-)
Il Binello sinceramente non ha detto niente, è vero.

Pres. Mauro ha detto...

Non importa, accetto tutte le penalizzazioni e mi rimbocco le maniche per il finale del campionato :) VAMOS DRAGON :)

F.C. SISTO ha detto...

Io propongo il PAREGGIO tra Dragon Gol e FC Sisto, in segno di amicizia. Probabilmente sarà anche utile a calmare le tifoserie in vista dei prossimi scontri diretti :-)

F.C. SISTO ha detto...

Io propongo il PAREGGIO tra Dragon Gol e FC Sisto, in segno di amicizia. Probabilmente sarà anche utile a calmare le tifoserie in vista dei prossimi scontri diretti :-)